Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cenni sul Multy di Uncharted 3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bungi87 Visualizza Messaggioa me andava gia benissimo anke il multi del 2,nn so neanke io quante ore d gioco c ho passato
Comment
-
mi vuoi imitare l'online di RDR???perfetto lo trovato semplicemente geniale e innovativo. mi vuoi imitare quello di brotherhood??ti prego no mai visto online più inutile e evitabile se poi mi vuoi imitare solo il fatto dei livelli e delle abilità sbloccabili ok mi sta beneOriginariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
-
non capisco cosa possa avere l'online di RDR e di AC brotherood che vadano bene in gioco come uncharted 3 , io spero solo che non lo stravolgano rispetto al 2 perchè è uno dei pochi giochi online che mi hanno preso tanto, comunque fiducia in nauthy dog
Comment
-
Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggiomi vuoi imitare quello di brotherhood??ti prego no mai visto online più inutile e evitabile se poi mi vuoi imitare solo il fatto dei livelli e delle abilità sbloccabili ok mi sta bene
Comment
-
Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggionon direi proprio, anzi: l'online di Brotherhood è l'unico motivo motivo per tenersi il gioco e non venderlo dopo averlo finito! il multi di Uncharted aveva già livelli e abilità sbloccabili; penso che imitare l'online di Brotherhood significhi puntare sull'adrenalinità e sul coinvolgimento per tuttiOriginariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiospero solo migliorino il corpo a corpo
Comment
-
Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggiomi vuoi imitare l'online di RDR???perfetto lo trovato semplicemente geniale e innovativo. mi vuoi imitare quello di brotherhood??ti prego no mai visto online più inutile e evitabile se poi mi vuoi imitare solo il fatto dei livelli e delle abilità sbloccabili ok mi sta beneOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggioimho prenderei da brotherhood il sistema di livelli con sblocco di personaggi abilità e armi (cosa che brotherhood ha preso a sua volta da COD&co.) e basta non copierei assolutamente nulla ne dal gameplay ne tantomeno dalle modalità tutte uguali monotone e per niente adrenaliniche IMHO. mentre l'online di RDR è davvero divertente sia per le varie modalità (deathmatch ecc.) sia per la parte del free-roming con tutto il sistema di sfide (caccia, tiratore scelto ecc.) prese dal single. insomma mi è piaciuto parecchio molto divertente da fare con un amicoLast edited by armon; 04 April 2011, 17:53.
Comment
-
Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggiouhm..sfuggire da tre giocatori contemporaneamente mentre dai la caccia a un terzo direi che è abbastanza adrenalinico! XD e soprattutto appena entrato a livello 1 sono riuscito ad uccidere gente con molta esperienza..in Uncharted è più o meno impossibile, se non per errore dell'altro o per fortuna..questa è una cosa che dovrebbero tenere in considerazione
Non per niente le mie modalità preferite sono caccia ai forzieri e, sopratutto, caccia all'uomo che trovo stupenda.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggiouhm..sfuggire da tre giocatori contemporaneamente mentre dai la caccia a un terzo direi che è abbastanza adrenalinico! XD e soprattutto appena entrato a livello 1 sono riuscito ad uccidere gente con molta esperienza..in Uncharted è più o meno impossibile, se non per errore dell'altro o per fortuna..questa è una cosa che dovrebbero tenere in considerazione
Comment
-
Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggiouhm..sfuggire da tre giocatori contemporaneamente mentre dai la caccia a un terzo direi che è abbastanza adrenalinico! XD e soprattutto appena entrato a livello 1 sono riuscito ad uccidere gente con molta esperienza..in Uncharted è più o meno impossibile, se non per errore dell'altro o per fortuna..questa è una cosa che dovrebbero tenere in considerazioneOriginariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
Comment