Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Halo: Combat Evolved: una rivista conferma il remake!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Halo: Combat Evolved: una rivista conferma il remake!

Halo sfida Gears of War 3... a vincere saremo noi giocatori...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Mah... sinceramente non so il motivo di questo possibile remake, la versione per xbox è retrocompatibile (mi sembra) con la 360 e la versione per pc ancora fa la sua porca figura. Misteri della fede

Comment

sinceramente non ci ho mai trovato niente di che in halo.... in ogni caso se si sono ridotti a fare remake bisogna preoccuparsi per il futuro di questa saha.... piccolo ot, dato che siamo in tema remake, si sa niente su un possible FF7 remake???quello si che sarebbe da fare!

Comment

Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza Messaggio
        Mah... sinceramente non so il motivo di questo possibile remake, la versione per xbox è retrocompatibile (mi sembra) con la 360 e la versione per pc ancora fa la sua porca figura. Misteri della fede
        misteri della fede?! alle sh frega solo di far soldi e solo in questo periodo me ne sto rendendo conto (IMO) basta pensare a dragon age 2, crysis 2 sperando che a questi non si aggiunga ne mass effect 3 ne the wiccio 2 (ma ne voglio dubitare di questi!)... da quello che ogni tanto leggo sul web anche diablo 3 che non mi sconfinfera per niente, e mi riferisco ai livelllaggi automatici e al fatto che vogliono inserire gli autosave, e chi come me ci ha giocato mesi se non anni coi primi due, non può non storcere il naso di fronte a queste decisioni che sono palesemente atte a ingrandire il pubblico di utenza (come se la blizzard necessitasse di ciò) O_O   il tutto è molto personale e ovviamente uno fa lo schizzinoso relativamente, se un gioco è bello è bello. Però ormai queste news non mi stupiscono più, anzi

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
          sinceramente non ci ho mai trovato niente di che in halo.... in ogni caso se si sono ridotti a fare remake bisogna preoccuparsi per il futuro di questa saha.... piccolo ot, dato che siamo in tema remake, si sa niente su un possible FF7 remake???quello si che sarebbe da fare!
          Bhe Prussia mi sa che allora dovremmo preoccuparci per moltissime saghe... visto che Sony e Ubisoft (cito loro due perchè sono le più "attive" in questo senso...) hanno iniziato a fare remake di quasi ogni loro gioco e per molti casi (vedi prince of persia) con risultati non certo brillanti... Il remake di Halo si sposerebbe alla perfezione con il decimo anniversario del titolo originale e sarebbe un ottimo modo per 343 Industries per iniziare a farsi apprezzare dai fan... dopotutto Bungie, seppur con i suoi difetti, non sarà certo facile da sostituire... ps: per FF7 non c'è nulla all'orizzonte... e poi vogliamo parlare della situazione che sta attraversando la saga di FF e del suo futuro...? Non trovi che ci sia da preoccuparsi anche senza un remake all'orizzonte...? Ti lascio a questa riflessione e ti auguro una buona domenica. 

Comment

Halo esiste per PC ?! E dove si trova ?
            Senza musica la vita sarebbe un errore
            Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza Messaggio
              ehm...il remake in hd con magari un motore grafico al pari di reach non sarebbe male....poi la grafica del primo è uno schifo xD

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
              Halo esiste per PC ?! E dove si trova ?
              si compra come ogni altro gioco xD e quando avrai comprato il seriale potrai anche scaricare gratuitamente halo custom edition per usare tante mappe nuove e personalizzate fatte da appassionati
              Last edited by Drak69; 10 April 2011, 11:46.

Comment

Almeno, a quanto pare, questo sarà più di un upscaling...
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

Sempre contrario.
                  sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Simone "skinki" Azzarello Visualizza Messaggio
                    Bhe Prussia mi sa che allora dovremmo preoccuparci per moltissime saghe... visto che Sony e Ubisoft (cito loro due perchè sono le più "attive" in questo senso...) hanno iniziato a fare remake di quasi ogni loro gioco e per molti casi (vedi prince of persia) con risultati non certo brillanti... Il remake di Halo si sposerebbe alla perfezione con il decimo anniversario del titolo originale e sarebbe un ottimo modo per 343 Industries per iniziare a farsi apprezzare dai fan... dopotutto Bungie, seppur con i suoi difetti, non sarà certo facile da sostituire... ps: per FF7 non c'è nulla all'orizzonte... e poi vogliamo parlare della situazione che sta attraversando la saga di FF e del suo futuro...? Non trovi che ci sia da preoccuparsi anche senza un remake all'orizzonte...? Ti lascio a questa riflessione e ti auguro una buona domenica. 
                    sony ed ubisoft non fanno remake. versioni rimaseterizzate in hd e remake sono due cose differenti questo remake, secondo i rumor, non è in sviluppo presso 343 industries

Comment

Originariamente Scritto da K_for_Vendetta Visualizza Messaggio
                      sony ed ubisoft non fanno remake. versioni rimaseterizzate in hd e remake sono due cose differenti questo remake, secondo i rumor, non è in sviluppo presso 343 industries
                      Hai ragione K, andare a letto alle 4 del mattino ha i suoi effetti negativi... In ogni caso ben venga, un remake è infinitamente meglio di una versione rimasterizzata in hd che, a conti fatti, risulterebbe "inutile" vista la qualità con cui halo 1 (e anche il 2) vengono riprodotti su Xbox 360... Sulla questione dello sviluppo presso 343 o meno c'è da tenere conto di una dichiarazione di O'Connor in cui ha affermato come sia intenzione della software house affidarsi a collaborazioni esterne solo per progetti definiti minori... (vedi il defiant pack sviluppato in collaborazione con Certain Affinity). Il remake di halo 1 è un progetto minore o no? In questa risposta (a noi sconosciuta) si nasconde la verità... 

Comment

Vorrei dire quanto sono felice per la notizia ma mi sento una cacca se penso a quel che ho potuto dire sul primo...

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                          Almeno, a quanto pare, questo sarà più di un upscaling...
                          Invece secondo me è la stessa identica cosa visto che parliamo di giochi della scorsa generazione. Anche microsoft si è resa conta che le collection portano un sacco di soldini facili nelle loro tasche,quindi perchè non sfruttare questa gustosa occasione?

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                            Invece secondo me è la stessa identica cosa visto che parliamo di*giochi della scorsa generazione. Anche microsoft si è resa conta che le collection portano un sacco di soldini facili nelle loro tasche,quindi perchè non sfruttare questa gustosa occasione?
                            No negli altri aumentano la risoluzione e altre poche cose, qua, a quanto pare, si cambia pure motore...
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

Comment

Nuuoooooooooooooooooooo! (in senso negativo)

Comment

Working...
                              X