Annuncio
Collapse
No announcement yet.
TellTale: dinosauri, dinosauri e dinosauri
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiosembra interessante. Se viene discreto lo compro per giocarlo con il mio bimbo. Ma che significa in "episodi", esce una scatola al mese, o verrà commercializzato solo in download ?
Sarà un action-RPG come nella classica tradizione TellTale giusto? lol
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioCredo in download, e poi in scatola alla fine, ma è una mia supposizione.
Sarà un action-RPG come nella classica tradizione TellTale giusto? lol
daaaai... sono belle le avventure grafiche
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiodaaaai... sono belle le avventure grafiche
Non intendevo quello. Figurati ho finito da poco il primo Broken Sword, la Director's Cut, e sto giocando a Machinarium, più ho in coda il primo episodio di Back To The Future, altri due Broken Sword, e la Special Edition di Monkey Island! Era solo per prendere un po' in giro TellTale. Un po' come Treyarch e altre che fanno solo FPS! lol
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioCredo in download, e poi in scatola alla fine, ma è una mia supposizione. Sarà un action-RPG come nella classica tradizione TellTale giusto? lolSenza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggiole premesse ci sono tutte..speriamo esca un buon gioco, così da vedere qualcosa di nuovo
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiocosa ci fa "qualcosa di nuovo" in una frase riferita a jurassik park?Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiocosa ci fa "qualcosa di nuovo" in una frase riferita a jurassik park?
Comment
Comment