Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mass Effect 2: Arrival debutta in un video gameplay

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Il primo è un tps con elementi gdr messi di contorno, il secondo è un tps

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
      E qui lo ribadisco: la cosa che più sia avvicina al ruolismo è la presenza di skill da sbloccare per i tizi. Però giocalo porca vacca sennò quando esce il 3 che fai?
      Penso che allora giocherò uno dei tanti (quindici mi pare) titoli che ho comprato su pc e mai giocati.
      Per non parlare di quelli che devo prendere su 360.
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Nathan Visualizza Messaggio
        io non ci trovo niente di che in questo gioco già dalla grafica in poi...
        peggio per Te. E' come quando non ti piace la Nutella: "continuiamo così, facciamoci del male.."   
        Senza musica la vita sarebbe un errore
        Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
          Il primo è un tps con elementi gdr messi di contorno, il secondo è un tps
          E aggiungerei buoni elementi GDR. Che poi li abbiano ridotti all'osso, quella è una grave colpa.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
            E aggiungerei buoni elementi GDR. Che poi li abbiano ridotti all'osso, quella è una grave colpa.
            io invece non disprezzo la riduzione: andava fatta un po' di pulizia dal primo capitolo - forse non così, ma andava fatta..poter aumantare i punteggi di morale fcendo azioni e non assegnando punti, diversificare (un pochino) le varie classi; le trovo tutte cose buone
            usare un solo personaggio invece non è una riduzione accettabile; un motivo in più per lasciar perdere questo dlc (almeno su Play3)

Comment

Secondo me una parte ruolistica scarsa ma invadente come quella del primo è un contro più che un pro.
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

Ma va. Adesso vado a dormire ma domani te lo replico.

sigpic

Comment

Leggi le prime due parole.
                  Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                    Secondo me una parte ruolistica scarsa ma invadente come quella del primo è un contro più che un pro.
                    effettivamente forse il difetto del primo erano le mille opzioni su cui "rompersi le scatole", ma alla fin fine limitatamente funzionali agli effetti prodotti sul gioco. In questo senso ME2 è arrivato alla sua definizione più naturale, cioè quello che non voleva essere un GDR puro, scartando giustamente l'inutilmente superfluo. Probabilmente, al di là dell'aspetto GDR è stata questa la sua fortuna: che gli sviluppatori hanno capito che avrebbero dovuto prendere una direzione più decisa e capire quali sarebbero state le caratteristiche del titolo da sviluppare meglio. Per fortuna i risultati gli hanno dato ragione.
                    Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                      effettivamente forse il difetto del primo erano le mille opzioni su cui "rompersi le scatole", ma alla fin fine limitatamente funzionali agli effetti prodotti sul gioco. In questo senso ME2 è arrivato alla sua definizione più naturale, cioè quello che non voleva essere un GDR puro, scartando giustamente l'inutilmente superfluo. Probabilmente, al di là dell'aspetto GDR è stata questa la sua fortuna: che gli sviluppatori hanno capito che avrebbero dovuto prendere una direzione più decisa e capire quali sarebbero state le caratteristiche del titolo da sviluppare meglio. Per fortuna i risultati gli hanno dato ragione.
                      esatto: nel primo c'erano così tante opzioni da potenziare che si rivelavano fini a se stesse..lo snellimento delle skill è buono, peccato che anche con questa riduzione non siano riusciti a caratterizzare meglio le varie classi, diversificandone le abilità

Comment

Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggio
                        esatto: nel primo c'erano così tante opzioni da potenziare che si rivelavano fini a se stesse..lo snellimento delle skill è buono, peccato che anche con questa riduzione non siano riusciti a caratterizzare meglio le varie classi, diversificandone le abilità
                        ma siete sicuri di ciò ? Devo dire che io delle volte che l'ho giocato solo una ho provato una classe differente da Soldato, "Incursore" se non erro, e che l'approccio è stato giocofoza molto differente (puoi usare l'invisibilità). Chiedo perchè mi sembra strano, dato che anche le altre classi mi sembrano molto differenziate come caratteristiche: penso a "Sentinella", dove sono particolarmente potenziati alcuni poteri biotici ma, sopratutto, a parte la classe "Soldato" tutte le altre sono molto limitate nella disponibilità delle armi, per cui sei in qualche modo obbligato a ricorrere alle altre risorse .. 
                        Friedrich Nietzsche

Comment

E noi utenti ps3 che pensavamo di avere l'edizione super completa di mass effect 2, che due balls. Sicuramente però prenderò questo dlc, perchè dopo aver scoperto questo fantastico titolo non ne posso proprio fare a meno!
                          http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
                            E noi utenti ps3 che pensavamo di avere l'edizione super completa di mass effect 2, che due balls. Sicuramente però prenderò questo dlc, perchè dopo aver scoperto questo fantastico titolo non ne posso proprio fare a meno!
                            e pensavi che EA ti vendesse un gioco completo con tutti i suoi contenuti senza rifilarti un DLC più tardi??? illuso (ci sono cascato anch'io xD)
                            Originariamente Scritto da ranmyzer
                            scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
                            ecco fatto xD

Comment

ma siete sicuri di ciò ? Devo dire che io delle volte che l'ho giocato solo una ho provato una classe differente da Soldato, "Incursore" se non erro, e che l'approccio è stato giocofoza molto differente (puoi usare l'invisibilità). Chiedo perchè mi sembra strano, dato che anche le altre classi mi sembrano molto differenziate come caratteristiche: penso a "Sentinella", dove sono particolarmente potenziati alcuni poteri biotici ma, sopratutto, a parte la classe "Soldato" tutte le altre sono molto limitate nella disponibilità delle armi, per cui sei in qualche modo obbligato a ricorrere alle altre risorse .. 
                              probabilmente molti che criticano la parte gdr del primo lo hanno giocato solo a livelli tra il facile ed il normale, dove la differenza di classe pur essendoci non richiedeva approcci diversi al gioco perchè era una passeggiata....se alziamo il livello a folle ad esempio, non saper usare le abilità della propria classe porta solo al game over...nel primo le classi ci sono e sono anche ben marcata, nel secondo invece hanno puntato più sull'aspetto shooter (non che sia un difetto per me anzi ) speriamo che nel trezo riescano a fare una buona alchima tra il primo ed il secondo come gameplay.

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                                probabilmente molti che criticano la parte gdr del primo lo hanno giocato solo a livelli tra il facile ed il normale, dove la differenza di classe pur essendoci non richiedeva approcci diversi al gioco perchè era una passeggiata....se alziamo il livello a folle ad esempio, non saper usare le abilità della propria classe porta solo al game over...nel primo le classi ci sono e sono anche ben marcata, nel secondo invece hanno puntato più sull'aspetto shooter (non che sia un difetto per me anzi ) speriamo che nel trezo riescano a fare una buona alchima tra il primo ed il secondo come gameplay.
                                giocato 3 volte Mass Effect e 5 volte Mass Effect 2, sempre tra livelli tra veterano e folle..tutto sintetizzabile in due considerazioni: nel primo capitolo tutti hanno più o meno tutte la abilità; nel secondo ognuno è più specifico, ma le abilità sono sostanzialmente le stesse in diverse combinazioni..parlo anche dei personaggi della squadra ovviamente

Comment

Working...
                                X