Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GTA V parlerà francese?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• GTA V parlerà francese?

Tra un'auto rubata e una baguette...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Dio quanto spero che sia vero. Basta schifose città americane.
    sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Sarebbe bello cambiare aria xD speriamo sia vero...

Comment

la cosa non mi farebbe che piacere....basta le solite metropoli americane
        sigpic

Comment

Finalmente!
          Di wheelman ho apprezzato proprio l' atmosfera diversa dalle solite città americane(wheelman è ambientato a Barcellona).
          Spero solo che gt5 somigli più a gta3 che a gta4, altrimenti se lo possono tenere.
          George Orwell: 1984 link
          RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Io spero riescano a fare un motore decente, Times Square deserta non si poteva vedere.
            sigpic

Comment

Non so, non mi convince. speravo in una pseudo Washington...

Comment

Oooh, finalmente in Europa. Avrei preferito l'Inghilterra o l'Italia perchè la Francia mi sembra troppo... troppo... fighettina. Ma va bene lo stesso.
                NerdMonday

Comment

Ma che avete tutti contro le città americane? XD l'atomosfera che ti riescono a trasmettere gli states non te la trasmette nessun altro paese! imho
                  http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
                    Ma che avete tutti contro le città americane? XD l'atomosfera che ti riescono a trasmettere gli states non te la trasmette nessun altro paese! imho
                    si ma hanno rotto i maroni con le città americane...per questo si apprezza il cambiamento

Comment

Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggio
                      si ma hanno rotto i maroni con le città americane...per questo si apprezza il cambiamento
                      Esatto. Ovvio poi che ogni paese ha la sua atmosfera.
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
                        quell'imho ti ha salvato da uno scannaggio di massa XD a me gli states stanno sulle palle XD btw sono contento che sia fatto in europa anche se volevo l'italia ( paese perfetto per un gioco di questo tipo imho XD ) la francia è già di scena con il gioco the saboteur, anche se ovviamente il periodo storico risale alla seconda guerra mondiale ( se non sbaglio ) quindi la francia potrebbe risultare di già visto... però sempre meglio che la solita new york o in generale le solite location tipiche da states XD il mio sarà un sogno utopico ma spero vivamente di vedere un gta in italia un giorno,sarebbe una ganzata pazzesca XD

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                          quell'imho ti ha salvato da uno scannaggio di massa XD a me gli states stanno sulle palle XD btw sono contento che sia fatto in europa anche se volevo l'italia ( paese perfetto per un gioco di questo tipo imho XD ) la francia è già di scena con il gioco the saboteur, anche se ovviamente il periodo storico risale alla seconda guerra mondiale ( se non sbaglio ) quindi la francia potrebbe risultare di già visto... però sempre meglio che la solita new york o in generale le solite location tipiche da states XD il mio sarà un sogno utopico ma spero vivamente di vedere un gta in italia un giorno,sarebbe una ganzata pazzesca XD
                          Non sia mai che gta venga ambientato in italia! Già mi immagino i titoloni dei tg e dei giornali italiani bigotti tutto pizza, sole, cultura(finta) e mandolino. "Il videogioco del terrore", "Oscenità sull'immagine del nostro meraviglioso paese!" "Strumentalizzazione sulle menti dei nostri giovani!", "Possibile aumento del tasso di criminalità per colpa di gta!" probabilmente si muoverebbe perfino la Brambilla(ministro del turimo) per fermare questo scempio, che a detta loro causerebbe una riduzione catastrofica del turismo! XD Perfino le città americane che sono mentalmente più aperte si rifiutavano di dare i loro nomi a le varie liberty city, vice city ecc. figurati quelle italiane!
                          http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Via, via non mi dispiace, i pezzi a Londra di The Bourne Conspiracy non mi dispiacquero... Però avrei forse preferito l'Inghilterra, certamente l'Italia no, grazie al cielo no... A me le metropoli degli USA non mi hanno stancato per niente, anzi! Ma se c'è una cosa che non sopporto più nei videogiochi (cosìccome dappertutto) è la Mafia...

Comment

finalmente una location che non sia new york o san francisco.
                              Il mondo conoscerà il dolore!

Comment

Working...
                              X