Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rise of Nightmares: il Kinect per adulti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Rise of Nightmares: il Kinect per adulti

Il titolo SEGA non è adatto ai più giovani

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ma perfavore snaturano di già la funzione principale ovvero fare una periferica per fare divertire le famiglie e i bambini ed i bimbominkia.
    Il mondo conoscerà il dolore!

Comment

Originariamente Scritto da Radec94 Visualizza Messaggio
      ma perfavore snaturano di già la funzione principale ovvero fare una periferica per fare divertire le famiglie e i bambini ed i bimbominkia.
      questa tua affermazione mi fa sorridere! prima tutti a dire che il kinect e microsoft stanno portando l'xbox verso un lato sempre più casual, tutti a dire che kinect sforna solo giochi per famiglie, tutti a ridere pensando che ci possa essere qualcosa di più maturo, e ora che esce questo, ci si lamenta di nuovo??? coerenza portami via! XD

Comment

Sono l'unico che, escludendo la maschera demoniaca, in questo articolo ha rivisto la trama di splatter house?

Comment

Finalmente annunciano un gioco interessante per il Kinect,che dire aspettiamo un bel video di gameplay!!

Comment

Originariamente Scritto da WyLLyAMnREDD Visualizza Messaggio
            Sono l'unico che, escludendo la maschera demoniaca, in questo articolo ha rivisto la trama di splatter house?
            E manhunt dove lo metti a parte questo piccolo dettaglio vorrei sapere se sarà supportato anche il joypad classico o solo il kinect

Comment

Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza Messaggio
              E manhunt dove lo metti a parte questo piccolo dettaglio vorrei sapere se sarà supportato anche il joypad classico o solo il kinect
              anche io me lo chiedo sembra quasi un gioco da pad con funxzioni con kinect bisogna guardare il gamplay. comunque sembra interresante per gli appasionati di horror
              Originariamente Scritto da ranmyzer
              scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
              ecco fatto xD

Comment

Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza Messaggio
                Se fossi in loro supporterei anche il joypad classico, l'acquirente tipo del kinect non è interessato a questo tipo di giochi

Comment

Originariamente Scritto da WyLLyAMnREDD Visualizza Messaggio
                  ci sono anche io che la penso così xD

Comment

Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza Messaggio
                    Se fossi in loro supporterei anche il joypad classico, l'acquirente tipo del kinect non è interessato a questo tipo di giochi
                    Ciò che dici non è del tutto vero, io il kinect non l'ho ancora acquistato propio perchè non ci sono ancora giochi di questo tipo.
                    A dirla tutta io sto aspettando anche l'uscita e la recensione di Child of eden e Project draco
                    Last edited by WyLLyAMnREDD; 28 March 2011, 16:34.

Comment

ma che problemi ha la microsoft? perchè si sta ostinando a far passare kinect come una periferica adatta sia a casual minkion gamers che ad hardcore pad gamers, kinect è solo per i primi mai e poi mai per i secondi e speriamo che le scarsissime vendite di questi titoli pseudo maturi con kinect mi diano ragione e lo facciano capire alla microsoft.

Comment

Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
                        ma che problemi ha la microsoft? perchè si sta ostinando a far passare kinect come una periferica adatta sia a casual minkion gamers che ad hardcore pad gamers, kinect è solo per i primi mai e poi mai per i secondi e speriamo che le scarsissime vendite di questi titoli pseudo maturi con kinect mi diano ragione e lo facciano capire alla microsoft.
                        ERI uno dei miei power users preferiti. ERI.
                        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                          ERI uno dei miei power users preferiti. ERI.
                          io penso solo che un gameplay di stampo più impegnativo sia inconciliabile col kinect e che quindi snaturare titoli di questo tipo per avvicinarli all'utenza kinect non sia un bene ne per chi come me li preferisce senza kinect ne per chi invece si diverte col kinect quindi fanno male a tutti, poi io parlavo della maturità del gameplay non di chi ci gioca. Figurati se io che ho 19 anni vado a dire "se hai kinect sei un bambino immaturo e meriti giochi da bambini" neppure lo penso e mi dispiace se ho dato questa impressione.Sono perdonato???? :-(

Comment

Guarda, personalmente non mi piacciono tanto le suddivisioni nette e pregiudizievoli tra hardcore e casual. Prima voglio vedere di cosa si tratta e se un gioco del genere può trasmettermi quello che cerco da un gioco horror, poi posso tirare le somme..
                            Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

vabbè kinect non potrà mai avere la stessa precisione del pad, cioè in un survival horror per es in dead space 2 kinect è inpensabile, tu cammini in un corridoio semi buio ti appare un necromorfo tre metri davanti a te e devi mimare il gesto dell'arma contro il nemico magari mentre ti allontani!!!! è difficilissimo e temo che per ovviare a questo problema riducano la difficoltà oppure rendano le situazioni troppo facili e allora si che dire casual equivarrebbe a dire scadente perchè ridurrebbero la componente survival. però in definitiva hai ragione

Comment

Working...
                              X