Originariamente Scritto da Andrew Clemence
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
GTA V parlerà francese?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lies Visualizza MessaggioDio quanto spero che sia vero. Basta schifose città americane.occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
-
Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggioquelle di gta si anche se avranno voluto creare una certa atmosfera, ma io sono stato in florida e "schifo" è tutt'altra cosa! a proposito della lingua non sarebbe male un bel doppiaggio italiano perchè mi son rotto le palle di farmi le traduzioni e di leggere le parole che mi perdo. in particolare mentre guidi o spari che devi guardare l'azione non il fondo schermo!!!!! lo trovo odiosissimissimissimo!!!!!! speriamo che il cambio location porti aria di novità nella serie.
Comment
-
Originariamente Scritto da ReyesM Visualizza MessaggioVabbè, basilarmente parlo personalmente, cioè, a me la Mafia non piace proprio Irlandese, Italiana, Albanese, Cinese o Russa che sia... Cioè penso che a nessuno piaccia ma a me ha stufato come stile (e ti parlo avendo finito Mafia e Mafia II)... Poi, insomma, cioè, questa rappresentazione superstereotipizzata della Mafia inoltre... Italiani mangia spaghetti con le basi in ristoranti (così come i Cinesi), Irlandesi ubriaconi, Russi con Kalashmikov, cioè io non ho niente contro gli stereotipi, anzi, molti mi fanno ridere, così come le citazioni agli stessi, però, vi giuro, che se mi tocca riandare in qualche ristorantino cinese tappezzato di rosso e oro a "chiudere i conti" finisce che esplodo!
Comment
-
Originariamente Scritto da Mitcher Visualizza MessaggioTi immagineresti un CJ o un Niko che parlano ITA? I sottotitoli sono fastidiosi, ma se no si perde l'atmosfera ed il carisma del personaggio.occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
-
Originariamente Scritto da rude Visualizza MessaggioNon mi dispacerebbe un'ambientazione europea come la Francia, gradirei anche Inghilterra e Spagna. Che ne dite invece del Sudamerica? Non sarebbe mica male...
GTA lo vedo bene a Marsiglia! XD
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioBeh anche liberty city era già stata usata, eppure eccola tornare in gta4.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment