Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GTA V parlerà francese?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Ma nemmeno per idea... Dappertutto ma non in francia (volutamente minuscolo).
    Anche a me la francia è antipatica, ma almeno si cambia aria.
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da Lies Visualizza Messaggio
      Dio quanto spero che sia vero. Basta schifose città americane.
      quelle di gta si anche se avranno voluto creare una certa atmosfera, ma io sono stato in florida e "schifo" è tutt'altra cosa! a proposito della lingua non sarebbe male un bel doppiaggio italiano perchè mi son rotto le palle di farmi le traduzioni e di leggere le parole che mi perdo. in particolare mentre guidi o spari che devi guardare l'azione non il fondo schermo!!!!! lo trovo odiosissimissimissimo!!!!!! speriamo che il cambio location porti aria di novità nella serie.
      occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggio
        quelle di gta si anche se avranno voluto creare una certa atmosfera, ma io sono stato in florida e "schifo" è tutt'altra cosa! a proposito della lingua non sarebbe male un bel doppiaggio italiano perchè mi son rotto le palle di farmi le traduzioni e di leggere le parole che mi perdo. in particolare mentre guidi o spari che devi guardare l'azione non il fondo schermo!!!!! lo trovo odiosissimissimissimo!!!!!! speriamo che il cambio location porti aria di novità nella serie.
        Ti immagineresti un CJ o un Niko che parlano ITA? I sottotitoli sono fastidiosi, ma se no si perde l'atmosfera ed il carisma del personaggio.

Comment

Originariamente Scritto da ReyesM Visualizza Messaggio
          Vabbè, basilarmente parlo personalmente, cioè, a me la Mafia non piace proprio Irlandese, Italiana, Albanese, Cinese o Russa che sia... Cioè penso che a nessuno piaccia ma a me ha stufato come stile (e ti parlo avendo finito Mafia e Mafia II)... Poi, insomma, cioè, questa rappresentazione superstereotipizzata della Mafia inoltre... Italiani mangia spaghetti con le basi in ristoranti (così come i Cinesi), Irlandesi ubriaconi, Russi con Kalashmikov, cioè io non ho niente contro gli stereotipi, anzi, molti mi fanno ridere, così come le citazioni agli stessi, però, vi giuro, che se mi tocca riandare in qualche ristorantino cinese tappezzato di rosso e oro a "chiudere i conti" finisce che esplodo!
          ovviamente parlavo di stile anche io, cmq io personalmente paghere per potere entrare in un ristorantino cinese e far parlare le mie bocche di fuoco...hanno distrutto la mia città e almeno ludicamente parlando mi prenderei una rivincita umiliante verso di loro XD se mettessero la featura di demolire i palazzi, non ne resterebbe uno solo in piedi... il mio obiettivo non sarebbe completare la missione, ma eseguire uno stermini di massa XD ovviamente sto parlando sempre in termini ludici, specifico perchè con i periodi che ci sono non si abbia a fraintendere le mie paole XD

Comment

Originariamente Scritto da Mitcher Visualizza Messaggio
            Ti immagineresti un CJ o un Niko che parlano ITA? I sottotitoli sono fastidiosi, ma se no si perde l'atmosfera ed il carisma del personaggio.
            beh già guardarli in faccia mi sembra che abbiano un bel grugno che contribuisca. vorrei anche giocare guardando il centro dello schermo ogni tanto! :-) nel doppiaggio ci metti un bel romanaccio come RICKY MEMPHIS e sei a posto! (non parlo seriamente lol). gears of war e uncharted hanno un ottimo doppiaggio che sottolinea i tratti originali dei personaggi. magari sarebbero solo da trovare quelli giusti per gta... anche se in americano rende al 100%. imparare nuovi insulti e modi di dire però è divertente! ecco ora sono un po' diviso sulla questione, ma tanto restera in inglese quindi...
            occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Probabilmente è solo un pesce, perchè fino a poco tempo fa si parlava di hollywood.

Comment

Hollywood che c'è già...
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

Beh anche liberty city era già stata usata, eppure eccola tornare in gta4.

Comment

Originariamente Scritto da rude Visualizza Messaggio
                    Non mi dispacerebbe un'ambientazione europea come la Francia, gradirei anche Inghilterra e Spagna. Che ne dite invece del Sudamerica? Non sarebbe mica male...
                    Rio, Buenos Aires o Città del Messico sarebbero perfette, ma il mio sogno rimane Tokyo!!!
                    GTA lo vedo bene a Marsiglia! XD

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                      Beh anche liberty city era già stata usata, eppure eccola tornare in gta4.
                      Ma la hollywood (vinewood) di gta sono 3 metri quadrati...
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

Comment

Working...
                      X