Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trailer ufficiale per Battlefield 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    Io no.
    Ecco che cominciano pure loro con le cazzate....scazzottate e scemate varie.....io voglio BATTLEFIELD online! Voglio sparare, correre per mappe enormi, guidare veicoli....cosa diamine me ne frega di sto single player, che per quanto spettacolare possa essere, durerà mai + di 6-7 ore?
    E che me ne frega di stare a prendere a cazzotti uno in mezzo alla battaglia con proiettili che fischiano da tutte le parti?
    Speriamo che queste cagatine da console non vengano implementate anche su pc.

Spoiler:
    Credetemi, mi son rotto di fare l'integralista, ma quando ce vò ce vò, su sto gioco ci ho puntato troppo, lo aspetto da troppo.
    secondo me ti conviene aspettare ancora un po'. il tempo per incazzarsi ci sarà sempre in futuro.
    anche io ho alcune paure a riguardo, ma attendo impaziente quanto te novità sul multi.

Comment

Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
      lo dicevo io che era il milgiore, forza battlefield distruggi cod
      IMO l'ha già fatto con BBC2.....per chi l'ha chiesto, sì è la versione per pc....durante la scazzotata ti fa vedere i pulsanti da premere, e ci sono i pulsanti del mouse
      sigpic

Comment

Spero facciano un buon lavoro con la storia, se il primo aveva un ottimo humor nero il secondo mi era sembrato una copia di cod 4

Comment

Molto simile ad un video rubacchiato che c'è sul tubo.. Ovviamente non con questa qualità! Si prospetta un gran bel gioco, io direi che stanno promuovendo il singolo perchè il multy si sa già chi lo fa e come lo farà, quindi ha bisogno di meno pubblicità rispetto alla modalità offline..  Comunque vedrete che tra qualche mese ci bombarderanno col multy, e ad ottobre la beta... Non vedo l' ora di usare la mia chiave!!

Comment

fantasticoo   bravissima dice, finora lavoro eccellente
            sigpic
            Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
              Spero facciano un buon lavoro con la storia, se il primo aveva un ottimo humor nero il secondo mi era sembrato una copia di cod 4
              primo? secondo?
              ma di che parli?
              Spero tu non ti riferisca a Bad Company.
              sigpic
              Originariamente Scritto da ezio.auditore
              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
              last.fm

Comment

molto bello.... supera il 2 di gran lunga!!! e solo il single player.... 
                Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggio
                ora lo so per certezza quest'anno prenderò battlefiled solo il sonoro vale tutto il gioco
                ma sei scemo?? XD chi spederebbe 69 € o 59€ (dopo 3 mesi...) solo x il sonoro?? -.-'' E poi ti ricordo che è nel pc... quindi: qualità migliore e sonoro migliore non farti ingannare così facilmente!

Comment

Penso fosse così per dire, mica era serio..^^

Comment

Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
                    Penso fosse così per dire, mica era serio..^^
                    forse.... ma lui lo sa per CERTEZZA :\ cmq io prima di comprarlo ASPETTO qualche video in più (e molti...)!

Comment

Ecco forse il primo gioco scatolato comprato su Pc che comprerò.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da larsen_dj Visualizza Messaggio
                        forse.... ma lui lo sa per CERTEZZA :\ cmq io prima di comprarlo ASPETTO qualche video in più (e molti...)!
                        Il gioco esce a novembre, noi siamo ad aprile.. Vedrai video che vedremo.. Comunque fidati che il suo era un modo di dire per esaltre il gioco..^^

Comment

Voglio l'online ._.

Elusys

Comment

A me dà molto fastidio il fatto che su console ci siano solo 24 giocatori online, i dice hano detto che non hanno avuto nessun tipo di richiesta dall'utenza console, ma diminuire il numero di giocatori non significa preferire la versione pc, ma significa mappe immense studiate per il triplo dei giocatori! Che senso ha?!

Comment

molto bello.... supera il 2 di gran lunga!!! e solo il single player.... ma sei scemo?? XD chi spederebbe 69 € o 59€ (dopo 3 mesi...) solo x il sonoro?? -.-'' E poi ti ricordo che è nel pc... quindi: qualità migliore e sonoro migliore non farti ingannare così facilmente!
                              xD guarda che era solo per far capire quanto fossi impressionato dla gioc ti pare che mi bastano 5 minuti di video per farmi comprare un gioco?? intendevo dire che dai propositi sembra che ne uscirà fuori un bel gioco che molto probabilmente prenderò ma di certo voglio saperne di più e magari leggerne le opinioni di chi l'ha già provato
                              Originariamente Scritto da ranmyzer
                              scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
                              ecco fatto xD

Comment

molto bello.... supera il 2 di gran lunga!!! e solo il single player....* ma sei scemo?? XD chi spederebbe 69 € o 59€ (dopo 3 mesi...) solo x il sonoro?? -.-'' E poi ti ricordo che è nel pc... quindi: qualità migliore e sonoro migliore non farti ingannare così facilmente!
                                Questo vale per te.
                                Io quando compro un gioco abbasso la luminosità del televisore e mi godo tutti i campionamenti e le musiche.
                                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                                Lastfm

Comment

Working...
                                X