Originariamente Scritto da Prussia86
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mass Effect 2: Arrival debutta in un video gameplay
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioSpero proprio non sia un capitolo importante per la storia (speranza vanami sembra).
Sticazzi.
Comment
-
Ecco cosa intendo quando mando a fanculand Bioware.
Non puoi vendere un gioco per poi dare i pezzi (pure importanti) dopo, a pagamento.
I dlc di fallout non mi completano la storia principale con cose fondamentali, idem quelli di AC ma questi...Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioE' il ponte di collegamento fra Mass Effect 2 e 3. Sticazzi.Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioEcco cosa intendo quando mando a fanculand Bioware.
Non puoi vendere un gioco per poi dare i pezzi (pure importanti) dopo, a pagamento.
I dlc di fallout non mi completano la storia principale con cose fondamentali, idem quelli di AC ma questi...
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiomaddài, se anche fanno una storia che collega i due capitoli mica significa che sia fondamentale .. io penso che semplicemente abbiano voluto spremere il limone un'ultima volta appiccicando una storia che crei ancora più aspettativa per ME3 .. Sono certo che si sia liberi di non comprarlo senza il minimo problema .. Alcuni d questi DLC vale la pena giocarli perchè sono ben fatti, ma nessuno è fondamentale ..
Questo è il mio pensiero, tutti liberi di non condividerlo, ma per è così: EA ci specula troppo.
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioSi vede che non hai finito Fallout 3 e provato le espansioni ;D
Ed il lone wanderer non ha una saga mentre questi ti impediscono di godere appieno di ME3.
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioCerto che non sono obbligato a comprarli e difatti non ho comprato mai nessun DLC Bioware, e credo che non lo farò mai anche perchè non ho tempo e voglia da dedicare a delle semplici espansioni, ma in ogni caso mi secca vedermi precluse parti non proprio minori della storia.
Questo è il mio pensiero, tutti liberi di non condividerlo, ma per è così: EA ci specula troppo.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioDa quel che ho letto al massimo ti fanno andare a pitt(sburgh) dopo la fine ma alla storia in se non aggiungono nulla.
Ed il lone wanderer non ha una saga mentre questi ti impediscono di godere appieno di ME3.
Condivido aggiungendo che magari fosse solo EA a farlo...
Spoiler:Beh, considerando che nel finale originale morivi tu o la donna e il supermutante immune alle razidazioni si rifiutava di salvarvi perchè diceva che quello che era il vostro destino, mentre nel DLC chiunque entrasse nella camera sopravviveva mi sembra che col solo gioco base mi sarei perso una cosetta non da poco, tutto questo sorvolando sulla qualità dei DLC, solo per dire che nemmeno Bethesda è riuscito a tenere totalmente estranea la trama dai DLC, anzi
Comment
-
Originariamente Scritto da Nathan Visualizza Messaggioio non ci trovo niente di che in questo gioco già dalla grafica in poi...
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioSi vede che non hai finito Fallout 3 e provato le espansioni ;DCerto che non sono obbligato a comprarli e difatti non ho comprato mai nessun DLC Bioware, e credo che non lo farò mai anche perchè non ho tempo e voglia da dedicare a delle semplici espansioni, ma in ogni caso mi secca vedermi precluse parti non proprio minori della storia. Questo è il mio pensiero, tutti liberi di non condividerlo, ma per è così: EA ci specula troppo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Antani94 Visualizza MessaggioEA? e le altre sh?
Non ho citato nemmeno Activision, anche perchè per me non è nemmeno una software house, è un'associazione a delinquere.
Comment
-
Comment