Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Kratos va in Multy?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da otoghi Visualizza MessaggioTI PREGO NOOOOOOOOOOOO!!!!GiorgioMapo
Comment
-
la dimostrazione che quello che ho detto a proposito del trailer del nuovo resident evil è purttroppo la tristissima realta del mondo dei videogiochi di oggi ' evviva il consumismo a tutto tondo!' ormai gente come rokstar e giochi come L.A.Noire ed Havey Rain che cercano di far comprendere al mondo che il videogioco è anche una forma d'arte sono mosche più che rare...come direbbe cesare...che amarezza...
Comment
-
Originariamente Scritto da Radec94 Visualizza Messaggiocentinaia di kratos che si sfidano all'ultimo sangue online naaaaa credo sia un multy in locale e si potra fare una classifica di chi ha totalizzato più punti nei livelli.Originariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioGià GoW III non doveva avere la co-op?
Comment
-
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment