Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Svelati i personaggi del nuovo Mortal Kombat !
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Radec94 Visualizza Messaggiosiiii cmq hanno fatto del loro meglio ma non sono riusciti a impedire lo scoprimento dei personaggi cmq credo ke i due personaggi nascosti siano scorpion e sub zero con i loro vestiti dei primi mortal kombat.
PS:
i costumi originali sono solo dei dlc.
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioAAAAAARGH! PS: i costumi originali sono solo dei dlc.Il mondo conoscerà il dolore!
Comment
-
Originariamente Scritto da Radec94 Visualizza Messaggiodetto da uno che per nome fà 2+2=5...Last edited by WyLLyAMnREDD; 28 March 2011, 11:56.
Comment
-
Originariamente Scritto da ilteo Visualizza Messaggioe non dimenticare un bel corso di grammaticaIl mondo conoscerà il dolore!
Comment
-
Originariamente Scritto da Radec94 Visualizza Messaggiooohhh, ha parlato Dante!
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiocome promesso dopo decine di avvisi, ogni messaggio con "k", "nn" etc etc. verrà cancellato.Il mondo conoscerà il dolore!
Comment
-
Originariamente Scritto da Radec94 Visualizza Messaggiodetto da uno che per nome fà 2+2=5...Originariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
-
Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggiosignori non avete idea di quanto ho riso , e comunque io non esagererei ci sono milioni di persone che non l'anno letto soprattutto se si tratta di ragazzi, ma in efetti se sai cos'è fa davvero ridere xDIl mondo conoscerà il dolore!
Comment
-
Originariamente Scritto da DARKRAGE elite Visualizza MessaggioPer la cronaca, e' stato reso noto proprio oggi che il primissimo DLC di questo nuovo capitolo di mortal kombat, conterra' codesti personaggi: Kenshi, Kintaro e Scarlet.
Comment
Comment