Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mass Effect 3: info e scan

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Fumetto interattivo? E che merda è?
    secondo me è utile... per fortuna io ho giocato sia mass effect che mass effect 2, ma c'è chi non ha possibilità economica e magari vuole il 3

Comment

Ma allora il fumetto non è per chi ha la Ps3? Io avevo pensato a questo... Mmmm.

sigpic

Comment

il fumetto e per chi prenderà il 3 (su una qualsiasi piattaforma) senza avere i salvataggi dei precedenti capitoli in modo da fargli comuqneu fare quelle scelte importanti dei primi due capitoli
        Originariamente Scritto da ranmyzer
        scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
        ecco fatto xD

Comment

il fumetto interattivo di Mass Effect 2 (naturalmente su PS3): "Per fermare i piani di Saren avrei dovuto distruggere i krogan clonati, ma Wrex non era d'accordo"; dopodichè vengono fuori le opzioni "uccidi" o "salva" Wrex..se non hai giocato al primo capitolo puoi solo piangerti addosso, il fumetto interattivo è orripilante

Comment

Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggio
            il fumetto interattivo di Mass Effect 2 (naturalmente su PS3): "Per fermare i piani di Saren avrei dovuto distruggere i krogan clonati, ma Wrex non era d'accordo"; dopodichè vengono fuori le opzioni "uccidi" o "salva" Wrex..se non hai giocato al primo capitolo puoi solo piangerti addosso, il fumetto interattivo è orripilante
            Il fumetto interattivo non sarà come giocare ai primi capitoli,ma meglio di niete....

Comment

Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza Messaggio
              Il fumetto interattivo non sarà come giocare ai primi capitoli,ma meglio di niete....

Dipende: alle volte il niente è meglio di qualcosa e se questo qualcosa è fatto male tanto di guadagnato.
              Last edited by Roscio360; 10 April 2011, 20:12.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                Dipende: alle volte il niente è meglio di qualcosa e se questo qualcosa è fatto male tanto di guadagnato.
                Questo commento non c'entra nulla.
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

Questo commento non c'entra nulla.
                  Era per rispondere al tizio sopra.

sigpic

Comment

Con un commento che non c'entra nulla.
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

Comment

Con un commento che non c'entra nulla.
                      Qualche volta penso di scrivere in arabo ma poi ricontrollando quel che ho scritto i dubbi si spostano su altro:

Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza Messaggio
                      Il fumetto interattivo non sarà come giocare ai primi capitoli,ma meglio di niente....

Dipende: alle volte il niente è meglio di qualcosa, e se questo qualcosa è fatto male tanto di guadagnato.

sigpic

Comment

Ma nel thread di ME mi sembra fuoriluogo.
                        Lastfm

Comment

Non mi pare, non sto parlando di Halo o del terremoto in Giappone.

Comunque credo di dover specificare : se è vero che il fumetto interattivo fa cagare e Sennar ha detto che è meglio di niente per chi non ha giocato il primo o il secondo, io penso che certe volte il niente è meglio se una cosa è fatta male, come sembra.

sigpic

Comment

basta che non mi ammoscino nuovamente le sparatorie ..
                            Senza musica la vita sarebbe un errore
                            Friedrich Nietzsche

Comment

Tutte news da orgasmo, poco da dire.
                              Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Non volete scaricare un DLC? Andate qui: http://www.youtube.com/watch?v=OTjJtm99tcw

Comment

Working...
                                X