Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mass Effect 2: Arrival debutta in un video gameplay

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    probabilmente molti che criticano la parte gdr del primo lo hanno giocato solo a livelli tra il facile ed il normale, dove la differenza di classe pur essendoci non richiedeva approcci diversi al gioco perchè era una passeggiata....se alziamo il livello a folle ad esempio, non saper usare le abilità della propria classe porta solo al game over...nel primo le classi ci sono e sono anche ben marcata, nel secondo invece hanno puntato più sull'aspetto shooter (non che sia un difetto per me anzi ) speriamo che nel trezo riescano a fare una buona alchima tra il primo ed il secondo come gameplay.
    Le classi c'erano ed erano tutte, meno che il soldato, sbilanciatissime o in un verso, o in un altro.
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

Poteva anche non Arriva(l)re per quel che me ne frega a me...

Comment

Spero proprio non sia un capitolo importante per la storia (speranza vanami sembra).
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
          Spero proprio non sia un capitolo importante per la storia (speranza vanami sembra).
          E' il ponte di collegamento fra Mass Effect 2 e 3.
          Sticazzi.
          greatfede

Comment

Ecco cosa intendo quando mando a fanculand Bioware.
            Non puoi vendere un gioco per poi dare i pezzi (pure importanti) dopo, a pagamento.
            I dlc di fallout non mi completano la storia principale con cose fondamentali, idem quelli di AC ma questi...
            Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
              E' il ponte di collegamento fra Mass Effect 2 e 3. Sticazzi.
              maddài, se anche fanno una storia che collega i due capitoli mica significa che sia fondamentale .. io penso che semplicemente abbiano voluto spremere il limone un'ultima volta appiccicando una storia che crei ancora più aspettativa per ME3 .. Sono certo che si sia liberi di non comprarlo senza il minimo problema .. Alcuni d questi DLC vale la pena giocarli perchè sono ben fatti, ma nessuno è fondamentale ..
              Senza musica la vita sarebbe un errore
              Friedrich Nietzsche

Comment

Ecco cosa intendo quando mando a fanculand Bioware.
                Non puoi vendere un gioco per poi dare i pezzi (pure importanti) dopo, a pagamento.
                I dlc di fallout non mi completano la storia principale con cose fondamentali, idem quelli di AC ma questi...
                Si vede che non hai finito Fallout 3 e provato le espansioni ;D

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                maddài, se anche fanno una storia che collega i due capitoli mica significa che sia fondamentale .. io penso che semplicemente abbiano voluto spremere il limone un'ultima volta appiccicando una storia che crei ancora più aspettativa per ME3 .. Sono certo che si sia liberi di non comprarlo senza il minimo problema .. Alcuni d questi DLC vale la pena giocarli perchè sono ben fatti, ma nessuno è fondamentale ..
                Certo che non sono obbligato a comprarli e difatti non ho comprato mai nessun DLC Bioware, e credo che non lo farò mai anche perchè non ho tempo e voglia da dedicare a delle semplici espansioni, ma in ogni caso mi secca vedermi precluse parti non proprio minori della storia.
                Questo è il mio pensiero, tutti liberi di non condividerlo, ma per è così: EA ci specula troppo.
                greatfede

Comment

Si vede che non hai finito Fallout 3 e provato le espansioni ;D
                  Da quel che ho letto al massimo ti fanno andare a pitt(sburgh) dopo la fine ma alla storia in se non aggiungono nulla.
                  Ed il lone wanderer non ha una saga mentre questi ti impediscono di godere appieno di ME3.
                  Certo che non sono obbligato a comprarli e difatti non ho comprato mai nessun DLC Bioware, e credo che non lo farò mai anche perchè non ho tempo e voglia da dedicare a delle semplici espansioni, ma in ogni caso mi secca vedermi precluse parti non proprio minori della storia.
                  Questo è il mio pensiero, tutti liberi di non condividerlo, ma per è così: EA ci specula troppo.
                  Condivido aggiungendo che magari fosse solo EA a farlo...
                  Lastfm

Comment

Da quel che ho letto al massimo ti fanno andare a pitt(sburgh) dopo la fine ma alla storia in se non aggiungono nulla.
                    Ed il lone wanderer non ha una saga mentre questi ti impediscono di godere appieno di ME3.

Condivido aggiungendo che magari fosse solo EA a farlo...
                    Mega spoiler sul finale di Fallout 3, sen non lo avete finito ragazzi non apritelo assolutamente:
                    Spoiler:
                    Beh, considerando che nel finale originale morivi tu o la donna e il supermutante immune alle razidazioni si rifiutava di salvarvi perchè diceva che quello che era il vostro destino, mentre nel DLC chiunque entrasse nella camera sopravviveva mi sembra che col solo gioco base mi sarei perso una cosetta non da poco, tutto questo sorvolando sulla qualità dei DLC, solo per dire che nemmeno Bethesda è riuscito a tenere totalmente estranea la trama dai DLC, anzi
                    greatfede

Comment

Originariamente Scritto da Nathan Visualizza Messaggio
                      io non ci trovo niente di che in questo gioco già dalla grafica in poi...
                      Povero ragazzo cosa hai fatto di male per meritarti ciò?

Comment

Si vede che non hai finito Fallout 3 e provato le espansioni ;DCerto che non sono obbligato a comprarli e difatti non ho comprato mai nessun DLC Bioware, e credo che non lo farò mai anche perchè non ho tempo e voglia da dedicare a delle semplici espansioni, ma in ogni caso mi secca vedermi precluse parti non proprio minori della storia. Questo è il mio pensiero, tutti liberi di non condividerlo, ma per è così: EA ci specula troppo.
                        EA? e le altre sh?

Comment

comunque, sul Sito il Dlc ancora oggi non c'è ..
                          Senza musica la vita sarebbe un errore
                          Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Antani94 Visualizza Messaggio
                            EA? e le altre sh?
                            Ho chiamato in causa solo EA perchè fra le software house maggiori, secondo me è quella che riesce a sfornare il maggior numero di titoli di qualità, ed effettivamente gli ultimi giochi EA che ho provato sono qualitativamente più che buoni (BBC2, Mass Effect 1 & 2, Dragon Age) ma purtroppo come ho già detto abusa dei DLC, che vanno dalle singole skin (giusto, come altro esempio di speculatore maggiore c'è sicuramente Capcom) a DLC maggiori.
                            Non ho citato nemmeno Activision, anche perchè per me non è nemmeno una software house, è un'associazione a delinquere.
                            greatfede

Comment

stasera vado a comprarmi la card per scaricare la dlc... se volete vi posto le mie impressioni
                              Dewyz81

Comment

a breve l'articolo
                                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
                                X