Annuncio
Collapse
No announcement yet.
TellTale: dinosauri, dinosauri e dinosauri
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiosembra interessante. Se viene discreto lo compro per giocarlo con il mio bimbo. Ma che significa in "episodi", esce una scatola al mese, o verrà commercializzato solo in download ?
Sarà un action-RPG come nella classica tradizione TellTale giusto? lol
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioCredo in download, e poi in scatola alla fine, ma è una mia supposizione.
Sarà un action-RPG come nella classica tradizione TellTale giusto? lol
daaaai... sono belle le avventure grafiche
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiodaaaai... sono belle le avventure grafiche
Non intendevo quello. Figurati ho finito da poco il primo Broken Sword, la Director's Cut, e sto giocando a Machinarium, più ho in coda il primo episodio di Back To The Future, altri due Broken Sword, e la Special Edition di Monkey Island! Era solo per prendere un po' in giro TellTale. Un po' come Treyarch e altre che fanno solo FPS! lol
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioCredo in download, e poi in scatola alla fine, ma è una mia supposizione. Sarà un action-RPG come nella classica tradizione TellTale giusto? lolboh, cosa sarà ha poca importanza perchè non lo comprerei mai per me, ma penso che mi ci divertirò molto con il bimbo di 4 anni, che si è sciroppato volentieri tutti i film e adora i dinosauri ..
Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggiole premesse ci sono tutte..speriamo esca un buon gioco, così da vedere qualcosa di nuovo
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiocosa ci fa "qualcosa di nuovo" in una frase riferita a jurassik park?Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiocosa ci fa "qualcosa di nuovo" in una frase riferita a jurassik park?
Comment
Comment