Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Capcom annuncia Operation Racoon City

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Capcom annuncia Operation Racoon City

Il nuovo Resident Evil ha il co-op in 4

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

sarà uno spettacolo.....lo sento

Comment

Dubito torni ai fasti di un tempo,addio survival horror,benvenuto nuovo gears of war!
      sigpic

Comment

Resident Left for dead evil.... Spero di cuore che non caschino nella tentazione di fare una specie di copia carbone...
        Last edited by alexruin; 25 March 2011, 13:49.

Comment

speriamo bene
          sigpic

Comment

mi spiace forse andrò controcorrente, ma le premesse sono pessime! snaturare la storia di re cambiando addirittura la timeline , è un'oltraggio al gioco stesso... RE ha una storia stupenda e complessa dietro di se, che negli anni si è un tantino persa, ma nonostante tutto, è rimasta sulle linee principali sia di personaggi e nemici, cambiarla sarebbe una cosa intollerabile!posso tollerare un rinnovo del gameplay, ma un gioco della saga che snaturi la storia fantastica come quella di re, non lo accetterei mai e poi mai...tra l'altro se usano il sistema di combattimento degli ultimi re, mi dite che gusto c'è ad affrontare zombi penzolanti che muoino con un colpo in testa????altra cosa, nei video dei vari re 2 e sopratutto re 3, ogni gruppo specializzato viene fatto a pezzi, sia della stars, che della umbrella, che del governo, che della buitoni XD, ora a distanza di anni, così all'improvviso, in un lasso di tempo cronologio della storia dal 2 al 3, viene fuori questa misteriosa squadra che combatte per far venire fuori la verità???il finale è tutto un programma visti i successivi re, questa squadra pur facendo faville è destinata a morire, almenochè ( ora capisco perchè modifichi la storyline ) effettuando scelte paricolari, questa squadra che sarebbe caduta, riesce a salvarsi e a collocarsi nella storia di re, per gettare le basi del futuro...a me sembra una stro....a, lo accetteri come spin off al limite, staremo a vedere

Comment

sono perplesso pure io.. meno male che in autunno esce pure code veronica hd O_O

Comment

insomma na gran stronzata? adesso riusciranno anche a rovinarti res 2 e 3... fantastico
                i'm looking for killzone 3
                account psn: neroangelo 987

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                  mi spiace forse andrò controcorrente, ma le premesse sono pessime! snaturare la storia di re cambiando addirittura la timeline , è un'oltraggio al gioco stesso... RE ha una storia stupenda e complessa dietro di se, che negli anni si è un tantino persa, ma nonostante tutto, è rimasta sulle linee principali sia di personaggi e nemici, cambiarla sarebbe una cosa intollerabile!posso tollerare un rinnovo del gameplay, ma un gioco della saga che snaturi la storia fantastica come quella di re, non lo accetterei mai e poi mai...tra l'altro se usano il sistema di combattimento degli ultimi re, mi dite che gusto c'è ad affrontare zombi penzolanti che muoino con un colpo in testa????altra cosa, nei video dei vari re 2 e sopratutto re 3, ogni gruppo specializzato viene fatto a pezzi, sia della stars, che della umbrella, che del governo, che della buitoni XD, ora a distanza di anni, così all'improvviso, in un lasso di tempo cronologio della storia dal 2 al 3, viene fuori questa misteriosa squadra che combatte per far venire fuori la verità???il finale è tutto un programma visti i successivi re, questa squadra pur facendo faville è destinata a morire, almenochè ( ora capisco perchè modifichi la storyline ) effettuando scelte paricolari, questa squadra che sarebbe caduta, riesce a salvarsi e a collocarsi nella storia di re, per gettare le basi del futuro...a me sembra una stro....a, lo accetteri come spin off al limite, staremo a vedere
                  Sinceramente a me l'idea piace, la modifica della timeline è decisa da noi, non da loro ( almeno se è vero quello che dicono ) se non vogliamo possiamo farci la storia cosi come è e alla fine credo molto probabilmente questo gruppo verra ucciso, invece magari ad una seconda partita potremmo vedere cosa sarebbe successo se i protagonisti del 2 e del 3 sarebbero morti, ovviamente spero che su questo facciano un buon lavoro e non tanto per essere messa  
                  www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
                    insomma na gran stronzata? adesso riusciranno anche a rovinarti res 2 e 3... fantastico
                    per fortuna, ciò che è fatto rimane invariato e rimarrà un capolovoro oggettivo per sempre XD

Comment

E' la fine

Comment

Ieri hanno annunciato che rimasterizzeranno RE 4 e code Veronica in HD

Comment

Ma tipo inserire Hunk no eh????boh....

Comment

No

Comment

Finalmente! Devo dire che alla prima lettura sono rimasto un po' perplesso, perchè preferirei essere un fuggitivo, però poi pian piano è iniziato a piacermi veramente tanto questo gioco (per come lo annunciano), secondo me uscirà un capolavoro. Non fasciamoci la testa prima di essercela rotta, aspettiamo e poi potremo giudicare....Non penso ci siano gli stupidi alla capcom (ndr Dead Rising).

sigpicMemento Audere Semper

Comment

Working...
                              X