Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Annunciato Assassin's Creed 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Annunciato Assassin's Creed 3

Desmond va a spasso nello spazio

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Speriamo che non rovinano un gioco cosi bello come Assassin's Creed,con qualcosa del tipo sparatutto..

Comment

No guarda, ho appena parlato con il publisher che mi ha confermato la cosa. Fantastico!
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
        No guarda, ho appena parlato con il publisher che mi ha confermato la cosa. Fantastico!
        luca, non è che siamo tutti come te che ami gli sparatutto... per me è un colpo al cuore...
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Non mi piace per niente

Comment

mha...io spero che la finiscano qua la serie perchè è dal 2 che ripeto che gli elementi per arrivare a salvare il mondo li hanno e continuando così la tirano troppo...e come sappiamo tutti alla fine tutti gli elastici si rompono...

Comment

Non è un pesce d'aprile vero?

Comment

che sia un pesce d'aprile? oggi so già che ne vedrò e sentirò delle belle

Comment

Si abbandona la storicità antica in favore di una più recente! Non è per forza un male ma......AC3 pronto quest'anno? No no no!

Comment

Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza Messaggio
                    Non mi piace per niente
                    Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
                    mha...io spero che la finiscano qua la serie perchè è dal 2 che ripeto che gli elementi per arrivare a salvare il mondo li hanno e continuando così la tirano troppo...e come sappiamo tutti alla fine tutti gli elastici si rompono...
                    Originariamente Scritto da WyLLyAMnREDD Visualizza Messaggio
                    Non è un pesce d'aprile vero?
                    Originariamente Scritto da Nikius89 Visualizza Messaggio
                    che sia un pesce d'aprile? oggi so già che ne vedrò e sentirò delle belle
                    Originariamente Scritto da Febs Visualizza Messaggio
                    Si abbandona la storicità antica in favore di una più recente! Non è per forza un male ma......AC3 pronto quest'anno? No no no!
                    Pfff.... LOL!!!!!!!!!!!!!

Comment

Ci terrei a precisare che per pesce d'aprile, oltre ad possibili elementi da sparatutto in AC, intendessi il possibile "New Xbox Platform".

Comment

Questo e' il piu' classico dei pesci d'Aprile....o almeno lo spero vivamente...

Comment

Originariamente Scritto da xbox360lover Visualizza Messaggio
                          Questo e' il piu' classico dei pesci d'Aprile....o almeno lo spero vivamente...
                          Anch'io lo spero, mica mi vorranno trasformare As'C in un nuovo mass effect!

Comment

Dai è palesemente un AF
                            http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../R_Gilardi.png

Comment

E' una zingarata in stile "Amici miei" ahahah !!!!!!!!

Comment

Working...
                              X