Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo trailer per LA Noire

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

sembra fatto molto bene, staremo a vedere
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da .:ZODIAC:. Visualizza Messaggio
      Mi dovete spiegare come fate a vedere le faccie in questo gioco.....che come sempre rockstar nn doppierà in italiano....secondo me ci perdiamo il 50% di bellezza di questo gioco seguendo i sottotitoli....sono deluso che rockstar abbia doppiato soltanto max payne in italiano.....provatevi ad immaginare GTA e RDR completamente in italiano......
      Mai visto un film sottotitolato?
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

provatevi ad immaginare GTA e RDR completamente in italiano......
        Brrrr.... Oddio non farmici nemmeno pensare... se fossero completamente in italiano non gli comprerei neanche...

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
          Se ci tieni tanto a lamentarti vai su Facebook su PSN Italia e ti lamenti là, per ora il PSN è in manuntenzione, e speriamo ci rimanga ancora poco, non credo serva discuterne qua, là sei a contatto con la società, anche se lamentarsi credo serva a poco!
          non mi sono lamentato tranquillo ho semplicemente fatto notare che una piccola informazione a noi lettori si poteva anche mettere ma mi hanno gia risposto in altra sede e non devo dare spiegazioni a te
          http://www.youtube.com/user/MyLuke93?feature=mhum

Comment

provatevi ad immaginare GTA e RDR completamente in italiano......  farebbero schifo! proprio come tutti i giochi doppiati, oggi ho preso mortal kombat e il doppiaggio è penoso! mi fa passare la voglia di giocare, gli unici giochi che son doppiati bene sono i 2 gears of war, halo l'ho giocato sia in italiano che in inglese e la voce di master cheif in inglese è bellissima, si adatta perfettamente al personaggio. quella in italiano.....non ne parliamo

Comment

Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
              In effetti qualche informazione piacerebbe anche a me.. Bel video comunque, questo gioco dovrebbe meritare proprio.. Speriamo bene
              mi unisco anche io alla protesta....ma che caspio stà succedendo? un altro attacco dagli acher?
              sigpicsembra che stiano in sintonia

Comment

Allora mi volete far credere che questi giochi doppiati in italiano fanno schifo.....la saga di call of duty,god of war,mafia 1 e 2,max payne,heavy rain,uncharted,la saga assassin's,battlefield,la saga splinter cell e chi più ne ha più ne metta......non dico che i giochi con i sottotitoli fanno schifo per carità.....ma vi voglio far capire che L.A. NOIRE per le espressioni facciali e tutti i dettagli di questa grafica senza precedenti sarebbe stato meglio doppiato completamente in italiano

Comment

Allora mi volete far credere che questi giochi doppiati in italiano fanno schifo.....la saga di call of duty,god of war,mafia 1 e 2,max payne,heavy rain,uncharted,la saga assassin's,battlefield,la saga splinter cell e chi più ne ha più ne metta......non dico che i giochi con i sottotitoli fanno schifo per carità.....ma vi voglio far capire che L.A. NOIRE per le espressioni facciali e tutti i dettagli di questa grafica senza precedenti sarebbe stato meglio doppiato completamente in italiano
                  Appunto per le espressioni facciali dovrebbe essere in lingua originale.... senò come fai a capirne la qualità.... E non dirmi che le espressioni facciali dei giochi che hai citato sono ai livelli di queste..... Per quei giochi li non fà nessuna differenza se è in italiano o inglese tanto le espressioni non sono niente di chè..... E sinceramente guardarmi delle espressioni facciali da urlo con una lingua diversa, farebbe alquanto schifo.... anchè perchè i doppiaggi non sono mai perfetti.... Magari la faccia dice una cosa, e il doppiaggio ne dice completamente un'altra.... una schifezza.... soprattutto con delle espressioni così.... noooo meglio i sottotitoli..... Prova ad immaginarti un gioco italiano con espressioni facciali perfette, ma doppiato in inglese..... ahahahahahah mi viene da ridere solo a pensarci.....

Comment

red dead redemption nn l'ho comoprato (xkè in quel periodo mi interessavano altri titoli).... ma questo penso che non mi scapperà !!

Comment

Sinceramente io mi accontento anche solo dei sottotitoli, pensando a Yakuza che non viene manco localizzato nei sottotitoli in italiano. Dai chi si accontenta gode, poi c'è sempre l'eccezione, è vero comunque che leggere sottotitoli mentre magari stai guidando un mezzo dia un bel fastidio, però nel resto mi sta bene ogni tanto leggere...

Comment

Allora mi volete far credere che questi giochi doppiati in italiano fanno schifo.....la saga di call of duty,god of war,mafia 1 e 2,max payne,heavy rain,uncharted,la saga assassin's,battlefield,la saga splinter cell*e chi più ne ha più ne metta......non dico che i giochi con i sottotitoli fanno schifo per carità.....ma vi voglio far capire che L.A. NOIRE per le espressioni facciali e tutti i dettagli di questa grafica senza precedenti sarebbe stato meglio doppiato completamente in italiano
                        Ed io ti voglio far capire che, a meno che non sia lentissimo leggendo, non ti perdi niente e che questo gioco non sarò mica un lie to me dove un ingrossamento della vena sarà fondamentale.
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

Comment

Questo trailer mi ha fatto ulteriormente salire l'hype!

Comment

Working...
                          X