Sono l'unico a cui gt5 è durato solo 2 settimane prima di rivenderlo???
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ancora patch per GT 5
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggioadesso almeno dovrebbe essere completo al 100%?
Comment
-
Mai io mi chiedo quanto tempo avrebbe richiesto per essere veramente completo al 100% questo gioco. Cioè, in nove anni hanno creato un gioco pieno di mancanze e adesso se la vogliono cavare rilasciando qualche patch (oddio sono già 9!!!!) ma vergognatevi. Io pollo che l'ho pure preso nell'edizione collector.
Comment
-
Avevo già detto che volevo comprarlo Gran Turismo 5,ora però sono indeciso se lasciarlo sullo scaffale oppure farci un pensierino.Qualcuno che l'ha comprato me lo può confermare se con queste patch Gran Turismo 5 è capace di diventare veramente il miglior simulatore di guida in circolazione?Perché se la risposta fosse sì,lo prendo di sicuro,considerate le mie limitazioni economiche che non mi consentono di comprare anche xbox 360 e quindi provare Forza Motorsport 3,
Comment
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioAvevo già detto che volevo comprarlo Gran Turismo 5,ora però sono indeciso se lasciarlo sullo scaffale oppure farci un pensierino.Qualcuno che l'ha comprato me lo può confermare*se con queste patch Gran Turismo 5 è capace di diventare veramente il miglior simulatore di guida in circolazione?Perché se la risposta fosse sì,lo prendo di sicuro,considerate le mie limitazioni economiche che non mi consentono di comprare anche xbox 360 e quindi provare Forza Motorsport 3,
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioNono aggiornamento? The Perfect Simulator.
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioA mio parere non risolvono niente di importante. Danni non ne hanno aggiunti, le ombre seghettate mi sembrano sempre le stesse, e poi secondo me con queste patch si sono soffermati troppo sull'online
Comment
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioMa non avevano rilasciato una patch per implementare i danni?
P.S. Comunque i danni estetici restano invariati, stiamo parlando di rottura in caso di collisioni (braccetti, sospensioni e motore)sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggioi danni non li aggiugeranno mai. Non è un problema di grafica, le marche non vogliono.
Vogliono per Forza, vogliono per Need for Speed, vogliono dappertutto e non vogliono per GT?Last edited by John Fitzgerald Gianni; 11 April 2011, 20:20.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggioi danni non li aggiugeranno mai. Non è un problema di grafica, le marche non vogliono.
semplicemente il team di sviluppo non è stato in grado. o se vuoi una risposta più politica, non hanno voluto per motivi che gli esseri umani normali non possono capireLast edited by El Fundo; 11 April 2011, 20:40.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggionon hanno voluto per motivi che gli esseri umani normali non possono capire
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggionaaaa. semplicemente il team di sviluppo non è stato in grado. o se vuoi una risposta più politica, non hanno voluto per motivi che gli esseri umani normali non possono capire
Comment
-
Comment
Comment