io il primo devo ancora finirlo, sarò arrivato si e no a metà della storia, trovato 200 dei 300 personaggi da cui avere i frammenti della storia...prima di comprare il 2* cercherò di finirlo per avere la storia completa in testa...signore dammi il tempo di finire la miriade di games che ho acquistato prima di farmi spendere altri soldini....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Prototype 2: primo diario di sviluppo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggiomi va bene le preferenze sul personaggio e il tipo di gameplay fra i due giochi ma fino a un certo punto,in tutta sincerità no puoi dirmi che non sia noioso dopo un po
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiosi perchè infmous era molto vario come situazioni o gamplay vero???io infamous per la noia non l'ho finito, prototype si, se poi parliamo di grafica infamous è nettamente superiore ma secondo me, il paragone tra i giochi è una stronzata!Originariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
-
Originariamente Scritto da Radec94 Visualizza Messaggiofundi tanto per sapere quale stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da SusanoTheGreat Visualizza MessaggioIl classico gioco penalizzato e criticato perche' non ha una supergrafica!
Comment
-
Originariamente Scritto da Napalm2 Visualizza MessaggioPurtroppo ora sono tutti così..... Se non ha una grafica eccelsa, il gioco fa pena, non è divertente, ed è il peggior gioco del mondo.... -_-"
Comment
-
Originariamente Scritto da Napalm2 Visualizza MessaggioPurtroppo ora sono tutti così..... Se non ha una grafica eccelsa, il gioco fa pena, non è divertente, ed è il peggior gioco del mondo.... -_-"Originariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
-
Originariamente Scritto da KickAss Visualizza MessaggioIl problema è che Prototype faceva quasi schifo in tutto, un vero spasso le prime ore, dopo ti viene la voglia di usare il disco come fresbee
Comment
Comment