Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prototype 2: primo diario di sviluppo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Prototype 2: primo diario di sviluppo

Finalmente qualche sequenza di gameplay...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

me lo prendo cmq et voilà eccomi qua di ritorno e colgo l'occasione per chiedere scusa degli errori commessi.
    Last edited by Radec94; 21 April 2011, 16:27. Motivo: sbaglio0
    Il mondo conoscerà il dolore!

Comment

Originariamente Scritto da Radec94 Visualizza Messaggio
      me lo prendo cmq et voilà eccomi qua di ritorno e colgo l'occasione per chiedere scusa degli errori commessi.
      Eri stato bannato?

Comment

Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggio
        Eri stato bannato?
        ero andato in una specie di vacanza e tornato ero ancora bannato.

Comment

ero andato in una specie di vacanza e tornato ero ancora bannato.
          Ben tornato allora!

Comment

bene colgo l'occasione: un'altra sequela di insulti simili e ti banniamo a vita.
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
              bene colgo l'occasione: un'altra sequela di insulti simili e ti banniamo a vita.
              fundi tanto per sapere quale stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso?

Comment

ragazzi ma parliamo del gioco in questione, speriamo abbiano migliorato la grafica, a mio parere unica pecca nel  primo. Voi che ne pensate?

Comment

Originariamente Scritto da Aloneinthedark Visualizza Messaggio
                  ragazzi ma parliamo del gioco in questione, speriamo abbiano migliorato la grafica, a mio parere unica pecca nel  primo. Voi che ne pensate?
                  che con un potere d'esplorazione così grande ed ampio sulla grafica ci passi sopra.

Comment

Originariamente Scritto da Aloneinthedark Visualizza Messaggio
                    penso che la più grande èecca del primo e che dopo 5 ore da alla noia completamente e secondo non capisco perchè iol primo fosse paragonasto a infamous che è 10 spanne sopra
                    Originariamente Scritto da ranmyzer
                    scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
                    ecco fatto xD

Comment

Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggio
                      penso che la più grande èecca del primo e che dopo 5 ore da alla noia completamente e secondo non capisco perchè iol primo fosse paragonasto a infamous che è 10 spanne sopra
                      MA VA!!! sono gusti.

Comment

Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggio
                        Prototype 2 se lo mangia infamous 2 invece, comunque c'è da dire che invece di uscire nel 2008 è uscito nel 2010 dopo aver subito un sacco di ritardi..

Comment

MA VA!!! sono gusti.
                          mi va bene le preferenze sul personaggio e il tipo di gameplay fra i due giochi ma fino a un certo punto,in tutta sincerità no puoi dirmi che non sia noioso dopo un po
                          ecco fatto xD

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
                            Prototype 2 se lo mangia infamous 2 invece, comunque c'è da dire che invece di uscire nel 2008 è uscito nel 2010 dopo aver subito un sacco di ritardi..
                            io direi di farli uscire prima xD
                            ecco fatto xD

Comment

il primo prototype nella mia personalissima classifica dei peggiori giochi di questa generazione è secondo solo a splinter cell conviction che lo odio per via della svolta action/user friendly che ha avuto, il che è tutto dire. sinceramente da questo titolo mi aspetto un orrore di gioco che mi faccia quasi pentire di essere un videogiocatore quindi se sarà un gioco da 4 (per intenderci) avrà già superato le mie aspettative. Ps: se mai lo giocherò sarà solo per capire quanto si possa scendere in basso in un action 3d con una buona dose di free roaming, solo per curiosità.

Comment

Working...
                              X