Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mass Effect 3: info e scan

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Spoiler:
    Peccato, mi piaceva stare con Cerberus nel 2! :-(

Per il resto tutte buone notizie: un pochettino di profondità in più non guasta.
    Last edited by Scrin; 10 April 2011, 22:13.

Comment

Penso che essendo Cerberus alla caccia di shepard, i pg come kaidan o liara, che non erano favorevoli all'alleanza cerberus/shepard, sia riuniranno al gruppo. Vicevera per gli altri, mordin secondo me resterà con cerberus

Comment

Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza Messaggio
        Il fumetto interattivo non sarà come giocare ai primi capitoli,ma meglio di niente....
        beh, forse meglio il fumetto che essere spaesati ritrovandosi in medias res di una trama intricata e con mille risvolti..comunque, per evitare un altro terribile fumetto introduttivo, consiglio di giocare a Mass Effect 2..che, nonostante i mille difetti tecnici (che forse ho trovato solo io XD), è comunque un gioco da non perdere

Comment

Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggio
          beh, forse meglio il fumetto che essere spaesati ritrovandosi in medias res di una trama intricata e con mille risvolti..comunque, per evitare un altro terribile fumetto introduttivo, consiglio di giocare a Mass Effect 2..che, nonostante i mille difetti tecnici (che forse ho trovato solo io XD), è comunque un gioco da non perdere
          In effetti meglio un fumettino che niente, certo se lo fanno per bene è meglio. Anzi sarebbe meglio giocarli tutti e due, nelle immagini vengono citate anche scelte del prime ME che potrebbero influire sul terzo. Hmm, quasi quasi riprendo Mass effect 1

Comment

Come meglio di niente?
            Invece di prendere le decine di scelte dai salvatggi ne prendono molte meno da un fumetto del menga!
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
              Come meglio di niente? Invece di prendere le decine di scelte dai salvatggi ne prendono molte meno da un fumetto del menga!
              -.-... ma è sottinteso che il fumetto è SOLO per chi non ha la possibilità di trasportare i dati di mass effect 2

Comment

Azz non avevo letto il "se il gioco non troverà..."
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

Perfetto! Ero così felice di aver preso ME2 usato per spendere poco ma adesso mi tocca di comprare una carta da 2100 MP per i DLC!!! Cmq notizie molto interessanti!!!

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                    Beh su questo mi trovi d'accordo, non è possibile che io mi debba fare il riassuntino perché non ho sborzata kujos per il DLC.
                    guarda che il dlc "avvento" costa 800 mp...gli altri se non li vuoi non li prendi, anche perchè non ricordo dei dlc di mass effect che aggiungono qualcosa alla trama che manca nel gioco liscio...l'unico che poterbbe essere considerato un dlc che specifica alcune cose è l'ombra, in quanto in questo dlc aggiunge dettagli su questa misteriosa organizzazione...ma in ogni caso non è vitale...viceveersa a quanto pare arrival sarà la conclusione da dove ripartirà me 3...quindi se vuoi risparmiare puoi, basta che prendi avvento e sei a posto XD che poi son convinto che tra qualche mese troveremo i pacchetti scontati del 33% o  addirittura del 50%!aspetta di arrivare a ridosso dell'uscita di me3 probabilmente se io fossi una sh abbasserei i prezzi per incentivare le vendite dei dlc e incuriosire la gente a prendere il 3....

Comment

Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza Messaggio
                      Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype!!!!!!!! Tutte notizie ben accolte, però voglio pure Tali giocabile
                      aaaah... tali...
                      spero proprio che ci sia anche lei in squadra, my love

edit: ps io ho i salvataggi di ME2 per PS3 completato al 100% paragon con tutti leali e sopravvissuti... se a qualcuno interessa....
                      Last edited by Dewyz81; 11 April 2011, 09:43.
                      Dewyz81

Comment

io ho i salvataggi di crash bandicoot per ps1 a 104%.......scusate noia da ufficio....

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                          aaaah... tali...
                          spero proprio che ci sia anche lei in squadra, my love

edit: ps io ho i salvataggi di ME2 per PS3 completato al 100% paragon con tutti leali e sopravvissuti... se a qualcuno interessa....

mi autoquoto... mi sono appena ricordato che devo prendermi ancora l'avvento...
                          Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                            guarda che il dlc "avvento" costa 800 mp...gli altri se non li vuoi non li prendi, anche perchè non ricordo dei dlc di mass effect che aggiungono qualcosa alla trama che manca nel gioco liscio...l'unico che poterbbe essere considerato un dlc che specifica alcune cose è l'ombra, in quanto in questo dlc aggiunge dettagli su questa misteriosa organizzazione...ma in ogni caso non è vitale...viceveersa a quanto pare arrival sarà la conclusione da dove ripartirà me 3...quindi se vuoi risparmiare puoi, basta che prendi avvento e sei a posto XD che poi son convinto che tra qualche mese troveremo i pacchetti scontati del 33% o* addirittura del 50%!aspetta di arrivare a ridosso dell'uscita di me3 probabilmente se io fossi una sh abbasserei i prezzi per incentivare le vendite dei dlc e incuriosire la gente a prendere il 3....
                            Anche un euro è troppo per un pezzo tagliato dal gioco regolarmente pagato.
                            Lastfm

Comment

e aggingerei 69.90 euro
                              Dewyz81

Comment

"Arrival" equivale per ME3 a capire come la Normandy1 è finita a pattugliare i Geth fra la fine di ME1 e l'inizio di ME2: fa vedere il passaggio, ma non aggiunge niente alla storia, anche perchè probabilmente verrà comunque spiegato all'inizio del gioco. E' un dettaglio sviluppato, non un passaggio fondamentale, per cui sono convinto che sia stato inventato dopo, quando hanno deciso come sarebbe iniziato il terzo capitolo, non tolto dal secondo episodio per venderlo a parte come Dlc.  
                                Senza musica la vita sarebbe un errore
                                Friedrich Nietzsche

Comment

Working...
                                X