Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Wii 2 si chiama Project Cafè

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

chissà, attendiamo l'E3 per belle notizie.   l'E3 si prospetta fantastico da tutti e 3 i fronti    poi si sa, nintendo non punta alla super grafica, ma sulle novità
    sigpic
    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

mah già il nome project cafè mi sa da casual gamers e ciò mi rende perplesso...che pensino piuttosto ad aumentare il parco titoli del wii che eccetto i giochi ninetendo(che non escono tutti i giorni) fa altamente pena.

Comment

Quanta ignoranza

Comment

Originariamente Scritto da gerard92 Visualizza Messaggio
          mah già il nome project cafè mi sa da casual gamers e ciò mi rende perplesso...che pensino piuttosto ad aumentare il parco titoli del wii che eccetto i giochi ninetendo(che non escono tutti i giorni)*fa altamente pena.
          Il caffè è da casualoni.
          Il kinect invece era rivolto solo ai cristiani.
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
            Il caffè è da casualoni.
            Il kinect invece era rivolto solo ai cristiani.
            resta però il fatto che è un nome del cavolo Project Christmans

Comment

Per il caffè ci saranno le cialde in bundle o macina i chicchi?

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                O è dek o è pegi 16

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                  se escono tante cialde quanti giochi seri per wii mi sa qua che andiam tutti in crisi d'astinenza da caffè

Comment

Il caffè è da casualoni. Il kinect invece era rivolto solo ai cristiani.
                    be che si chiami caffè o kinect resta il fatto che li ritenga entrambi oggetti superflui

Comment

Il caffè è da casualoni. Il kinect invece era rivolto solo ai cristiani.
                      be che si chiami caffè o kinect resta il fatto che li ritenga entrambi oggetti superflui

Comment

Aspetto l'E3 per vedere di cosa si tratta. Il controller può essere qualcosa veramente interessante.
                        Però mi chiedo da dove prendano queste informazioni i siti

Comment

Originariamente Scritto da gerard92 Visualizza Messaggio
                          Sono d'accordo.
                          Poco fa ero con un mio amico a giocare col wii 2 e, dopo averlo provato, ti posso dire che fa schifo.
                          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

Comment

Boh è un po' una console a parte... Quando ho preso il Gamecube mi sono dovuto vedere centinaia di gameplay dei giochi sul tubo, per farmi una collezione decente, oltre ai famosi Mario, Zelda e ai remake di Metal Gear e Resident Evil... Ho trovato giochi particolari che mi sono piaciuti molto, Pikmin su tutti, ma dubito che lo rifarei, anche perchè l'unico titolo che per ora mi attira del WII è Umbrella Chronicles. Ah ed anche perchè il GC lo pagai 40 euro con memory card, 2 joystic e un gioco
                            ObsCorey89
                            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                            sigpic

Comment

Produrre una nuova wii, promettendo l'alta definizione per contrastare la concorrenza psmove e kinect, tutto questo a cavallo tra un generazione e l'altra di console con un hardware già vecchio (come minimo) di 4 anni..... Non servono altre parole.....semplicemente sarà un flop CATASTROFICO.

Comment

Working...
                              X