Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ancora patch per GT 5

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Sono l'unico a cui gt5 è durato solo 2 settimane prima di rivenderlo???

Comment

Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggio
        adesso almeno dovrebbe essere completo al 100%?
      Speriamo di no! Con le patch possono aggiungere tante cose e limare tanti difetti, io spero che continuino rilasciando vetture nuove!!

Comment

Mai io mi chiedo quanto tempo avrebbe richiesto per essere veramente completo al 100% questo gioco. Cioè, in nove anni hanno creato un gioco pieno di mancanze e adesso se la vogliono cavare rilasciando qualche patch (oddio sono già 9!!!!) ma vergognatevi. Io pollo che l'ho pure preso nell'edizione collector.

Comment

Avevo già detto che volevo comprarlo Gran Turismo 5,ora però sono indeciso se lasciarlo sullo scaffale oppure farci un pensierino.Qualcuno che l'ha comprato me lo può confermare se con queste patch Gran Turismo 5 è capace di diventare veramente il miglior simulatore di guida in circolazione?Perché se la risposta fosse sì,lo prendo di sicuro,considerate le mie limitazioni economiche che non mi consentono di comprare anche xbox 360 e quindi provare Forza Motorsport 3,

Comment

Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
            Avevo già detto che volevo comprarlo Gran Turismo 5,ora però sono indeciso se lasciarlo sullo scaffale oppure farci un pensierino.Qualcuno che l'ha comprato me lo può confermare*se con queste patch Gran Turismo 5 è capace di diventare veramente il miglior simulatore di guida in circolazione?Perché se la risposta fosse sì,lo prendo di sicuro,considerate le mie limitazioni economiche che non mi consentono di comprare anche xbox 360 e quindi provare Forza Motorsport 3,
            A mio parere non risolvono niente di importante. Danni non ne hanno aggiunti, le ombre seghettate mi sembrano sempre le stesse, e poi secondo me con queste patch si sono soffermati troppo sull'online

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
              Nono aggiornamento? The Perfect Simulator.
              the patched (and still not working) simulator

Comment

Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                A mio parere non risolvono niente di importante. Danni non ne hanno aggiunti, le ombre seghettate mi sembrano sempre le stesse, e poi secondo me con queste patch si sono soffermati troppo sull'online
                Ma non avevano rilasciato una patch per implementare i danni?

Comment

i danni non li aggiugeranno mai. Non è un problema di grafica, le marche non vogliono.
                  Senza musica la vita sarebbe un errore
                  Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
                    Ma non avevano rilasciato una patch per implementare i danni?
                    Si, ma inspiegabilmente non è attivabile negli eventi della modalità carriera, ma solo nella pratica e in Arcade...Ho aspettato per mesi e mesi l'avvento in A-spec ma ci ho rinunciato e l'ho ripreso da qualche settimana.

P.S. Comunque i danni estetici restano invariati, stiamo parlando di rottura in caso di collisioni (braccetti, sospensioni e motore)
                    sigpic
                    Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                    Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                      i danni non li aggiugeranno mai. Non è un problema di grafica, le marche non vogliono.
                      Cazzata.
                      Vogliono per Forza, vogliono per Need for Speed, vogliono dappertutto e non vogliono per GT?
                      Last edited by John Fitzgerald Gianni; 11 April 2011, 20:20.
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                        naaaa.
                        semplicemente il team di sviluppo non è stato in grado. o se vuoi una risposta più politica, non hanno voluto per motivi che gli esseri umani normali non possono capire
                        Last edited by El Fundo; 11 April 2011, 20:40.
                        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                          non hanno voluto per motivi che gli esseri umani normali non possono capire
                          grazie per la conferma che sono alieni e ragionano al contrario...lo ho sempre sospettato!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                            naaaa. semplicemente il team di sviluppo non è stato in grado. o se vuoi una risposta più politica, non hanno voluto per motivi che gli esseri umani normali non possono capire
                            Questa sì che è una bella notizia.Le brave persone di Polyphony come pensano che sia dunque un "Real Driving Simulator"?Avevo letto da qualche parte in una intervista che Kazunori Yamauchi aveva detto che per essere bravi a giocare a Gran Turismo mentre si guida bisogna tenere conto di fare le stesse cose che si fanno nella realtà,ma a dire il vero solo una unica cosa ha detto che bisogna fare come nella realtà:mentre si guida rallentare verso una curva.Io lì ci ero arrivato anche io che tra l'altro non ho neanche la patente,ma lui lo sa,cosa che in Gran Turismo non accade,che se un'auto si schianta o striscia contro un muro a 200 km/h potrebbe danneggiarsi così seriamente che non può più gareggiare?

Comment

Tanto ci vogliono almeno un paio di super pc per fare un vero simulatore di guida

Comment

http://www.youtube.com/watch?v=Bi_GkDqON_s

altro che super computer...super conto in banca!

Comment

Working...
                                X