Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Capcom annuncia Operation Racoon City

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

E' finita. Capcom, ha rovinato un altra serie. Finchè RE non ritornerà com'erà, io prometto di non giocare al 4 e al 5 ne ai prossimi, perchè è solo un grosso spreco e una grossa delusione per me, poichè RE non era un action, ma era e DOVEVA restare un horror, secondo me. Avrei preferito che il 4 e il 5 fossero usciti come dei spin-off, perchè è cosi che li considero ormai.  Capcom, ma quante ca****e che stai facendo!? Mi hai proprio fatto perdere il conto!!!
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da game finisher (over 800) Visualizza Messaggio
      sarà uno spettacolo.....lo sento
      da quel che leggo mi intrippa... pochi dettagli ma utili a far capire struttura e parte del gameplay.  senza contare che un nuovo punto di vista potrebbe giovare al brand. alcuni apprezzeranno altri no magari, de gustibus... se si torna a raccoon city non trovo niente di snaturato, anzi se se la giocano bene potrebbe essere un ritorno a tutto quello che cercavamo in resident evil. non capisco però la scelta di poter influenzare la time line eliminando anche alcuni personaggi. 
      occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Ma perchè mi inseriscono solo nei minigiochi? Per una volta che potevo essere protagonista ç_ç

Comment

questa notizia fa ben sperare. sentivo la mancanza di racoon city come ambientazione (diciamo che sentivo la mancanza di RE vecchio stampo). adesso spero solo che non sia una banalissima commercialatae che dietro ci sia veramente un buon lavoro. comunque quanto scritto ha già alimentato il mio hype, che sta crescendo a dismisura. attendo nuove succose notizie...
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Se esce un aborto stile R.E. outbreak mi incacchio!

Comment

Fatemi esprimere quello che sto provando adesso con una semplice parola:

Spoiler:
              CAPCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOM
              sigpic
              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
              Spoiler:
              Snake-Strife

Comment

Speriamo che sia un vero ritorno al passato con lo stile dei primi 3 episodi altrimenti rimarrà nello scaffale .

http://gamercards.exophase.com/127750.png

Comment

l'idea d giocare in 4 nn m piace tanto ma la storia m attira molto

Comment

Originariamente Scritto da vichingo83 Visualizza Messaggio
                    Speriamo che sia un vero ritorno al passato con lo stile dei primi 3 episodi altrimenti rimarrà nello scaffale .
                    Con 4 giocatori? La vedo assai dura.
                    M'illumino d'immenso.
                    Shepard

Comment

potrebbe essere un titolo molto interessante, ma è fuori da ogni dubbio che RE è un'altra cosa.

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Cioè già ho bestemmiato abbastanza con un solo compagno che si bloccava negli angoli, vicino alle roccie e moriva come un ebete, figuriamoci se adesso devo stare a badare a 3 di ebeti...

Tra i lati positivi il ritorno a Racoon... Anche se quelli negativi per ora restane più demotivanti...
                        ObsCorey89
                        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da alexruin Visualizza Messaggio
                          Resident Left for dead evil...
                          ho pensato la stessa cosa leggendo "co-op in 4"

Comment

Per quanto ne so,Raccon City è stata distrutta undici anni fà da un missile.
                            Per quanto ne so io,Resident Evil è morto,credo che non ci sia più limite al ridicolo!
                            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                            cit M.L.KING

Comment

Spero solo che il gameplay non sia come il 4 e il 5, altrimenti lo prenderò per metterlo dentro al fuoco....

Comment

Hanno ripreso un po il concept di Outbreak cercando di cavalcare l'onda creata da Valve con L4D. Bah speriamo bene.

sigpic
                                Max Pezzali Mania
                                ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Working...
                                X