Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Rise of Nightmares: il Kinect per adulti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Radec94 Visualizza Messaggioma perfavore snaturano di già la funzione principale ovvero fare una periferica per fare divertire le famiglie e i bambini ed i bimbominkia.
Comment
-
Originariamente Scritto da WyLLyAMnREDD Visualizza MessaggioSono l'unico che, escludendo la maschera demoniaca, in questo articolo ha rivisto la trama di splatter house?
Comment
-
Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza MessaggioE manhunt dove lo metti a parte questo piccolo dettaglio vorrei sapere se sarà supportato anche il joypad classico o solo il kinectOriginariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
-
Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza MessaggioE manhunt dove lo metti a parte questo piccolo dettaglio vorrei sapere se sarà supportato anche il joypad classico o solo il kinect
Comment
-
Originariamente Scritto da WyLLyAMnREDD Visualizza MessaggioSono l'unico che, escludendo la maschera demoniaca, in questo articolo ha rivisto la trama di splatter house?
Comment
-
Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza MessaggioSe fossi in loro supporterei anche il joypad classico, l'acquirente tipo del kinect non è interessato a questo tipo di giochi
A dirla tutta io sto aspettando anche l'uscita e la recensione di Child of eden e Project dracoLast edited by WyLLyAMnREDD; 28 March 2011, 16:34.
Comment
-
ma che problemi ha la microsoft? perchè si sta ostinando a far passare kinect come una periferica adatta sia a casual minkion gamers che ad hardcore pad gamers, kinect è solo per i primi mai e poi mai per i secondi e speriamo che le scarsissime vendite di questi titoli pseudo maturi con kinect mi diano ragione e lo facciano capire alla microsoft.
Comment
-
Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggioma che problemi ha la microsoft? perchè si sta ostinando a far passare kinect come una periferica adatta sia a casual minkion gamers che ad hardcore pad gamers, kinect è solo per i primi mai e poi mai per i secondi e speriamo che le scarsissime vendite di questi titoli pseudo maturi con kinect mi diano ragione e lo facciano capire alla microsoft.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioERI uno dei miei power users preferiti. ERI.
Comment
-
Guarda, personalmente non mi piacciono tanto le suddivisioni nette e pregiudizievoli tra hardcore e casual. Prima voglio vedere di cosa si tratta e se un gioco del genere può trasmettermi quello che cerco da un gioco horror, poi posso tirare le somme..
Comment
-
vabbè kinect non potrà mai avere la stessa precisione del pad, cioè in un survival horror per es in dead space 2 kinect è inpensabile, tu cammini in un corridoio semi buio ti appare un necromorfo tre metri davanti a te e devi mimare il gesto dell'arma contro il nemico magari mentre ti allontani!!!! è difficilissimo e temo che per ovviare a questo problema riducano la difficoltà oppure rendano le situazioni troppo facili e allora si che dire casual equivarrebbe a dire scadente perchè ridurrebbero la componente survival. però in definitiva hai ragione
Comment
Comment