Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Esatto!
La Microsoft è americana ed è sotto il controllo dei Patriots.
Probabilmente hanno scoperto un progetto di un Metal Gear Gundam nipponico finanziato da Sony e l'hanno colpita con un virus.
Ora la Sony sarà senza fondi e, mentre le guardie dovranno sistemare il disastro, un serpente potrà infiltrarsi e combattere contro quattrocentordici robottoni nuclearizzati. Lapalissiano!
Ammiro molto la vostra fiducia nelle multinazionali
Perchè i tassisti non possono andare sul psn con la loro psp e quindi hanno scioperato
A parte che non capisco perchè le proteste minori non dovrebbero essere perseguite solo perchè ne esistono di più importanti.
Se un utente che per esempio aveva comprato il Plus vuole un risarcimento è libero di chiederlo, in barba ai tassisti e le loro PSP.
bè ma sicuramente microsoft che ti fa pagare un bel po per giocare online cura di più il live rispetto al psn che è gratuito (non è una grandissima scusa ma va bè) però il psn è rimasto chiuso solo in casi di manuntenzione per aggiornare che io ricordi non è mai rimasto chiuso,comunque credo che con la prossima consolle cureranno meglio l'online anche perchè con la ps3 è stata la loro prima volta (con l'online )
Mi pare che rimase giù anche per il "Bisestil Bug"! lol
a entrambi dico soltanto che per un chissà quale caso xboxlive per una settimana è stato reso gratis, ridete adesso..... la mia teoria resta la stessa
Comment