Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PSN chiuso a causa degli hacker

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• PSN chiuso a causa degli hacker

riapre o no??? sono 2 giorni che non funziona....qualcuno sà dirmi qualcosa???

mi unisco alla richiesta... ora che finalmente mi sono ricaricato il psn per prendermi the arrival... mi sono perso qualche news?
    Dewyz81

Comment

"An external intrusion on our system has affected our PlayStation Network and Qriocity services. In order to conduct a thorough investigation and to verify the smooth and secure operation of our network services going forward, we turned off PlayStation Network & Qriocity services on the evening of Wednesday, April 20th. Providing quality entertainment services to our customers and partners is our utmost priority. We are doing all we can to resolve this situation quickly, and we once again thank you for your patience. We will continue to update you promptly as we have additional information to share."

Direttamente dai blog Sony. Traduco velocemente: "Un'intrusione esterna nel nostro sistema ha colpito il PSN. Per avviare un'indagine e verificare la sicura operatività del nostro network, abbiamo chiuso il PSN il mercoledì sera, del 20 Aprile. La nostra priorità è offrire un servizio di divertimento di qualità ai nostri clienti. Stiamo facendo il possibile per risolvere la situazione velocemente e vi ringraziamo ancora per la vostra pazienza. Continueremo ad aggiornarvi non appena avremo ulteriori informazioni da condividere."

http://blog.us.playstation.com/2011/...city-services/
      Last edited by Archie Hicox; 23 April 2011, 10:24.

Comment

PSN chiuso a causa degli hacker

Sony prova a limitare i danni

Continua a leggere la notizia
        https://www.gamesurf.it

Comment

Un grazie di cuore a tutti gli hacker. Siete dei grandi. E pensare che c'è genete che vi difende pure,senza capire che alla fine siamo solo noi a rimetterci.

Comment

Ma quindi è impossibile fare l'accesso?
            sigpic

Comment

come dire: servizio chiuso fino a data da destinarsi...

ma porc... ma chi me l'ha fatto fare a dare via la 360 per un lettore blueray che mò te li tirano dietro.
              Dewyz81

Comment

Va bene bucare la PS3, fare copie di giochi, homebrew ecc. se propio vogliono dare fastidio a qualcuno fate così! e non bloccando tutto il PSN per fortuna che non ho nulla da giocare online! e i contenuti del plus lo scaricati il giorno prima, così gico offline! 

Comment

Originariamente Scritto da Dax.91 Visualizza Messaggio
                  Va bene bucare la PS3, fare copie di giochi, homebrew ecc. se propio vogliono dare fastidio a qualcuno fate così! e non bloccando tutto il PSN per fortuna che non ho nulla da giocare online! e i contenuti del plus lo scaricati il giorno prima, così gico offline!*
                  n'zomma... bene fino ad un certo punto eh...
                  Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da Dax.91 Visualizza Messaggio
                    Va bene bucare la PS3, fare copie di giochi, homebrew ecc.*
                    uhh si, che festa!
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

questi hacker stanno davvero rompendo le scatole ma che c'entriamo noi utenti con la loro battaglia contro sony?ma non hanno nulla da fare nella loro miserabile vita oltre che rompere le palle agli utenti? Cavolo mi sono appena preso socom 4 per giocare online e mo sta notizia... cheppalle! speriamo che il servizio sia ripristinato al più presto...

Comment

Pazienza dai, vi lamentate tanto di non poter giocare online, che è una cosa minima se pensiamo che possono accedere ai vostri account ed alle carte di credito, quello mi farebbe ben girare le balle...

Comment

ma pazienza cosa! (scusa miky non ce l'ho con te, ma con la situazione) mi sta veramente venendo voglia di riprendermi la 360...
                          Dewyz81

Comment

hacker del casso
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                              ma pazienza cosa! (scusa miky non ce l'ho con te, ma con la situazione) mi sta veramente venendo voglia di riprendermi la 360...
                              Comunque la parola da affiancare a Sony e il PSN è INCOMPETENTI, visto anche il servizio che offrono di assistenza, che col problema che avevo con Tomb Raider uno degli adetti dopo che pago 12cent/min mi ha messo giù scazzato perchè gli ho fatto capire che è un pirla e non sapeva darmi risposta...

Comment

Working...
                              X