Un motivo in più per riprendere i giochi offline nell'attesa che tutto si sistemi ho fiducia in Sony....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PSN chiuso a causa degli hacker
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mad Jackal Visualizza MessaggioComunque, a parte l'online ecc... Chiunque abbia fatto opearzioni sul negozio online del psn dovrebbe mangiarsi le unghie fino ai gomiti, purtroppo da fonti certe, alcune anche dall'interno della Sony, dicono che nessun dato sensibile è criptato! Difatti molti miei amici gli son spariti soldi dalla postepay usata solo ed esclusivamente per il psn, quindi qualsiasi cosa sia avvenuta nei server Sony io un controllino a giorni alterni sulla carta di credito e/o postepay lo farei...
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioUn grazie di cuore a tutti gli hacker. Siete dei grandi. E pensare che c'è genete che vi difende pure,senza capire che alla fine siamo solo noi a rimetterci.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggioci sono hacker e hacker , questi sono solo degli infimi ladri che cercano di rubare i codici per le carte di credito
Comment
-
Acc... ci mancava solo questa. A mio parere, non penso che la Sony ne abbia molta colpa. Anzi, la Sony ha fatto benissimo a chiudere il PSN per tutelarci. Come ha detto già qualcuno, chiudere il PSN in questo periodo di vacanze non sarebbe stata certo una mossa astuta. Questo attacco informatico probabilmente è stato fatto da hacker "competenti", che sapevano esattamente cosa fare, e che si erano studiati "il colpo" da tempo. Paragonare la Sony alla Microsoft non ha veramente senso. Le ipotesi sono tante, e possibile che questi hacker siano fanboy della microsoft (non dipendenti, come ha detto già un utente. Se fosse veramente così, e se si scoprisse una cosa del genere, la Microsoft passerebbe guai seri, e fallirebbe) e che ce l'abiano a morte con la Sony, ecc ecc.
Comment
-
Originariamente Scritto da HaleBlack Visualizza Messaggiomentre tutti gli altri hacker cosa sono? non sono anche loro ladri? non rubano alle aziende?
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza MessaggioDimmi che è uno scherzo...io carico regolarmente con la postepay sul psn...non vorrei che tutti i soldini che avevo caricato fossero stati rubati da questi pseudo paladini della giustizia...oggi mi tocca andare a controllare -.-'
Comment
-
Io ritengo che miliardi o meno parte del problema deriva dal fatto che la sony non è ancora avvezza a combattere contro gli hacker, e a come comportarsi. La Microsoft semplicemente, nel bene o nel male è molto più esperta.
Quanto alle accuse di complicità della microsoft nella cosa, senza prove (nemmeno indizi) certamente non si può muovere nessuna accusa, ma certo non mi scandalizzerei ne rimarrei a bocca aperta, se si scoprisse proprio questo. Da sempre si gioca molto sporco in campo di multinazionali. La cosa non mi stupirebbe. Anzi... Esistono molti casi analoghi, come ad esempio i virus sospetti, "troppo sofisticati" per degli hacker, che poi le sh di antivirus sconfiggono in un nanosecondo, aggiornando al volo i propri antivirus. Ma se poi si esce dal campo software gli esempi si fanno ancora più evidenti. Sabotaggio di prodotti altrui, etc.
Quindi anzi mi sorprenderebbe che proprio questo campo fosse immacolato.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiocontinuo a ribadire il concetto di incompetenza di sony nel gestire certe situazioni...ora chi paga il plus perde giorni perchè loro non sono in grado di difendersi????ma dove siamo???si stà parlando di sony caxxo non di una sh nata ieri... per me sono ridicoli! come mai la concorrenza non soffre di questi problemi???non voglio tirare fuori cw la mia è una semplice domanda??? l'assistenza sony è una delle cose più ridicole che esista...sono incompetenti scontrosi e si parano il culo dandoti sempre la colpa per qualsiasi cosa....
Originariamente Scritto da Napalm2 Visualizza MessaggioMa che ca**o ma perchè dovete dare degli incompetenti a quelli della Sony?..... Provate a fare voi un sistema immune agli attacchi di sti str***i!! Per quanto si possa fare un sistema apparentemente immune, ci saranno sempre hacker che sapranno come fare per rompere le palle.... Io vorrei vedere voi gente.... Pure sulla Apple hanno detto che su i Mac non sarebbero esistiti virus, e invece ci sono.... e allora cosa vogliamo fare? Vogliamo dare degli incompetenti anche a quelli della Apple?? Perchè invece sti str***i* di hacker non vanno a lavorare, brutti ladri di me**a!!.... Con gli hacker dovete prendervela, non con le SH!! Già basta quanto fanno per farvi divertire e si sentono anche presi per incompetenti.... boh..... io non vi capisco....
Originariamente Scritto da Napalm2 Visualizza MessaggioE allora uno si prende l'xbox della Microsoft, che è la sh più hackerata della terra..... Bel rimedio .... Ma meglio mi tengo la PS3 e gioco offline per il tempo necessario... Poi non credo che proprio quelli della Sony manchino in esperienza o capacità.... Se ne sarebbero fregati e ci avrebbero lasciati al nostro destino... invece, hanno interrotto il servizio per non rischiare di farci derubare....
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioQualcosa si muove.
Poco fa i blog USA e inglesi segnavano il PSN off (in alto a destra). Ora per loro è on.
Però ancora non vi si può accedere da console.Last edited by El Fundo; 23 April 2011, 14:07.
Comment
-
I colpevoli? Contattati, gli Anonymous hanno negato di essere invischiati, lasciando pensare che possa essere entrato in gioco un nuovo team.
Comment
Comment