Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Retro Studios sta sviluppando Eternal Darkness 2? RUMOR

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ecco, ora ho pure un motivo per desiderare il Project Cafè XD
    E io che speravo di evitare il classico hype da nuova console Nintendo
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da MrNinty Visualizza Messaggio
      Perchè non lo mettono? Ovviamente perchè è un gioco prodotto dalla Nintendo! Comunque il primo era un grande gioco, fosse vera questa notizia sarei molto contento, anche perchè tutto i Retro si stanno confermando degli sviluppatori di prim'ordine!
      Ah quindi mi stai dicendo che la splinter cell trilogy non ci dovrebbe essere sulla ps3 perchè l'ha prodotta microsoft? PS nintendo ci ha messo solo il marchio perchè il gioco propriamente l'hanno rodotto i silicon knights 

sigpicMemento Audere Semper

Comment

Originariamente Scritto da Daryus Visualizza Messaggio
        Ah quindi mi stai dicendo che la splinter cell trilogy non ci dovrebbe essere sulla ps3 perchè l'ha prodotta microsoft? PS nintendo ci ha messo solo il marchio perchè il gioco propriamente l'hanno rodotto i silicon knights*
        Silicon Knights l'ha sviluppato, ma Nintendo, che l'ha pubblicato, ne detiene evidentemente i diritti in esclusiva

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
        What can change the nature of a man?

Comment

Stando alle indiscrezioni che circolano la nuova WII o come si chiamerà avrà una retrocompatibilità totale sia con la WII attuale che con il vecchio Gamcube, quindi nessun probelma, quanto ad Eternal darkness 2 c'è solo da sperare che sia tutto vero perchè un segutio all'altezza di quel gioco stupendo sarebbe il massimo...i Silicon Nights fecero un lavoro superbo a suo tempo grazie soprattutto alla supervisione della Nintendo che impose tempi e story line ed infatti, poichè tale supervisione non era gradita, sono passati alla Microsoft a fare giochi insulsi come TOO HUMAN per la XBOX360, la stessa fine che ha fatto la RARE, qualcuno si ricorda un gioco qualsiasi degno di nota uscito dopo che hanno lascaito la Nintendo?

Comment

Originariamente Scritto da Daryus Visualizza Messaggio
            Ah quindi mi stai dicendo che la splinter cell trilogy non ci dovrebbe essere sulla ps3 perchè l'ha prodotta microsoft? PS nintendo ci ha messo solo il marchio perchè il gioco propriamente l'hanno rodotto i silicon knights 
            Veramente Splinter Cell è un titolo Ubisoft!
            La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

Comment

Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza Messaggio
              la stessa fine che ha fatto la RARE, qualcuno si ricorda un gioco qualsiasi degno di nota*uscito dopo che hanno lascaito la Nintendo?
              Grabbed by the Ghoulies? Kameo? Banjo Kazooie N&B? Viva Pinata? non saranno capolavori ma sono tutti ottimi titoli. oh, se poi non piacciono a te, problema tuo, non di chi se li è goduti.
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                Grabbed by the Ghoulies? Kameo? Banjo Kazooie N&B? Viva Pinata? non saranno capolavori ma sono tutti ottimi titoli. oh, se poi non piacciono a te, problema tuo, non di chi se li è goduti.
                Goduti? Forse volevi dire sopportati...i titoli che citi li conosco e fra le oscenità hai dimenticato Perfect Dark Zero o forse quello a disgustato pure te? Qui non è questione di gusti alcuni valori sono assoluti ma contento te...

Comment

Goduti? Forse volevi dire sopportati...i titoli che citi li conosco e fra le oscenità hai dimenticato Perfect Dark Zero o forse quello a disgustato pure te? Qui non è questione di gusti alcuni valori sono assoluti ma contento te...
                  così è... se ti pare

e fidati, fatti una camomilla che vivi meglio. ogni tuo messaggio è un chiaro post che dice sempre le stesse cose: questa casa è dio, le altre sono merda. non ci vuole molto a capirlo Qui non è questione di gusti: alcuni valori sono assoluti, ma contento te..

(cit. ma ci ho messo un po' di punteggiatura )
                  Last edited by El Fundo; 22 April 2011, 12:28.

Comment

così è... se ti pare e fidati, fatti una camomilla che vivi meglio. ogni tuo messaggio è un chiaro post che dice sempre le stesse cose: questa casa è dio, le altre sono merda. non ci vuole molto a capirlo Qui non è questione di gusti: alcuni valori sono assoluti, ma contento te.. (cit. ma ci ho messo un po' di punteggiatura )
                    Io vivo benissimo tranquillizzati, sei tu che ha bisogno di una damigiana di camomilla, è non ho altro Dio che il Padre Eterno sempre che esista, quanto ai giochi in casa mia ho tutte le Console di Ultima generazione e ti posso assicurare che ho più giochi PS3 che Nintendo, la WI per un hard core gamer come me è stata una delusione, non ho alcuna difficoltà ad ammetterlo, questo però non mi impedisce di vedere la realtà, e forse se avessi visto il filmato del Kameo previsto sulla Gamecube e quello che dopo è uscito sulla XBOX 360 la penseresti come me...forse di videogiochi nei sai meno di quello che vuoi far credere...ora puoi anche bannarmi sapientone

Comment

Io vivo benissimo tranquillizzati, sei tu che ha bisogno di una damigiana di camomilla,*è non ho altro Dio che il Padre Eterno sempre che esista, quanto ai giochi in casa mia ho tutte le Console di Ultima generazione e ti posso assicurare che ho più giochi PS3 che Nintendo, la WI per un hard core gamer come me è stata una delusione, non ho alcuna difficoltà ad ammetterlo,*questo però non mi impedisce di vedere la realtà, e forse se avessi visto il filmato del Kameo previsto sulla Gamecube e quello che dopo è uscito sulla XBOX 360*la penseresti come me...forse di videogiochi nei sai meno di quello che vuoi far credere...ora puoi anche bannarmi sapientone
                      bannarti? per? renderti martire? (o meglio, per fartici sentire, sai, Pasqua è vicina )
                      lol.
                      ma no, preferisco lasciare visibili simili genialate
                      magari potrei dare una limatina all'altro account che risulta attivo al tuo IP, ma quelli sono altri discorsi tanto sono certo che tu non ne sai nulla, giusto?
                      Last edited by El Fundo; 22 April 2011, 13:42.

Comment

va bene.. ma perchè nessuno parla del playstation network down da 2 giorni ??? non so gli altri ma io vorrei qualche informazione in più... ma qui sembra tutto tacere!!
                        http://www.youtube.com/user/MyLuke93?feature=mhum

Comment

Originariamente Scritto da MyLuke93 Visualizza Messaggio
                          va bene.. ma perchè nessuno parla del playstation network down da 2 giorni ??? non so gli altri ma io vorrei qualche informazione in più... ma qui sembra tutto tacere!!
                          senza offesa Luke, ma non sarà spammando questo post in ogni topic che avrai risposte appena sapremo qualcosa di sicuro metteremo la news

Comment

senza offesa Luke, ma non sarà spammando questo post in ogni topic che avrai risposte appena sapremo qualcosa di sicuro metteremo la news
                            il mio intento era di ricevere una risposta come questa! grazie
                            http://www.youtube.com/user/MyLuke93?feature=mhum

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                              Silicon Knights l'ha sviluppato, ma Nintendo, che l'ha pubblicato, ne detiene evidentemente i diritti in esclusiva
                              Si hai ragione ma il mio commento era mirato a far notare che ED= Silicon Knights/Nintendo- SC=Ubisoft/Microsoft...Eppure splinter cell trilogy c'è o meglio ci sarà su ps3
                              Originariamente Scritto da MrNinty Visualizza Messaggio
                              Veramente Splinter Cell è un titolo Ubisoft!
                              Non voglio essere polemico nè sapientone, però gli amministratori dovrebbero imparare ad essere un po' più gentili...

Comment

Originariamente Scritto da MyLuke93 Visualizza Messaggio
                                Non voglio fare console war perchè penso che le console siano alla pari....Però questo è un commento che farei leggere a tutti quegli ottusi che dicono che ps3 is better perchè ha l'online free.....

Comment

Working...
                                X