Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
chissà, attendiamo l'E3 per belle notizie. l'E3 si prospetta fantastico da tutti e 3 i fronti poi si sa, nintendo non punta alla super grafica, ma sulle novità
mah già il nome project cafè mi sa da casual gamers e ciò mi rende perplesso...che pensino piuttosto ad aumentare il parco titoli del wii che eccetto i giochi ninetendo(che non escono tutti i giorni) fa altamente pena.
mah già il nome project cafè mi sa da casual gamers e ciò mi rende perplesso...che pensino piuttosto ad aumentare il parco titoli del wii che eccetto i giochi ninetendo(che non escono tutti i giorni)*fa altamente pena.
Il caffè è da casualoni.
Il kinect invece era rivolto solo ai cristiani.
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Aspetto l'E3 per vedere di cosa si tratta. Il controller può essere qualcosa veramente interessante.
Però mi chiedo da dove prendano queste informazioni i siti
Boh è un po' una console a parte... Quando ho preso il Gamecube mi sono dovuto vedere centinaia di gameplay dei giochi sul tubo, per farmi una collezione decente, oltre ai famosi Mario, Zelda e ai remake di Metal Gear e Resident Evil... Ho trovato giochi particolari che mi sono piaciuti molto, Pikmin su tutti, ma dubito che lo rifarei, anche perchè l'unico titolo che per ora mi attira del WII è Umbrella Chronicles. Ah ed anche perchè il GC lo pagai 40 euro con memory card, 2 joystic e un gioco
Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
Produrre una nuova wii, promettendo l'alta definizione per contrastare la concorrenza psmove e kinect, tutto questo a cavallo tra un generazione e l'altra di console con un hardware già vecchio (come minimo) di 4 anni..... Non servono altre parole.....semplicemente sarà un flop CATASTROFICO.
Comment