Annuncio

Collapse
No announcement yet.

TellTale: dinosauri, dinosauri e dinosauri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• TellTale: dinosauri, dinosauri e dinosauri

Primo diario di sviluppo per Jurassic Park

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

A suo tempo ho adorato Jurassic Park per Sega Megadrive, la trovo un'ottima idea riproporre un progetto per questo brand.

Comment

le premesse ci sono tutte..speriamo esca un buon gioco, così da vedere qualcosa di nuovo

Comment

chissà se almeno stavolta faranno perlomeno dei SUB in ITA....
        Dewyz81

Comment

sembra interessante. Se viene discreto lo compro per giocarlo con il mio bimbo. Ma che significa in "episodi", esce una scatola al mese, o verrà commercializzato solo in download ?
          Senza musica la vita sarebbe un errore
          Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
            sembra interessante. Se viene discreto lo compro per giocarlo con il mio bimbo. Ma che significa in "episodi", esce una scatola al mese, o verrà commercializzato solo in download ?
            Credo in download, e poi in scatola alla fine, ma è una mia supposizione.

Sarà un action-RPG come nella classica tradizione TellTale giusto? lol

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
              Credo in download, e poi in scatola alla fine, ma è una mia supposizione.

Sarà un action-RPG come nella classica tradizione TellTale giusto? lol

daaaai... sono belle le avventure grafiche
              Dewyz81

Comment

sembra più un "The Sims: Jurassic Park Adventure"...

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                  daaaai... sono belle le avventure grafiche
                  lol
                  Non intendevo quello. Figurati ho finito da poco il primo Broken Sword, la Director's Cut, e sto giocando a Machinarium, più ho in coda il primo episodio di Back To The Future, altri due Broken Sword, e la Special Edition di Monkey Island! Era solo per prendere un po' in giro TellTale. Un po' come Treyarch e altre che fanno solo FPS! lol

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                    Credo in download, e poi in scatola alla fine, ma è una mia supposizione. Sarà un action-RPG come nella classica tradizione TellTale giusto? lol
                    boh, cosa sarà ha poca importanza perchè non lo comprerei mai per me, ma penso che mi ci divertirò molto con il bimbo di 4 anni, che si è sciroppato volentieri tutti i film e adora i dinosauri ..
                    Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggio
                      le premesse ci sono tutte..speriamo esca un buon gioco, così da vedere qualcosa di nuovo
                      cosa ci fa "qualcosa di nuovo" in una frase riferita a jurassik park?

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                        tra l'altro dal filmato sembra che ci siano molte parti che riportano paro paro il prodotto cinematografico ..
                        Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                          ah ah! beh quanti prodotti ci sono su Batman? eppure la prima cosa decente (anzi bella) uscita per videogames è Arkham Asylum..allo stesso modo spero che questo gioco rappresenti una bella innovazione per un brand giurassico! (...ok è una battuta orribile, sto facendo seppuku XD)

Comment

A me pare un schifezza...
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

Comment

E' inutile, i telltale con la grafica non ci sanno proprio fare.
                              Non sono un fan nè dei telltale nè dei dinosauri quindi...
                              George Orwell: 1984 link
                              RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Working...
                              X