Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mass Effect 3: info e scan

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Sammit Visualizza Messaggio
    Scusate*ma non si sa nulla invece di Miranda??
    eddilloamme!!!
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
      il fatto è che mi sembra l'eccesso opposto demonizzare una SH di successo, come se si dovesse comportare da ONG no-profit ..
      Hai ragione.
      Chi siamo noi per lamentarci se un sh leva pezzi di gioco per rivenderli a parte?
      Ah, si, siamo acquirenti.
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
        il fatto è che mi sembra l'eccesso opposto demonizzare una SH di successo, come se si dovesse comportare da ONG no-profit ..
        Un conto è comportarsi da ONG, un conto è comportarsi in modo scorretto. Se chiedessi a BioWare di regalare i DLC sarebbe chiedere un comportamento da ONG, chiedere che se compro un gioco questo sia completo di tutto, salvo contenuti "aggiuntivi" è un altro. Ciò che BioWare e EA fanno è venderti un prodotto che va integrato con altri contenuti, che non sono più "aggiuntivi", ma "integranti".

Comment

Il colmo è stato raggiunto dai dlc di DA II rilasciati al D1.
          "Eh ma quelli erano bonus per il pre-order"
          'Sto cazzo sono delle bastardate.
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

mi fai venire in mente che c'è già il preorder di ME3....
            Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
              Il colmo è stato raggiunto dai dlc di DA II rilasciati al D1.
              "Eh ma quelli erano bonus per il pre-order"
              'Sto cazzo sono delle bastardate.
              Anche ME2 aveva DLC al D1 per chi aveva la Collector's. Praticamente la Rete Cerberus che dava dei contenuti aggiuntivi, chi aveva la versione liscia doveva sborsare ben 1200 puntazzi.

Comment

raga la prox settimana parte l'acquisto di arrival... ultimo obiettivo arrivare al livello 30
                Dewyz81

Comment

Working...
                X