Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Svelati i personaggi del nuovo Mortal Kombat !

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ma scusatemi il mitico goro? cioè mi ricordo di averlo visto in qualche video, ma non lo hanno confermato ARGH! dannati speriamo ci sia.
    ID PSN: camperigno_94

Comment

Originariamente Scritto da marco94 Visualizza Messaggio
      ma scusatemi il mitico goro? cioè mi ricordo di averlo visto in qualche video, ma non lo hanno confermato ARGH! dannati speriamo ci sia.
      ci sarà ma forse non potremo giocarlo perchè aqquanto pare goro,shang tshung, shao khan sono sempre stati visti come boss dall'utente dicono e quindi stanno decidendo se farli solo come boss nella story mode e nella skalata.
      Il mondo conoscerà il dolore!

Comment

La demo si fermava proprio mentre stavi per affrontare Goro, io spero che i personaggi non siano tutti disponibili da subito

Comment

Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza Messaggio
          La demo si fermava proprio mentre stavi per affrontare Goro, io spero che i personaggi non siano tutti disponibili da subito
          infatti si dovranno sbloccare nella story mode credo.

Comment

Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza Messaggio
            E chi sono? XD
            kintaro è,se non mi sbaglio,il tigrotto a 4 braccia simile a goro come stile di combattimento. (almeno,in armageddon era cos&#236
            kenshi è il cieco con la benda rossa,che onestamente mi ricorda keanu reeves.
            mentre scarlet non so chi sia,forse un personaggio nuovo,non sarebbe la prima volta.
            Last edited by lazarus; 28 March 2011, 17:07.

Comment

Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggio
              kintaro è,se non mi sbaglio,il tigrotto a 4 braccia simile a goro come stile di combattimento. (almeno,in armageddon era così) kenshi è il cieco con la benda rossa,che onestamente mi ricorda keanu reeves. mentre scarlet non so chi sia,forse un personaggio nuovo,non sarebbe la prima volta.
              no skarlet lo gia sentita.

Comment

Comunque questo MK mi convince!!! Anzi mi eccita (non in senso zozzo)! Comunque sul fatto di Goro e Shang Tsung nei trailer si sono visti in azione e quindi dovrebbero starci! Se no mi arrabbio, cioè Goro e Shao Khan sono rozzissimi. Comunque sono felice che almeno ci sia Quan Chi.

Comment

Ho pensato subito a lei:

Spoiler:

Come immaginavo, i soliti.

Comment

Scarlet è la ninja rossa(credo sia un personaggio nuovo), kintaro è goro versione tigrato, kenshi non lo conosco.
                    E' davvero un peccato che non ci siano tutti i personaggi di mk trilogy.

PS:
                    chuck di che attrice/film è quella foto?
                    George Orwell: 1984 link
                    RadioHead: 2+2=5 link

Comment

SCARLET
                      non e' altro che un personaggio femminile nato da un bug nei primi cabinati di MK, il bug in questione faceva diventare il costume di JADE-MILENA o KITANA di un color porpora, da qui nacque l'idea nei fans che questa, potesse invece essere un personaggio segreto; e da quest'idea che ora e solo ora lei si e' incarnata, con una sua precisa identita, mosse e fatality annesse.
                      Pensavo...vi ricordate per caso quel personaggio in fiamme, che in MK2 faceva da sfondo nel "PIT LEVEL FATALITY"? be' non sarei affatto sorpreso a questo punto di ritrovarlo in qualche altro dlc di prossima uscita.
                      DARKRAGE elite

Comment

..a quanto pare, esaminando la foto della news, purtroppo tagliata inferiormente, si potra' notare che sotto il viso dell'androide blu c'e' il nome di SUB ZERO, si presume quindi che si potra' avere SUB ZERO anche in versione androide, e non come un nuovo costume, ma come un vero e proprio personaggio nuovo, ma in variante androide!
                        DARKRAGE elite

Comment

Originariamente Scritto da DARKRAGE elite Visualizza Messaggio
                          ..a quanto pare, esaminando la foto della news, purtroppo tagliata inferiormente, si potra' notare che sotto il viso dell'androide blu c'e' il nome di SUB ZERO, si presume quindi che si potra' avere SUB ZERO anche in versione androide, e non come un nuovo costume, ma come un vero e proprio personaggio nuovo, ma in variante androide!
                          Questa è l' immagine intera

Non sono un esperto ma da quel che ho letto scorpion uccise sub zero in mk1 e il fratello prese il suo posto in mk2, l' anima del subzero originale è in noob saibot mentre il corpo nel cyber sub zero... Insomma di sub zero non si butta via niente!
                          George Orwell: 1984 link
                          RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                            Questa è l' immagine intera

Non sono un esperto ma da quel che ho letto scorpion uccise sub zero in mk1 e il fratello prese il suo posto in mk2, l' anima del subzero originale è in noob saibot mentre il corpo nel cyber sub zero... Insomma di sub zero non si butta via niente!
                            Fico... Questa parte di storia non la sapevo proprio... E tu sai che vuol dire NOOB SAIBOT ? .... (se leggi al contrario lo scoprirai).
                            DARKRAGE elite

Comment

ma< ce ne sonop 2 di androidi e poi noob saibot e un parassita che ha preso il corpo di sub zero e l'androide credo ne habbia l'anima.

Comment

Tu e la "h" non andate d'accordo?
                                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                                Lastfm

Comment

Working...
                                X