Originariamente Scritto da Sammit
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mass Effect 3: info e scan
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggioil fatto è che mi sembra l'eccesso opposto demonizzare una SH di successo, come se si dovesse comportare da ONG no-profit ..
Chi siamo noi per lamentarci se un sh leva pezzi di gioco per rivenderli a parte?
Ah, si, siamo acquirenti.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggioil fatto è che mi sembra l'eccesso opposto demonizzare una SH di successo, come se si dovesse comportare da ONG no-profit ..
Comment
-
Il colmo è stato raggiunto dai dlc di DA II rilasciati al D1.
"Eh ma quelli erano bonus per il pre-order"
'Sto cazzo sono delle bastardate.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioIl colmo è stato raggiunto dai dlc di DA II rilasciati al D1.
"Eh ma quelli erano bonus per il pre-order"
'Sto cazzo sono delle bastardate.
Comment
Comment