Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rumor su Assassin's Creed III

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da DjRizy Visualizza Messaggio
    ma quindi dite che non ci sarà più Ezio? ma un'altro protagonista?? :O
    oddio, no, vi prego, non la stessa solfa che mi son sentito ripetere tra il primo e il secondo Assassin's Creed "ma non ci sarà più Altair? no? un altro protagonista?"

NO, NON CI SARA' PIU' EZIO
    SI E' SEMPRE SAPUTO

Comment

Perché diavolo dovrebbe esserci Ezio? Mah!

Comment

la domanda vera è: dopo ezio si spremeranno per creare un personaggio decente invece di un altro bamboccio?
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Comunque l'ambientazione non la vedo male, anche considerando l'uso delle armi da fuoco... se tutto viene creato di conseguenza, si può fare qualcosa di buonissimo. L'importante è non far fare tamarrate al protagonista alla Devil May Cry per fargli schivare i colpi!

Comment

le mie speranze verso questo titolo si sono improvvisamente rissolevate sinceramente trovo perfette sia l'ambientazione sia il cambio di protagonista in una donna sinceramente ce lo vedo proprio chissa che quelli della ubi non ne facciano qualcosa di buono
            Originariamente Scritto da ranmyzer
            scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
            ecco fatto xD

Comment

www.assasinscreed2.com è registrato dalla Ubisoft.... www.assassinscreed3.com non è un dominio ubisoft. Secondo me è un FAKE
              http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../R_Gilardi.png

Comment

Ottimo, non vedo l'ora che escano ulteriori dettagli! L'ambientazione della rivoluzione francese è la più logica e scontata, oltre che la migliore possibile! Speriamo che la presa della bastiglia sia uno dei punti principali del gioco! Sul sesso del nuovo personaggio non mi saprei esprimere, la postura non è propriamente masculina ma la fisionomia sembra quella di un uomo...non saprei...
                Last edited by silver break; 07 April 2011, 18:24.
                http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Originariamente Scritto da Seth Visualizza Messaggio
                  www.assasinscreed2.com è registrato dalla Ubisoft.... www.assassinscreed3.com non è un dominio ubisoft. Secondo me è un FAKE
                  Ma il primo ha una s sola, se non hai sbagliato a scrivere, e forse è per quello

Comment

la rivoluzione francese ci può stare, anche una protagonista donna ci può stare, purchè cambino il vestito che ce in foto, è orribile...

Comment

Fake, ma vi pare che un nobilotto vada in giro col segno degli assassini lol ? Comunque la rivoluzione francese o, comunque, quel periodo è scontata.
                      Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                      ci credo, ma non mi piace. ambientazione con armi da fuoco...
                      Nel fine '700 le armi da fuoco usate da una persona singola avevano poca rilevanza e poi balestra e pistoletta non sono molto diverse.
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

Comment

E' un fake, anche se realizzato benissimo... L'ha creato un tipo e l'ha messo su deviant art, poi ha fatto il giro del mondo... L'idea della rivoluzione francese è però molto interessante.

Comment

Originariamente Scritto da tony156 Visualizza Messaggio
                          Nella rivoluzione francese sarebbe ideale, ma, come si è già parlato, ho molti dubbi sul fatto che in quel periodo si usavano molto le armi da fuoco, quindi non vorrei che rovinassero il gameplay cappa-spada tipico dei predecessori.
                          hai completamente ragione. troppe armi ci saranno secondo me
                          sigpic
                          Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

99% per cento e sarà in quel periodo.
                            Nel menù di brotherhood c'è pure il primo console ecc. del David.
                            Ok, quest'ultima è una forzatura mia.
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                              ci credo, ma non mi piace. ambientazione con armi da fuoco...
                              sono perfettamente d'accordo. Molto meglio il '600 di manzoniana memoria, casomai ..
                              Senza musica la vita sarebbe un errore
                              Friedrich Nietzsche

Comment

intrigante, speriamo le armi da fuoco non lo rovinino
                                sigpic

Comment

Working...
                                X