Annuncio
Collapse
No announcement yet.
GTA V parlerà francese?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza MessaggioMa che avete tutti contro le città americane? XD l'atomosfera che ti riescono a trasmettere gli states non te la trasmette nessun altro paese! imho
Comment
-
Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggiosi ma hanno rotto i maroni con le città americane...per questo si apprezza il cambiamentosigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza MessaggioMa che avete tutti contro le città americane? XD l'atomosfera che ti riescono a trasmettere gli states non te la trasmette nessun altro paese! imho
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioquell'imho ti ha salvato da uno scannaggio di massa XD a me gli states stanno sulle palle XD btw sono contento che sia fatto in europa anche se volevo l'italia ( paese perfetto per un gioco di questo tipo imho XD ) la francia è già di scena con il gioco the saboteur, anche se ovviamente il periodo storico risale alla seconda guerra mondiale ( se non sbaglio ) quindi la francia potrebbe risultare di già visto... però sempre meglio che la solita new york o in generale le solite location tipiche da states XD il mio sarà un sogno utopico ma spero vivamente di vedere un gta in italia un giorno,sarebbe una ganzata pazzesca XD
Comment
-
Via, via non mi dispiace, i pezzi a Londra di The Bourne Conspiracy non mi dispiacquero... Però avrei forse preferito l'Inghilterra, certamente l'Italia no, grazie al cielo no... A me le metropoli degli USA non mi hanno stancato per niente, anzi! Ma se c'è una cosa che non sopporto più nei videogiochi (cosìccome dappertutto) è la Mafia...
Comment
Comment