Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PSN chiuso a causa degli hacker

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

secondo me gli hacker centrano poco,la realta è che il servizio sony fa schifo

Comment

hai il numero dell'assistenza da dare così su 2 piedi? voglio capire se fanno perlomeno un po' di retention..
      Dewyz81

Comment

continuo a ribadire il concetto di incompetenza di sony nel gestire certe situazioni...ora chi paga il plus perde giorni perchè loro non sono in grado di difendersi????ma dove siamo???si stà parlando di sony caxxo non di una sh nata ieri... per me sono ridicoli! come mai la concorrenza non soffre di questi problemi???non voglio tirare fuori cw la mia è una semplice domanda???
        Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
        Comunque la parola da affiancare a Sony e il PSN è INCOMPETENTI, visto anche il servizio che offrono di assistenza, che col problema che avevo con Tomb Raider uno degli adetti dopo che pago 12cent/min mi ha messo giù scazzato perchè gli ho fatto capire che è un pirla e non sapeva darmi risposta...
        l'assistenza sony è una delle cose più ridicole che esista...sono incompetenti scontrosi e si parano il culo dandoti sempre la colpa per qualsiasi cosa....

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
          hai il numero dell'assistenza da dare così su 2 piedi? voglio capire se fanno perlomeno un po' di retention..
          199 116 266

Comment

Nessun sistema informatico è impenetrabile.
            Onestamente dare la colpa a Sony pure per questo mi sembra ridicolo.
            Poi si può discutere sulla loro efficienza di assistenza tecnica, ma è un'altra storia.

Comment

Ma che ca**o ma perchè dovete dare degli incompetenti a quelli della Sony?..... Provate a fare voi un sistema immune agli attacchi di sti str***i!! Per quanto si possa fare un sistema apparentemente immune, ci saranno sempre hacker che sapranno come fare per rompere le palle.... Io vorrei vedere voi gente.... Pure sulla Apple hanno detto che su i Mac non sarebbero esistiti virus, e invece ci sono.... e allora cosa vogliamo fare? Vogliamo dare degli incompetenti anche a quelli della Apple?? Perchè invece sti str***i  di hacker non vanno a lavorare, brutti ladri di me**a!!.... Con gli hacker dovete prendervela, non con le SH!! Già basta quanto fanno per farvi divertire e si sentono anche presi per incompetenti.... boh..... io non vi capisco....

Comment

Questa gente non ha nient'altro da fare che dar fastidio a gente onesta....

Comment

Premesso che abbiano fatto più che bene a chiudere il psn con l'aria che tira, c'è comunque da chiedersi se non abbia un minimo di colpa anche Sony. Se è pur vero che nessun sistema è impenetrabile, resta comunque il beneficio del dubbio.
                  sigpic

Spoiler:

Comment

ah, ecco in cosa consisteva la "manutenzione"..beh aspetteremo; farsi il sangue amaro serve a poco, tanto allegri o arrabbiati il problema continua a sussistere

Comment

a tutti quelli che dicono prendiamo la xbox....se sentite il bisogno irrefrenabile di parlar efatelo almeno in modo sensato...e se questi hacker fossero pagati o addirittura DIPENDENTI della microsoft? nessuno ci pensa? dopotutto si sà, chi non può vincere leale, gioca sporco!

Comment

Ecco qua il genio di turno.
                        sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da game finisher (over 800) Visualizza Messaggio
                          a tutti quelli che dicono prendiamo la xbox....se sentite il bisogno irrefrenabile di parlar efatelo almeno in modo sensato...e se questi hacker fossero pagati o addirittura DIPENDENTI della microsoft? nessuno ci pensa? dopotutto si sà, chi non può vincere leale, gioca sporco!
                          Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah! Bella barzelletta...

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                            Premesso che abbiano fatto più che bene a chiudere il psn con l'aria che tira, c'è comunque da chiedersi se non abbia un minimo di colpa anche Sony. Se è pur vero che nessun sistema è impenetrabile, resta comunque il beneficio del dubbio.
                            Vero, bisogna vagliare ogni possibilità.
                            Vediamo, Sony chiuderebbe volontariamente il proprio PSN durante il periodo della vacanze di Pasqua? Questo equivale esattamente ad un suicidio commerciale, e infatti già qualcuno dice: "mi prendo l'X360!".
                            Io non riesco a trovare un motivo per cui Sony ha qualche vantaggio da questa chiusura del PSN. Signori, non cerchiamo sempre una seconda verità. Un attacco informatico è decisamente più credibile.

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                              Vero, bisogna vagliare ogni possibilità.
                              Vediamo, Sony chiuderebbe volontariamente il proprio PSN durante il periodo della vacanze di Pasqua? Questo equivale esattamente ad un suicidio commerciale, e infatti già qualcuno dice: "mi prendo l'X360!".
                              Io non riesco a trovare un motivo per cui Sony ha qualche vantaggio da questa chiusura del PSN. Signori, non cerchiamo sempre una seconda verità. Un attacco informatico è decisamente più credibile.
                              Nessuno dice il contrario. Ho detto colpa, non decisione. Ergo, qualche cautela mancata a causa di una non proprio "esperienza" (o capacità?) nel servizio online da parte della casa, come dimostrato negli anni.
                              sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                                Nessuno dice il contrario. Ho detto colpa, non decisione. Ergo, qualche cautela mancata a causa di una non proprio "esperienza" (o capacità?) nel servizio online da parte della casa, come dimostrato negli anni.
                                Più che colpa per incapacità (che pare strano, visto che dopotutto parliamo di una compagnia miliardaria che ha sicuramente più di una persona seria) parlerei di poca furbizia.
                                Ed il riferimento è chiaramente alle vicende legate ad Hots, che hanno portato il mondo hacher, o meglio cracker, contro Sony.
                                Dovevano giocare meglio la loro partita, senza troppo rumore.

Comment

Working...
                                X