Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rombano le due ruote su Gamesurf!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Troppo alto l'audio del gioco.
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

rossi il più grande di sempre

Comment

rossi il più grande di sempre

Comment

we raga, lo streaming a me sembra ottimale però boh, la motogp non è che mi ispira molto, mw2 e forza invece erano proprio fomentanti sisi in ogni caso devo staccare adesso, buon proseguimento

Comment

Meglio adesso,dovresti aumentare un po' il tuo volume,o diminuire il resto
            sigpic

Comment

Invasione di streaming!
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

Stupenda sequela di sorpassi.
                Lastfm

Comment

bel duelo tra i tre tizi
                  sigpic

Comment

quel risotto è proprio scarso!!!!
                    MrBix
                    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

e bravo Gemes
                      sigpic

Comment

Bellissimo, divertente e avvincente fino all'ultimo!
                        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Andrea9o Visualizza Messaggio
                          Lo fa anche fifa quindi tanto unici non sono. Comunque, per esempio, anche un gioco sportivo di calcio come Fifa non fa partire il gioco con cristiano ronaldo al manchester...i vari scambi di calciomercato li aggiorna da subito a inizio stagione e dopo fa i vari cambiamenti.....rimangono sempre "fessi" ma non come lo intendi tu xD
                          fifa non ti da due campionati, ma solo cambi "in corsa"
                          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                            quel risotto è proprio scarso!!!!
                            si nota così tanto?
                            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                              fifa non ti da due campionati, ma solo cambi "in corsa"
                              scusami, però, il gioco è uscito il 18 marzo se non sbaglio...il campionato è iniziato il 20...a cosa mi serve giocare il campionato vecchio?!rendono a mio parer anche questi aggiornamenti scuderie ora un pò un cambio in corso... o.O forse tu però sai piu di me xD ma se è cosi che... la data di uscita del gioco è il 1 8marzo e inizio campionato è il 20 è un po una cosa da fessi mettere poi aggiornamenti dopo xD 

Comment

ROSSI!!!!!!!!IL MIGLIORE AL MONDOOOO!!!!!!!!!!!!!

Comment

Working...
                                X