Vabbè sono altre storie, solo non capisco come possa fare il multi a racchiudere tutte le caratteristiche della saga (violenza scriptata e qte oltre che stile di gioco esclusivamente per essere fatto in solitario)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Kratos va in Multy?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioUna co-op invece non sarebbe male.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioGod of War non è scontato e non è commerciale?
Comment
-
Originariamente Scritto da Napalm2 Visualizza Messaggiommmm non mi sembra proprio un gran sistema.... Un gioco come GOW in multy non sembra per nulla una buon idea per far soldi.... secondo me così rischierebbero di ottenere tutto l'opposto di quello che si aspettano... Diventerebbe una cosa così commerciale e scontata che le persone si stuferebbero abbastanza in fretta secondo me.... GOW va benissimo così com'è.... Sempre un mio parere eh....Last edited by Axxell; 01 April 2011, 14:34.Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Chimeratech2009 Visualizza MessaggioFaranno una storia più corta e compenseranno con un multiplayer di m....come al solito....non se ne può più con questa mania del multi....Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioAnche adesso è abbastanza scontato e commercialeOriginariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
-
Se questo progetto avrà come scopo mettere Kratos in multiplayer,potrebbe essere una buona idea,quante persone mentre attendevano God of War 3 volevano che il gioco lo supportasse?Magari questo progetto sarà un dlc di God of War 3.Io non saprei dire però se è un bene o un male.Personalmente lo ritengo un bene,ne parla uno che God of War se lo sogna la notte,ma sono di questo pensiero solo se si tratta di quel progetto che avevo letto da qualche parte in cui gli sviluppatori avevano annunciato che God of War 3 avrebbe supportato il multiplayer online con la possibilità di creare un guerriero personalizzato,lo scopo però non lo ricordo.Oppure sarà qualcosa che avrà a che fare con un ipotetico quarto episodio.
Comment
Comment