Originariamente Scritto da Dragon Slayer
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PSN chiuso a causa degli hacker
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioBeh prima di andare a presentare il mio tg mi informo meglio
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioPerchè i tassisti non possono andare sul psn con la loro psp e quindi hanno scioperato
A parte che non capisco perchè le proteste minori non dovrebbero essere perseguite solo perchè ne esistono di più importanti.
Se un utente che per esempio aveva comprato il Plus vuole un risarcimento è libero di chiederlo, in barba ai tassisti e le loro PSP.
p.s.: Ma non era Skynet?
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
Topic degenerato. xDSpoiler:
Ok, la finisco.
Comment
-
Originariamente Scritto da the-crocodile Visualizza Messaggiobè ma sicuramente microsoft che ti fa pagare un bel po per giocare online cura di più il live rispetto al psn che è gratuito (non è una grandissima scusa ma va bè) però il psn è rimasto chiuso solo in casi di manuntenzione per aggiornare che io ricordi non è mai rimasto chiuso,comunque credo che con la prossima consolle cureranno meglio l'online anche perchè con la ps3 è stata la loro prima volta (con l'online )
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioMa perchè ora si sta parlando dei trasporti pubblici? o_O
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioFundo lo sa che è Pasqua, vero? ç_ç
Comment
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggioposso fare un OT? La rece di flashpoint quando uscirà?
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioEcco qua il genio di turno.Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioAhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah! Bella barzelletta...
Comment
-
Originariamente Scritto da game finisher (over 800) Visualizza Messaggioa entrambi dico soltanto che per un chissà quale caso xboxlive per una settimana è stato reso gratis, ridete adesso..... la mia teoria resta la stessa
Persino sul giornale
http://www.ilsecoloxix.it/p/economia...iocatori.shtml
Comment
-
Mi manda anche i PM per farmi notare la sua illuminata risposta. Ma siamo su candid camera, per caso?
Comment
Comment