Praticamente è un'xbox360 xD
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il Wii 2 si chiama Project Cafè
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggioovviamente è una mia opinione, per me quello che conta in una cosole è il divertimento di un certo tipo ovvero quello che la mia xbox 360 mi offre e la wii (o nintendo in generale) non offrira mai, per farla breve io sono contrario al concetto che la nintendo ha di giochi per tutti, sbagliano perchè hanno la presunzoine di piacere a tutti, a me e molti altri i giochi di quel tipo non piacciono sono casual è non è brutto in se ma per fare giochi più "core" per non dire hardcore c'è bisogno di tutt'altra console e sinceramente vedere console migliori vendere meno non è simpatico sopratutto perchè adesso si stanno anche loro (parlo di ps3 e sopratutto xbox 360) adeguando verso il basso per vendere di più.
per quanto riguarda me ho dato via il wii perchè era stramaledettamente divertente in compagnia ma in gameplay solitario (per i titoli che avevo) non mi divertiva. però avessi aspettato non mi sarei mangiato le mani per aver perso tutto quello che è uscito in questi ultimi anni...
Comment
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggiose ha tre core, per logica, dovrebbe avere la stessa potenza di calcolo dalle xbox360 che anche lei è un tri-core l'ALMENO 512mb di ram mi fa pensare che sicuramente ce ne saranno dai 768 in su...e anche se ne mettessero "solo" 512mb ma condivisa come sulla xbox360 sicuramente questa console sarà sfruttata al massimo fin da subito perchè è più o meno identica alla xbox....tricore, grafica powered by ati e 512mb condisiva (non penso siano così stupidi da fare 256 a cpu e 256 a gpu come ha fatto la sony)
Comment
-
Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggioqui ti sbagli se cerchi bene wii ha giochi molto più hardcore di PS3 e XBOX, che poi si basi di più sul casual è un altro discorso. tra parentesi è vero sarà anche meno potente delle altre ma questo se vai a vedere influisce solo dal punto di vista tencnico se vai a vedere xò come gameplay e varietà di giochi fra nintendo e le altre c'è un abbisso. con questo non voglio difendere qualcuno che farà uscire una console "indietro", ma sinceramente se la facesse uscire a un prezzo più abbordabile della concorrenza avrebbero tutta la mia stima
Comment
-
Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggioovviamente è una mia opinione, per me quello che conta in una cosole è il divertimento di un certo tipo ovvero quello che la mia xbox 360 mi offre e la wii (o nintendo in generale) non offrira mai, per farla breve io sono contrario al concetto che la nintendo ha di giochi per tutti, sbagliano perchè hanno la presunzoine di piacere a tutti, a me e molti altri i giochi di quel tipo non piacciono sono casual è non è brutto in se ma per fare giochi più "core" per non dire hardcore c'è bisogno di tutt'altra console e sinceramente vedere console migliori vendere meno non è simpatico sopratutto perchè adesso si stanno anche loro (parlo di ps3 e sopratutto xbox 360) adeguando verso il basso per vendere di più.
-DISASTER : DAY OF CRISIS
-RYGAR : THE BATTLE OF ARGUS
-CURSED MOUNTAIN
-RESIDENT EVIL ARCHIVES : RESIDENT EVIL
-RESIDENT EVIL ARCHIVES : RESIDENT EVIL 0
-RESIDENT EVIL 4 : WII EDITION
-MONSTER HUNTER 3
-EPIC MICKEY
-GOLDENEYE 007
-LA TORRE DELLE OMBRE
-SILENT HILL : SHATTERED MEMORIES
-MURAMASA : THE DEMON BLADE
-DRAGON BALL : REVENGE OF KING PICCOLO
Comment
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza MessaggioVorrei ricordarti che il wii (oltre alle sue ip) ha altri, bellissimi, giochi: -DISASTER : DAY OF CRISIS -RYGAR : THE BATTLE OF ARGUS -CURSED MOUNTAIN -RESIDENT EVIL ARCHIVES : RESIDENT EVIL -RESIDENT EVIL ARCHIVES : RESIDENT EVIL 0 -RESIDENT EVIL 4 : WII EDITION -MONSTER HUNTER 3 -EPIC MICKEY -GOLDENEYE 007 -LA TORRE DELLE OMBRE -SILENT HILL : SHATTERED MEMORIES -MURAMASA : THE DEMON BLADE -DRAGON BALL : REVENGE OF KING PICCOLO
Comment
-
Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggiosi ma io compro una cosole per la maggior parte dei titoli non per alcune eccezzioni alla regola che invece è quella del casual game sarà superficiale ma è così (per me si intende). poi sul prezzo io sono stra pessimista se la wii oggi costa 200€ e la xbox 360 senza hard disk 180€ (ma gia da 3 anni xbox senza hard disk sta a 180€) allora non oso immaginare il prezzo del "progetto caffè" che tra l'altro rimarrà sempre uguale nel tempo quasi a voler sottolineare: "noi siamo più indietro vendiamo al prezzo maggiore di tutti in proporzione a quello che offriamo(parlo solo di hardware non di titoli) e col tempo produrre ci costerà sempre meno ma col cavolo che vi abbassiamo il prezzo"
Comment
-
Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggiosi infatti che sarà inferiore è palese infatti sarà la solità console per casual gamers che venderà solo grazie al vecchio e ultra bollito brand di mario (tanto per restare in tema di innovazione). però dico una cosa a favore della grande N, sono straconvinto che avrà come minimo tutto l'immeritato successo della wii e forse anche di più.
E giusto per parlare d'innovazione... Se questo concetto lo si misura unicamente in base a dpi e poligoni elaborati, allora ok, Nintendo sta in fondo al baratro. Ma non mi piace pensarla così, e tributare alla Wii una piccola rivoluzione come modo di giocare, e suppongo che le concorrenti, che si sono accodate nel lanciare periferiche di motion capture (in particolare Sony, che col Move mi pare copiare di pari passo Wiimote+Nunchuck), potrebbero darmi ragione. L'idea che la grande N voglia continuare sulla strada intrapresa francamente mi basta, che poi le capacità tecniche per la prossima generazione saranno "solo" comparabili con 360 e PS3 non è una cosa di cui farei una tragedia.
Più che altro, un paio di consigli me li sentirei di rivolgerli a Nintendo:
- Migliorare la connettività e funzionalità correlate. I servizi della Wii sono simpatici, e la Virtual Console è grandiosa, ma è tutto in scala minore rispetto alla concorrenza (che nel comparto online ha trovato -a ragione- l'America). E rivedere l'attuale, demenziale politica WiiWare
- Rivedere il marketing. Se la Wii ha la fama di console per pupi e casualoni, e ha lasciato scontento più di un third party con -ottimi- titoli "adulti", buon parte della colpa è di una campagna pubblicitaria a senso unico, tra famigliuole e Panarielli vari alle prese col Wii Fit o il party game del momento, e poco, pochissimo altro, una cosa lontana dall'effettiva libreria Wii, che di fatto ha le carte in regola per accontentare un pò qualunque fascia di giocatori. Tirando la corda così, si rischia davvero un abbandono di massa di sviluppatori intenzionati a proporre giochi "seri" e costringere Nintendo a campare sul serio sugli -ottimi, per carità- progetti first party.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioEccezioni alla regola? Allora non sai proprio come è fatta la ludoteca Wii, tuOriginariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioUn brutta copia del pad della 360.
Comment
-
Anche questa console avrà un successo strepitoso, e non solo tra i casual gamers, anche stavolta gli altri produttori dovranno rincorrere, e quando avranno raggiunto la Nintendo, la Nintendo ci darà dell'altro, sinceramente non vedo dove sia il problema tecnologico, quello che conto è il parco giochi che non deve necessariamente essere pletorico ma di qualitò, cosa c'è di male se hanno brand storici inarrivabili come Mario, Metroid, Starfox, Zelda, Donkey Kong etc mentre la concorrenza ha il vuoto assoluto? Certo le console che oggi sono sul mercato hanno un parco titoli molto più vasto di quello della Nintendo ma quanti di questi cosiddeti must vale davvero l'acquisto? Costano il doppio o quasi di un titolo WII e spesso offrono la metà, io personalmente mi sono procurato una WII Giapponese e con sottotitoli in Inglese mi sono giocato Project Zero 4 forse l'unico suivival Horror degno di questo nome uscito in questa generazione di console, e non certo l'unico gioco che ho preso...ed allora? Questo significa che la potenza conta poco se poi non ci fai girare giochi degni di questo nome, giochi che durano un battito di ciglia, ma che costano 70 euro, giochi che usano motori grafici del secolo scorso, giochi che vendfono solo perchè hanno una storia dietro, in altre parole non inventano niente ma vivono di rendita, la Nintendo ci prova, ci prova sempre e difficilmente sbaglia anche perchè loro coi giochi ci mangiano, gli altri Microsoft e Sony hanno multinazionali alle spalle, la Sony perde 50 dollari per ogni console venduta e la Microsoft quasi...credete la Ninetendo se lo possa permettere? Non so in cosa ma anche stavolta saranno i primi in qualche campo e gli altri gli andranno dietro e tanto per chiudere vorrei ricodare che la PS2 era tecnologicamente inferiore tanto al Gamecube che alla vecchia XBOX eppure ebbe un successo planetario, cosa fece la differenza?...Qualcuno ha detto pirateria???...
Comment
Comment