Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Annunciato Assassin's Creed 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Tra l'altro sul sito della UBISOFT non c'è niente del genere...
    http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../R_Gilardi.png

Comment

Si certo come no.....XD  ; Assassin Creed 3 Operazione spazio Bravi comunque, per una frazione di secondi ci ero cascato..... Buon 1 Aprile a tutti!

Comment

Originariamente Scritto da Nikius89 Visualizza Messaggio
        che sia un pesce d'aprile? oggi so già che ne vedrò e sentirò delle belle
        la prima cosa che ho pensato appena ho visto la news. comunque l'uscita annuale di AC secondo me farà più male che bene. almeno spero che con questo probabile terzo capitolo chidano definitivamente la saga di desmond...
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

una cosa tipo dalle stalle alle stelle insomma
          sigpic

Comment

spero anch'io nel pesce d'aprile, AC sparatutto perderebbe ogni ragion d'esssere

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

dai che è un pesce d'aprile di GS.....ci mettono pure lo spoiler nella news
              sigpic

Comment

Nel terzo quindi vedremo un mescolamento di trama incredibile. Spero davvero che non lo facciano diventare una cagata.

sigpic

Comment

buon 1 aprile!!!! però potevate fare di meglio onestamente...anche se non sopporto i pesci perchè in questo caso sono simpatici ma alcuni sono veramente odiosi e stupidi...cmq crederò che ac diventi uno shooter quando vedrò un gears of war con marcus che ha come scopo di dettare le ricette di cucina, quando vedrò un mgs incentrato sulla pesca subacquea e quando vedrò un gioco di corse dove esiste solo l'autopilota....

Comment

Originariamente Scritto da frank00 Visualizza Messaggio
                    Concordo con alykir...se tiri troppo la corda (non l'elastico) va a finire che si spezza....
                    gli elastici si tirano di più della corda...e la ubisoft con sto brand sta esagerando

Comment

Sicuro al 100% che si tratti di un pesce d'aprile, questo autunno è già fin troppo pieno di titoli di altro calibro (Skyrim, COD, Battlefield 3, Mass Effect 3, GOW 3, Forza Motorsport 4, Uncharted 3, il nuovo Resident Evil, Batman Arkham City, forse Dead Island ecc.) sarebbe un massacro. Con Brotherhood hanno provato a tirare la corda e gli è andata bene, il terzo gioco della saga AC in tre anni mi pare follia

Comment

Io ci sono cascato del tutto....Già stavo facendo i salti di gioia dall'eccitazione.....Però quel "New Xbox Platform" mi ha fatto venire quasi un infarto .....
                        Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza Messaggio
                        Sicuro al 100% che si tratti di un pesce d'aprile, questo autunno è già fin troppo pieno di titoli di altro calibro (Skyrim, COD, Battlefield 3, Mass Effect 3, GOW 3, Forza Motorsport 4, Uncharted 3, il nuovo Resident Evil, Batman Arkham City, forse Dead Island ecc.) sarebbe un massacro. Con Brotherhood hanno provato a tirare la corda e gli è andata bene, il terzo gioco della saga AC in tre anni mi pare follia
                          Resident evil esce quest'anno? Dimmelo vuoi farmi venire un'infarto dovuto alla troppa eccitazione!

sigpicMemento Audere Semper

Comment

A me non sembra un fps dalla news, mi attizza troppo il pezzo nello spazio poi

Comment

Pescione lontano un miglio.
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

Comment

mi sono spaventato dopo aver letto ''xbox new platform'', per fortutna è un pesce d'aprile

Comment

Originariamente Scritto da Steve360 Visualizza Messaggio
                                mi sono spaventato dopo aver letto ''xbox new platform'', per fortutna è un pesce d'aprile
                                No, più che altro non devi pensare alla sola console domestica....tieniti forte: MS sta per tentare la scalata al portable.
                                Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Working...
                                X