sembra fatto molto bene, staremo a vedere
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuovo trailer per LA Noire
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da .:ZODIAC:. Visualizza MessaggioMi dovete spiegare come fate a vedere le faccie in questo gioco.....che come sempre rockstar nn doppierà in italiano....secondo me ci perdiamo il 50% di bellezza di questo gioco seguendo i sottotitoli....sono deluso che rockstar abbia doppiato soltanto max payne in italiano.....provatevi ad immaginare GTA e RDR completamente in italiano......Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da .:ZODIAC:. Visualizza Messaggioprovatevi ad immaginare GTA e RDR completamente in italiano......
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioSe ci tieni tanto a lamentarti vai su Facebook su PSN Italia e ti lamenti là, per ora il PSN è in manuntenzione, e speriamo ci rimanga ancora poco, non credo serva discuterne qua, là sei a contatto con la società, anche se lamentarsi credo serva a poco!
Comment
-
provatevi ad immaginare GTA e RDR completamente in italiano...... farebbero schifo! proprio come tutti i giochi doppiati, oggi ho preso mortal kombat e il doppiaggio è penoso! mi fa passare la voglia di giocare, gli unici giochi che son doppiati bene sono i 2 gears of war, halo l'ho giocato sia in italiano che in inglese e la voce di master cheif in inglese è bellissima, si adatta perfettamente al personaggio. quella in italiano.....non ne parliamo
Comment
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioIn effetti qualche informazione piacerebbe anche a me.. Bel video comunque, questo gioco dovrebbe meritare proprio.. Speriamo benesigpicsembra che stiano in sintonia
Comment
-
Allora mi volete far credere che questi giochi doppiati in italiano fanno schifo.....la saga di call of duty,god of war,mafia 1 e 2,max payne,heavy rain,uncharted,la saga assassin's,battlefield,la saga splinter cell e chi più ne ha più ne metta......non dico che i giochi con i sottotitoli fanno schifo per carità.....ma vi voglio far capire che L.A. NOIRE per le espressioni facciali e tutti i dettagli di questa grafica senza precedenti sarebbe stato meglio doppiato completamente in italiano
Comment
-
Originariamente Scritto da .:ZODIAC:. Visualizza MessaggioAllora mi volete far credere che questi giochi doppiati in italiano fanno schifo.....la saga di call of duty,god of war,mafia 1 e 2,max payne,heavy rain,uncharted,la saga assassin's,battlefield,la saga splinter cell e chi più ne ha più ne metta......non dico che i giochi con i sottotitoli fanno schifo per carità.....ma vi voglio far capire che L.A. NOIRE per le espressioni facciali e tutti i dettagli di questa grafica senza precedenti sarebbe stato meglio doppiato completamente in italiano
Comment
-
Originariamente Scritto da .:ZODIAC:. Visualizza MessaggioAllora mi volete far credere che questi giochi doppiati in italiano fanno schifo.....la saga di call of duty,god of war,mafia 1 e 2,max payne,heavy rain,uncharted,la saga assassin's,battlefield,la saga splinter cell e chi più ne ha più ne metta......non dico che i giochi con i sottotitoli fanno schifo per carità.....ma vi voglio far capire che L.A. NOIRE per le espressioni facciali e tutti i dettagli di questa grafica senza precedenti sarebbe stato meglio doppiato completamente in italiano
Comment
-
Originariamente Scritto da .:ZODIAC:. Visualizza MessaggioAllora mi volete far credere che questi giochi doppiati in italiano fanno schifo.....la saga di call of duty,god of war,mafia 1 e 2,max payne,heavy rain,uncharted,la saga assassin's,battlefield,la saga splinter cell*e chi più ne ha più ne metta......non dico che i giochi con i sottotitoli fanno schifo per carità.....ma vi voglio far capire che L.A. NOIRE per le espressioni facciali e tutti i dettagli di questa grafica senza precedenti sarebbe stato meglio doppiato completamente in italianoOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment