Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Halo: Combat Evolved: una rivista conferma il remake!
Collapse
X
-
sinceramente non ci ho mai trovato niente di che in halo.... in ogni caso se si sono ridotti a fare remake bisogna preoccuparsi per il futuro di questa saha.... piccolo ot, dato che siamo in tema remake, si sa niente su un possible FF7 remake???quello si che sarebbe da fare!
Comment
-
Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza MessaggioMah... sinceramente non so il motivo di questo possibile remake, la versione per xbox è retrocompatibile (mi sembra) con la 360 e la versione per pc ancora fa la sua porca figura. Misteri della fede
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiosinceramente non ci ho mai trovato niente di che in halo.... in ogni caso se si sono ridotti a fare remake bisogna preoccuparsi per il futuro di questa saha.... piccolo ot, dato che siamo in tema remake, si sa niente su un possible FF7 remake???quello si che sarebbe da fare!
Comment
-
Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza MessaggioMah... sinceramente non so il motivo di questo possibile remake, la versione per xbox è retrocompatibile (mi sembra) con la 360 e la versione per pc ancora fa la sua porca figura. Misteri della fede
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza MessaggioHalo esiste per PC ?! E dove si trova ?Last edited by Drak69; 10 April 2011, 11:46.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Simone "skinki" Azzarello Visualizza MessaggioBhe Prussia mi sa che allora dovremmo preoccuparci per moltissime saghe... visto che Sony e Ubisoft (cito loro due perchè sono le più "attive" in questo senso...) hanno iniziato a fare remake di quasi ogni loro gioco e per molti casi (vedi prince of persia) con risultati non certo brillanti... Il remake di Halo si sposerebbe alla perfezione con il decimo anniversario del titolo originale e sarebbe un ottimo modo per 343 Industries per iniziare a farsi apprezzare dai fan... dopotutto Bungie, seppur con i suoi difetti, non sarà certo facile da sostituire... ps: per FF7 non c'è nulla all'orizzonte... e poi vogliamo parlare della situazione che sta attraversando la saga di FF e del suo futuro...? Non trovi che ci sia da preoccuparsi anche senza un remake all'orizzonte...? Ti lascio a questa riflessione e ti auguro una buona domenica.
Comment
-
Originariamente Scritto da K_for_Vendetta Visualizza Messaggiosony ed ubisoft non fanno remake. versioni rimaseterizzate in hd e remake sono due cose differenti questo remake, secondo i rumor, non è in sviluppo presso 343 industries
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioAlmeno, a quanto pare, questo sarà più di un upscaling...
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioInvece secondo me è la stessa identica cosa visto che parliamo di*giochi della scorsa generazione. Anche microsoft si è resa conta che le collection portano un sacco di soldini facili nelle loro tasche,quindi perchè non sfruttare questa gustosa occasione?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment