Tra l'altro sul sito della UBISOFT non c'è niente del genere...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Annunciato Assassin's Creed 3
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Nikius89 Visualizza Messaggioche sia un pesce d'aprile? oggi so già che ne vedrò e sentirò delle belleIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
buon 1 aprile!!!! però potevate fare di meglio onestamente...anche se non sopporto i pesci perchè in questo caso sono simpatici ma alcuni sono veramente odiosi e stupidi...cmq crederò che ac diventi uno shooter quando vedrò un gears of war con marcus che ha come scopo di dettare le ricette di cucina, quando vedrò un mgs incentrato sulla pesca subacquea e quando vedrò un gioco di corse dove esiste solo l'autopilota....
Comment
-
Originariamente Scritto da frank00 Visualizza MessaggioConcordo con alykir...se tiri troppo la corda (non l'elastico) va a finire che si spezza....
Comment
-
Sicuro al 100% che si tratti di un pesce d'aprile, questo autunno è già fin troppo pieno di titoli di altro calibro (Skyrim, COD, Battlefield 3, Mass Effect 3, GOW 3, Forza Motorsport 4, Uncharted 3, il nuovo Resident Evil, Batman Arkham City, forse Dead Island ecc.) sarebbe un massacro. Con Brotherhood hanno provato a tirare la corda e gli è andata bene, il terzo gioco della saga AC in tre anni mi pare follia
Comment
-
Io ci sono cascato del tutto....Già stavo facendo i salti di gioia dall'eccitazione.....Però quel "New Xbox Platform" mi ha fatto venire quasi un infarto .....Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza MessaggioSicuro al 100% che si tratti di un pesce d'aprile, questo autunno è già fin troppo pieno di titoli di altro calibro (Skyrim, COD, Battlefield 3, Mass Effect 3, GOW 3, Forza Motorsport 4, Uncharted 3, il nuovo Resident Evil, Batman Arkham City, forse Dead Island ecc.) sarebbe un massacro. Con Brotherhood hanno provato a tirare la corda e gli è andata bene, il terzo gioco della saga AC in tre anni mi pare follia
sigpicMemento Audere Semper
Comment
-
Originariamente Scritto da Steve360 Visualizza Messaggiomi sono spaventato dopo aver letto ''xbox new platform'', per fortutna è un pesce d'aprile
Comment
Comment