Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Rise of Nightmares: il Kinect per adulti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Radec94 Visualizza Messaggioma perfavore snaturano di già la funzione principale ovvero fare una periferica per fare divertire le famiglie e i bambini ed i bimbominkia.
Comment
-
Originariamente Scritto da WyLLyAMnREDD Visualizza MessaggioSono l'unico che, escludendo la maschera demoniaca, in questo articolo ha rivisto la trama di splatter house?a parte questo piccolo dettaglio vorrei sapere se sarà supportato anche il joypad classico o solo il kinect
Comment
-
Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza MessaggioE manhunt dove lo mettia parte questo piccolo dettaglio vorrei sapere se sarà supportato anche il joypad classico o solo il kinect
Originariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
-
Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza MessaggioE manhunt dove lo mettia parte questo piccolo dettaglio vorrei sapere se sarà supportato anche il joypad classico o solo il kinect
Comment
-
Originariamente Scritto da WyLLyAMnREDD Visualizza MessaggioSono l'unico che, escludendo la maschera demoniaca, in questo articolo ha rivisto la trama di splatter house?
Comment
-
Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza MessaggioSe fossi in loro supporterei anche il joypad classico, l'acquirente tipo del kinect non è interessato a questo tipo di giochi
A dirla tutta io sto aspettando anche l'uscita e la recensione di Child of eden e Project dracoLast edited by WyLLyAMnREDD; 28 March 2011, 16:34.
Comment
-
ma che problemi ha la microsoft? perchè si sta ostinando a far passare kinect come una periferica adatta sia a casual minkion gamers che ad hardcore pad gamers, kinect è solo per i primi mai e poi mai per i secondi e speriamo che le scarsissime vendite di questi titoli pseudo maturi con kinect mi diano ragione e lo facciano capire alla microsoft.
Comment
-
Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggioma che problemi ha la microsoft? perchè si sta ostinando a far passare kinect come una periferica adatta sia a casual minkion gamers che ad hardcore pad gamers, kinect è solo per i primi mai e poi mai per i secondi e speriamo che le scarsissime vendite di questi titoli pseudo maturi con kinect mi diano ragione e lo facciano capire alla microsoft.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioERI uno dei miei power users preferiti. ERI.
Comment
-
Guarda, personalmente non mi piacciono tanto le suddivisioni nette e pregiudizievoli tra hardcore e casual. Prima voglio vedere di cosa si tratta e se un gioco del genere può trasmettermi quello che cerco da un gioco horror, poi posso tirare le somme..
Comment
-
vabbè kinect non potrà mai avere la stessa precisione del pad, cioè in un survival horror per es in dead space 2 kinect è inpensabile, tu cammini in un corridoio semi buio ti appare un necromorfo tre metri davanti a te e devi mimare il gesto dell'arma contro il nemico magari mentre ti allontani!!!! è difficilissimo e temo che per ovviare a questo problema riducano la difficoltà oppure rendano le situazioni troppo facili e allora si che dire casual equivarrebbe a dire scadente perchè ridurrebbero la componente survival. però in definitiva hai ragione
Comment
Comment