Originariamente Scritto da Lord Axl
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Annunciato Assassin's Creed 3
Collapse
X
-
A parte gli scherzi con windows phone ms si sta lanciando per davvero nel mercato delle portatili.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioNo, più che altro non devi pensare alla sola console domestica....tieniti forte: MS sta per tentare la scalata al portable.
Comment
-
Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggionon credo che esca una console portatile microsoft, adesso stanno investendo molto nel campo mobile con windows phone 7 e non mi sorprenderei di vedere molte interazioni tra il mondo xbox e quello smartphone ma una console portatile non credo sia nei loro programmi, poi tutto può essere però è cosi che la penso. Piccolo Off Topic:mi è appena arrivato l'action figure di kratos è davvero spettacolare fatto molto bene ancora 1000 grazie alla redazione per aver messo in palio questi fantastici premi e anche per aver scelto me, grazie!
Comment
-
Ma dai, annunciano AC 3, e già ti rivelano tutta la storia? Sese XD Che Desmond va nello spazio non sarebbe eccessivamente incredibile, ma quell'immagine stona troppo con la saga. Impossibile crederci già da questo. Secondo punto: si era già discusso a lungo sul personaggio da "ricordare"; era stata messa al vaglio anche la seconda guerra mondiale. Ambientare la storia di entrambi i personaggi nello stesso periodo, più o meno, sarebbe abbastanza stupido. Tre: più probabilità che certezza, il nuovo personaggio avrà un nome che c'entri con l'Aquila. Del resto, Altair= Aquila, Ezio= Aquila, mi parebbe abbastanza strano XD. Quarto: si conoscerà un "misterioso fratello" di Desmond... e dovrebbero dircelo così? rovinando l'hipe? XD ma va... quinto: anche per 3DS e NGP? O.o ma daaaaai XD e della "new Xbox platform" non ne dobbiamo parlare? XD sarebbe stato un bel pesce d'aprile, se solo non l'aveste riempito di troppe notizie... il semplice annuncio di AC3 nello spazio e di un misterioso fratello sarebbe bastato... e che dire di un cancellamento totale del progetto Assassin's Creed? Secondo me avrebbe fatto più colpo...
Comment
-
Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza MessaggioMa dai, annunciano AC 3, e già ti rivelano tutta la storia? Sese XD Che Desmond va nello spazio non sarebbe eccessivamente incredibile, ma quell'immagine stona troppo con la saga. Impossibile crederci già da questo. Secondo punto: si era già discusso a lungo sul personaggio da "ricordare"; era stata messa al vaglio anche la seconda guerra mondiale. Ambientare la storia di entrambi i personaggi nello stesso periodo, più o meno, sarebbe abbastanza stupido. Tre: più probabilità che certezza, il nuovo personaggio avrà un nome che c'entri con l'Aquila. Del resto, Altair= Aquila, Ezio= Aquila, mi parebbe abbastanza strano XD. Quarto: si conoscerà un "misterioso fratello" di Desmond... e dovrebbero dircelo così? rovinando l'hipe? XD ma va... quinto: anche per 3DS e NGP? O.o ma daaaaai XD e della "new Xbox platform" non ne dobbiamo parlare? XD sarebbe stato un bel pesce d'aprile, se solo non l'aveste riempito di troppe notizie... il semplice annuncio di AC3 nello spazio e di un misterioso fratello sarebbe bastato... e che dire di un cancellamento totale del progetto Assassin's Creed? Secondo me avrebbe fatto più colpo...Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
per un attimo ci sono cascato xD comunque avreste potuto provarne a farne uno di un altro tipo come ad esempio "a mesi esce il nuovo Duke Nukem!!" a no aspè questa è vera xD (almeno si spera)Originariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
-
comunque mi dispiace dirvelo ma qualcuno ha cacciato un pesce d'aprile decisemante migliore http://www.youtube.com/watch?v=uiZNt...embedded#at=49 xD certo che alla Blizzard non sanno cosa fareOriginariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
-
Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggiocomunque mi dispiace dirvelo ma qualcuno ha cacciato un pesce d'aprile decisemante migliore http://www.youtube.com/watch?v=uiZNt...embedded#at=49*xD certo che alla Blizzard non sanno cosa fare
Comment
-
sempre con il solito assassin.. facciamo un AC ambientato nel futuro dove tramite una macchina del tempo il nipote di desmond tornerà indietro per avvertire il nonno che le scimmie prenderanno il potere sulla terra cosi da sterminarle prima che sia troppo tardi, mentre desmond ed il nipote del futuro combatteranno fianco a fianco per una fatalità il nipote vedrà morire il nonno desmond creando appunto il paradosso del nonno, per cui il nipote non potrebbe esistere essendo morto il nonno, quindi con l aiuto di lucy dovrà affrontare questa difficile situazione.
Comment
-
Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggiosempre con il solito assassin.. facciamo un AC ambientato nel futuro dove tramite una macchina del tempo il nipote di desmond tornerà indietro per avvertire il nonno che le scimmie prenderanno il potere sulla terra cosi da sterminarle prima che sia troppo tardi, mentre desmond ed il nipote del futuro combatteranno fianco a fianco per una fatalità il nipote vedrà morire il nonno desmond creando appunto il paradosso del nonno, per cui il nipote non potrebbe esistere essendo morto il nonno, quindi con l aiuto di lucy dovrà affrontare questa difficile situazione.
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiogrande giove!
Comment
Comment