Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mass Effect 2: Arrival debutta in un video gameplay
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Nathan Visualizza Messaggioio non ci trovo niente di che in questo gioco già dalla grafica in poi...
Comment
-
Originariamente Scritto da Nathan Visualizza Messaggioio non ci trovo niente di che in questo gioco già dalla grafica in poi...
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggioio l'ho preso un mese fa e me lo sono goduto come pochi altri titoli, mi ha letteralmente rapito! certo, se poi detesti le ambientazioni spaziali, i gdr e gli sparatutto...allora di sicuro non è adatto a te
Comment
-
Originariamente Scritto da Nathan Visualizza Messaggiostai scherzando vero??? gli sparatutto sono la mia passione!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioSe detesti i gdr vai tranquillo.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioSe detesti i gdr vai tranquillo.Originariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioDai, sono con te al 100% nel reputare Mass 2 un non GDR come fù invece il primo ma quel 10% di GDRosità ce l'aveva.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioMa guarda, Roscio, io ho giocato solo al primo e già in quello ho trovato abbastanza larga la definizione di GDR
Comment
-
Ho letto da più parti che la parte ruolistica è stata notevolmente ridotta nel 2.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioHo letto da più parti che la parte ruolistica è stata notevolmente ridotta nel 2.
Comment
Comment