Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Wii 2 si chiama Project Cafè

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Il Wii 2 si chiama Project Cafè

    Prime indiscrezioni sulla nuova console Nintendo

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    che lo facciano almeno di 1 gb di ram....512 son troppo pochi!
    Tutto ciò che più ci piace è Illegale, Immorale o fa Ingrassare.

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da reaper85 Visualizza Messaggio
      che lo facciano almeno di 1 gb di ram....512 son troppo pochi!
      la xbox 360 ha 512 mb di ram e se la nintendo con una generazione di ritardo fa uscire una console con caratteristiche simili alle console uscite 6/7 anni prima allora mi sorprenderà perchè non pensavo che spingessero cosi tanto sull'innovazione tecnologica e facesserò un hardware così potente, dai nintendo continua così il prossimo passo sarà arrivare solo 5 anni dopo rispetto agli altri.

      Comment


      • #4
        Il controller fa paura XD ma quante cose gli hanno messo??? Pure la fotocamera!!! Io mi domando a cosa possa servire!! Mah aspettiamo a vediamo!!

        Comment


        • #5
          se ha tre core, per logica, dovrebbe avere la stessa potenza di calcolo dalle xbox360 che anche lei è un tri-core l'ALMENO 512mb di ram mi fa pensare che sicuramente ce ne saranno dai 768 in su...e anche se ne mettessero "solo" 512mb ma condivisa come sulla xbox360 sicuramente questa console sarà sfruttata al massimo fin da subito perchè è più o meno identica alla xbox....tricore, grafica powered by ati e 512mb condisiva (non penso siano così stupidi da fare 256 a cpu e 256 a gpu come ha fatto la sony)

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
            la xbox 360 ha 512 mb di ram e se la nintendo con una generazione di ritardo fa uscire una console con caratteristiche simili alle console uscite 6/7 anni prima allora mi sorprenderà perchè non pensavo che spingessero cosi tanto sull'innovazione tecnologica e facesserò un hardware così potente, dai nintendo continua così il prossimo passo sarà arrivare solo 5 anni dopo rispetto agli altri.
            marty, tu non ragioni quadrimensionalmente! (cit.) una consolle non è un pc, non si ragiona per potenza ma per numero e varietà dei titoli disponibili e vendite. e poi la wii già quando è uscita è stata a livello hardware un gradino più bassa rispetto alle concorrenza, e non mi pare che a posteri stiamo parlando di un fallimento... anzi... finchè nintendo manterrà le sue esclusive e le sue novità di gameplay, attirerà sempre più giocatori e sempre più fascie di età
            Dewyz81

            Comment


            • #7
              se volesse sfidare la concorrenza con una console più.. "normale" diciamo, non avrebbe speranze! deve giocare le sue carte nell'ambito in cui è sempre stata brava! sicuramente non sarà semplicemente una xbox362! fonderà l'esperienza wii con la grafica xbox ed altre interessanti caratteristiche! almeno spero^^

              Comment


              • #8
                mi sa che bisogna spulciare sto controller... ho idea che nintendo ne sta preparando una nuova delle sue.. sta fotocamera mi fa pensare ad un sistema portatile di motion capture... una sorta di kinect montato sul controller?
                Dewyz81

                Comment


                • #9
                  si infatti che sarà inferiore è palese infatti sarà la solità console per casual gamers che venderà solo grazie al vecchio e ultra bollito brand di mario (tanto per restare in tema di innovazione). però dico una cosa a favore della grande N, sono straconvinto che avrà come minimo tutto l'immeritato successo della wii e forse anche di più.

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
                    si infatti che sarà inferiore è palese infatti sarà la solità console per casual gamers che venderà solo grazie al vecchio e ultra bollito brand di mario (tanto per restare in tema di innovazione). però dico una cosa a favore della grande N, sono straconvinto che avrà come minimo tutto l'immeritato successo della wii e forse anche di più.
                    Intanto però ha stracciato la concorrenza in termini di vendite. Forse perchè non conta solo la grafica ultra pompata nei videogame. Se ci mette anche quella di sicuro avrà ancora più successo con la sua nuova console.

                    Comment


                    • #11
                      perchè immeritato? perchè casual game? non capisco
                      Dewyz81

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                        perchè immeritato? perchè casual game? non capisco
                        ovviamente è una mia opinione, per me quello che conta in una cosole è il divertimento di un certo tipo ovvero quello che la mia xbox 360 mi offre e la wii (o nintendo in generale) non offrira mai, per farla breve io sono contrario al concetto che la nintendo ha di giochi per tutti, sbagliano perchè hanno la presunzoine di piacere a tutti, a me e molti altri i giochi di quel tipo non piacciono sono casual è non è brutto in se ma per fare giochi più "core" per non dire hardcore c'è bisogno di tutt'altra console e sinceramente vedere console migliori vendere meno non è simpatico sopratutto perchè adesso si stanno anche loro (parlo di ps3 e sopratutto xbox 360) adeguando verso il basso per vendere di più.

                        Comment


                        • #13
                          Aggiungo anche un'altra indiscrezione riportata da Blu-ray.com secondo cui il Wii 2 dovrebbe sfruttare il lettore già in uso sulla PS3.
                          MrBix
                          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                            mi sa che bisogna spulciare sto controller... ho idea che nintendo ne sta preparando una nuova delle sue.. sta fotocamera mi fa pensare ad un sistema portatile di motion capture... una sorta di kinect montato sul controller?
                            La fotocamera veramente ce l'ha anche il wiimote attuale, è una semplice camera monocolore da 128x96 pixel, che cattura i due segnali a infrarossi inviati dalla sensor-bar. Tra l'altro è una fotocamera che non può elaborare nessuna immagine convenzionale. Sicuramente per il nuovo controller si riferiscono alla medesima tipologia di fotocamera, e appunto è dichiarato compatibile anche con la sensor-bar attuale..

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
                              ovviamente è una mia opinione, per me quello che conta in una cosole è il divertimento di un certo tipo ovvero quello che la mia xbox 360 mi offre e la wii (o nintendo in generale) non offrira mai, per farla breve io sono contrario al concetto che la nintendo ha di giochi per tutti, sbagliano perchè hanno la presunzoine di piacere a tutti, a me e molti altri i giochi di quel tipo non piacciono sono casual è non è brutto in se ma per fare giochi più "core" per non dire hardcore c'è bisogno di tutt'altra console e sinceramente vedere console migliori vendere meno non è simpatico sopratutto perchè adesso si stanno anche loro (parlo di ps3 e sopratutto xbox 360) adeguando verso il basso per vendere di più.
                              qui ti sbagli se cerchi bene wii ha giochi molto più hardcore di PS3 e XBOX, che poi si basi di più sul casual è un altro discorso. tra parentesi è vero sarà anche meno potente delle altre ma questo se vai a vedere influisce solo dal punto di vista tencnico se vai a vedere xò come gameplay e varietà di giochi fra nintendo e le altre c'è un abbisso. con questo non voglio difendere qualcuno che farà uscire una console "indietro", ma sinceramente se la facesse uscire a un prezzo più abbordabile della concorrenza avrebbero tutta la mia stima
                              Originariamente Scritto da ranmyzer
                              scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
                              ecco fatto xD

                              Comment

                              Working...
                              X