Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GTA V parlerà francese?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da ReyesM Visualizza Messaggio
    Via, via non mi dispiace, i pezzi a Londra di The Bourne Conspiracy non mi dispiacquero... Però avrei forse preferito l'Inghilterra, certamente l'Italia no, grazie al cielo no... A me le metropoli degli USA non mi hanno stancato per niente, anzi! Ma se c'è una cosa che non sopporto più nei videogiochi (cosìccome dappertutto) è la Mafia...
    Esatto. C'è sempre in mezzo un mafioso in ogni gioco di gta. Ma perché? Insomma il crimine non è mica solo questo! E comunque io ci sono stato a Marsiglia e senza offesa, non farei fatica ad immaginarvi un gta. Mai vista tanta differenza dalla strada principale della città dalle vie che l'attraversano... Ragazzi in certi punti lo ammetto di sera a tornare in albergo me la stavo facendo sotto. Comunque lasciando perdere Marsiglia, Lyone è una bellissima città molto moderna, e Parigi si commenta da sola. Potrebbero darmi in mano una foto di una via a caso di questa città che direi subito Parigi. Le città americane erano poco caratteristiche tra loro (a parte vice city) e poi era sempre liberty city in gta 1,2,3 e 4, basta. Dopo un po' lo capiscono da soli. Comunque mi piacerebbe un gioco come the getway.
    Andrea Sgarro

Comment

Originariamente Scritto da ReyesM Visualizza Messaggio
      Via, via non mi dispiace, i pezzi a Londra di The Bourne Conspiracy non mi dispiacquero... Però avrei forse preferito l'Inghilterra, certamente l'Italia no, grazie al cielo no... A me le metropoli degli USA non mi hanno stancato per niente, anzi! Ma se c'è una cosa che non sopporto più nei videogiochi (cosìccome dappertutto) è la Mafia...
      allora non dovresti giocare a gta, nel maggiore dei casi uno si comporta da mafioso o ha atteggiamenti poco consoni alla vita comune....oltretutto la mafia c'è ovunque non solo in italia....

Comment

Ma.. Ma..  E il doppiaggio??? In inglese spererei . . .

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
          allora non dovresti giocare a gta, nel maggiore dei casi uno si comporta da mafioso o ha atteggiamenti poco consoni alla vita comune....oltretutto la mafia c'è ovunque non solo in italia....
          sì è vero, ma ammetti che da videogiocatore è come il prezzemolo in tutti i giochi. C'è perfino negli arcade!
          Andrea Sgarro

Comment

spero lo facciano in qualche città inglese: londra o manchester su tutte. oppure a vice city che è la mia città di gta preferita sia per l'atmosfera e per le musiche che c'erano nel gioco

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
              Non sia mai che gta venga ambientato in italia! Già mi immagino i titoloni dei tg e dei giornali italiani bigotti tutto pizza, sole, cultura(finta) e mandolino. "Il videogioco del terrore", "Oscenità sull'immagine del nostro meraviglioso paese!" "Strumentalizzazione sulle menti dei nostri giovani!", "Possibile aumento del tasso di criminalità per colpa di gta!" probabilmente si muoverebbe perfino la Brambilla(ministro del turimo) per fermare questo scempio, che a detta loro causerebbe una riduzione catastrofica del turismo! XD Perfino le città americane che sono mentalmente più aperte si rifiutavano di dare i loro nomi a le varie liberty city, vice city ecc. figurati quelle italiane!
              LoL  .. non hai mica torto, certo dovrebbero poi spiegare quella porcheria semi-Fps di "Gioventù Ribelle" che hanno inspiegabilmente deciso di partorire dall'omonimo Ministero .. a proposito, una recensione su quella roba, no eh ?
              Senza musica la vita sarebbe un errore
              Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                LoL  .. non hai mica torto, certo dovrebbero poi spiegare quella porcheria semi-Fps di "Gioventù Ribelle" che hanno inspiegabilmente deciso di partorire dall'omonimo Ministero .. a proposito, una recensione su quella roba, no eh ?
                in una scala che non va sotto lo 0 servirebbe a poco e soprattutto non renderebbe l'idea
                Originariamente Scritto da ranmyzer
                scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
                ecco fatto xD

Comment

Un bel tuffo nel vuoto.
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da negrita91 Visualizza Messaggio
                    sì è vero, ma ammetti che da videogiocatore è come il prezzemolo in tutti i giochi. C'è perfino negli arcade!
                    a me la mafia non ha stufato, XD ed oltretutto in questi giochi ( può essere brutto da dire ) non metterlai è controproducente visto i temi che tratta gta da sempre...dire che non piace la mafia in gta è un controsenso...è come comprare un gioco di calcio e pretendere che non ci sia l'arbitro in campo XD
                    Last edited by Prussia86; 31 March 2011, 16:02.

Comment

Magari fosse realmente ambientato in Francia o comunque il qualsiasi altro luogo diverso dalle metropoli americane, ma la vedo difficile che un GTA possa uscire dai confini USA.

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                        a me la mafia non ha stufato, XD ed oltretutto in questi giochi ( può essere brutto da dire ) non metterlai è controproducente visto i temi che tratta gta da sempre...dire che non piace la mafia in gta è un controsenso...è come comprare un gioco di calcio e pretendere che non ci sia l'arbitro in campo XD
                        Vabbè, basilarmente parlo personalmente, cioè, a me la Mafia non piace proprio Irlandese, Italiana, Albanese, Cinese o Russa che sia... Mi ha stufato come stile (e ti parlo avendo finito Mafia e Mafia II)... Poi, insomma, cioè, questa rappresentazione superstereotipizzata della Mafia inoltre... Italiani mangia spaghetti con le basi in ristoranti (così come i Cinesi), Irlandesi ubriaconi, Russi con Kalashmikov, cioè io non ho niente contro gli stereotipi, anzi, molti mi fanno ridere, così come le citazioni agli stessi, però basta
                        Last edited by gerogerigegege; 09 September 2013, 11:40.

Comment

Non mi dispacerebbe un'ambientazione europea come la Francia, gradirei anche Inghilterra e Spagna. Che ne dite invece del Sudamerica? Non sarebbe mica male...

Comment

è una bella idea portarlo in francia secondo me

Comment

Originariamente Scritto da Steve360 Visualizza Messaggio
                              spero lo facciano in qualche città inglese: londra o manchester su tutte. oppure a vice city che è la mia città di gta preferita sia per l'atmosfera e per le musiche che c'erano nel gioco
                              Londra andrebbe benissimo ma per favore non manchester! XD E' veramente brutta!
                              http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Ma nemmeno per idea... Dappertutto ma non in francia (volutamente minuscolo).

Comment

Working...
                                X