Originariamente Scritto da ReyesM
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
GTA V parlerà francese?
Collapse
X
-
Andrea Sgarro
-
Originariamente Scritto da ReyesM Visualizza MessaggioVia, via non mi dispiace, i pezzi a Londra di The Bourne Conspiracy non mi dispiacquero... Però avrei forse preferito l'Inghilterra, certamente l'Italia no, grazie al cielo no... A me le metropoli degli USA non mi hanno stancato per niente, anzi! Ma se c'è una cosa che non sopporto più nei videogiochi (cosìccome dappertutto) è la Mafia...
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioallora non dovresti giocare a gta, nel maggiore dei casi uno si comporta da mafioso o ha atteggiamenti poco consoni alla vita comune....oltretutto la mafia c'è ovunque non solo in italia....Andrea Sgarro
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza MessaggioNon sia mai che gta venga ambientato in italia! Già mi immagino i titoloni dei tg e dei giornali italiani bigotti tutto pizza, sole, cultura(finta) e mandolino. "Il videogioco del terrore", "Oscenità sull'immagine del nostro meraviglioso paese!" "Strumentalizzazione sulle menti dei nostri giovani!", "Possibile aumento del tasso di criminalità per colpa di gta!" probabilmente si muoverebbe perfino la Brambilla(ministro del turimo) per fermare questo scempio, che a detta loro causerebbe una riduzione catastrofica del turismo! XD Perfino le città americane che sono mentalmente più aperte si rifiutavano di dare i loro nomi a le varie liberty city, vice city ecc. figurati quelle italiane!Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza MessaggioLoL .. non hai mica torto, certo dovrebbero poi spiegare quella porcheria semi-Fps di "Gioventù Ribelle" che hanno inspiegabilmente deciso di partorire dall'omonimo Ministero .. a proposito, una recensione su quella roba, no eh ?Originariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
-
Originariamente Scritto da negrita91 Visualizza Messaggiosì è vero, ma ammetti che da videogiocatore è come il prezzemolo in tutti i giochi. C'è perfino negli arcade!Last edited by Prussia86; 31 March 2011, 16:02.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioa me la mafia non ha stufato, XD ed oltretutto in questi giochi ( può essere brutto da dire ) non metterlai è controproducente visto i temi che tratta gta da sempre...dire che non piace la mafia in gta è un controsenso...è come comprare un gioco di calcio e pretendere che non ci sia l'arbitro in campo XDLast edited by gerogerigegege; 09 September 2013, 11:40.
Comment
-
Originariamente Scritto da Steve360 Visualizza Messaggiospero lo facciano in qualche città inglese: londra o manchester su tutte. oppure a vice city che è la mia città di gta preferita sia per l'atmosfera e per le musiche che c'erano nel gioco
Comment
Comment