Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Prototype 2: primo diario di sviluppo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Radec94 Visualizza Messaggiome lo prendo cmq et voilà eccomi qua di ritorno e colgo l'occasione per chiedere scusa degli errori commessi.
Comment
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza MessaggioEri stato bannato?Il mondo conoscerà il dolore!
Comment
-
Originariamente Scritto da Radec94 Visualizza Messaggioero andato in una specie di vacanza e tornato ero ancora bannato.
Comment
-
Originariamente Scritto da Radec94 Visualizza Messaggiome lo prendo cmq et voilà eccomi qua di ritorno e colgo l'occasione per chiedere scusa degli errori commessi.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiobene colgo l'occasione: un'altra sequela di insulti simili e ti banniamo a vita.Il mondo conoscerà il dolore!
Comment
-
Originariamente Scritto da Aloneinthedark Visualizza Messaggioragazzi ma parliamo del gioco in questione, speriamo abbiano migliorato la grafica, a mio parere unica pecca nel primo. Voi che ne pensate?Il mondo conoscerà il dolore!
Comment
-
Originariamente Scritto da Aloneinthedark Visualizza Messaggioragazzi ma parliamo del gioco in questione, speriamo abbiano migliorato la grafica, a mio parere unica pecca nel primo. Voi che ne pensate?Originariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
-
Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggiopenso che la più grande èecca del primo e che dopo 5 ore da alla noia completamente e secondo non capisco perchè iol primo fosse paragonasto a infamous che è 10 spanne sopraIl mondo conoscerà il dolore!
Comment
-
Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggiopenso che la più grande èecca del primo e che dopo 5 ore da alla noia completamente e secondo non capisco perchè iol primo fosse paragonasto a infamous che è 10 spanne sopra
Comment
-
Originariamente Scritto da Radec94 Visualizza MessaggioMA VA!!! sono gusti.Originariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioPrototype 2 se lo mangia infamous 2 invece, comunque c'è da dire che invece di uscire nel 2008 è uscito nel 2010 dopo aver subito un sacco di ritardi..Originariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
-
il primo prototype nella mia personalissima classifica dei peggiori giochi di questa generazione è secondo solo a splinter cell conviction che lo odio per via della svolta action/user friendly che ha avuto, il che è tutto dire. sinceramente da questo titolo mi aspetto un orrore di gioco che mi faccia quasi pentire di essere un videogiocatore quindi se sarà un gioco da 4 (per intenderci) avrà già superato le mie aspettative. Ps: se mai lo giocherò sarà solo per capire quanto si possa scendere in basso in un action 3d con una buona dose di free roaming, solo per curiosità.
Comment
Comment