Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Annunciato Assassin's Creed 3
Collapse
X
-
No guarda, ho appena parlato con il publisher che mi ha confermato la cosa. Fantastico!
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioNo guarda, ho appena parlato con il publisher che mi ha confermato la cosa. Fantastico!
Comment
-
mha...io spero che la finiscano qua la serie perchè è dal 2 che ripeto che gli elementi per arrivare a salvare il mondo li hanno e continuando così la tirano troppo...e come sappiamo tutti alla fine tutti gli elastici si rompono...
Comment
-
Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza MessaggioNon mi piace per nienteOriginariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggiomha...io spero che la finiscano qua la serie perchè è dal 2 che ripeto che gli elementi per arrivare a salvare il mondo li hanno e continuando così la tirano troppo...e come sappiamo tutti alla fine tutti gli elastici si rompono...Originariamente Scritto da WyLLyAMnREDD Visualizza MessaggioNon è un pesce d'aprile vero?Originariamente Scritto da Nikius89 Visualizza Messaggioche sia un pesce d'aprile? oggi so già che ne vedrò e sentirò delle belleOriginariamente Scritto da Febs Visualizza MessaggioSi abbandona la storicità antica in favore di una più recente! Non è per forza un male ma......AC3 pronto quest'anno? No no no!
Comment
-
Originariamente Scritto da xbox360lover Visualizza MessaggioQuesto e' il piu' classico dei pesci d'Aprile....o almeno lo spero vivamente...
Comment
-
Comment