Originariamente Scritto da lagunalex
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PSN chiuso a causa degli hacker
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioPosso chiederti quale laguna?
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioMah, il tipo qui sopra che ha finito tutti i giochi del mondo, mi ha mandato un PM dicendomi di andare a leggere il suo ultimo post qui ("illuminata" era ironico). Boh, non so che dire, mai vista una cosa del genere.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiomah...
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioE' tutto un piano Microsoft, che ne sta approfittando col Live gratuito (che tra l'altro non è di un'intera settimana, ma di 3 giorni). Quindi era tutto programmato da tempo, visto che il Week-end gratuito è stato annunciato da Microsoft circa un mese fa; magari ne ha le prove, chissà. Mah, c'è certa gente...
Comment
-
Comunque, a parte la fantaelettronica, è cosa nota che ci siano accordi tra i cracker e le software house, e questo è un discorso generale; anche perchè, secondo voi, quei cracker continuerebbe a stare ancora in giro per tutto questo tempo?
E poi, ho visto certe volte che il gioco era stato craccato il giorno prima della sua uscita. o_O Ciò significa soltanto che qualcuno interno all'azienda ha dato il gioco a qualcuno all'esterno.
Comment
-
A parte il fatto che anche questa sia fanta-elettronica, il gioco dato giorni prima dell'uscita (oltre a non c'entrare assolutamente niente) può benissimo essere stato rubato o al limite, se "passato" da qualcuno interno, non sarà di certo un capoccia di quelli che trattano le questioni societarie, ma un "pesce piccolo". Ora, se vogliamo dire che i "pesci piccoli" trattano con gli hacker, abbiamo raggiunto il top, siccome spero che nessuno pensi che i capoccia diano il loro lavoro in mano ai pirati ancora prima dell'uscita.
Ci sono altre insinuazioni? Vedete che forse è stata Nintendo... o, peggio ancora, Apple, che si vuole introdurre nel mercato videoludico e deve far fuori una concorrente.
Comment
-
Ecco cosa riporta multiplayer.it:
Si tratta, di fatto, della prima comunicazione precisa sugli accadimenti al PSN degli ultimi giorni, visto che non era stato specificato in precedenza che la disattivazione dei server fosse stata una scelta da parte di Sony a seguito delle intrusioni. Il gruppo di hacker Anonymous ha dichiarato "guerra" al produttore nipponico in seguito alle iniziative legali di Sony nei confronti di GeoHot ed altri e in particolare per l'azione di controllo intrapresa dal produttore nei confronti dei video rilasciati su YouTube e simili, con conseguente raccolta di dati considerata da Anonymous oltraggiosa nei confronti della privacy degli utenti. La questione delle intrusioni su PSN potrebbe essere piuttosto spinosa in quanto la piattaforma online conta 75 milioni di utenti in tutto il mondo e contiene dati sensibili come quelli anagrafici o delle carte di credito dei possessori di PlayStation 3.
Se continua così io da questa guerra mi chiamo fuori, tanto come tutti hanno dimostrato alla fine chi ne paga le conseguenze sono gli utenti finali.Last edited by Dewyz81; 24 April 2011, 10:16.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioChe diceva la tua teoria? Persino sul giornale http://www.ilsecoloxix.it/p/economia...iocatori.shtmlsigpic
Comment
-
avviso chi si sta litigando e facendo le solite battaglie di borsettate: piantatela. continuate a mandarvi pm, perché ne ho piane le scatole.
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza MessaggioEcco cosa riporta multiplayer.it:
A quanto pare il Lord ha ragione è probabile che sia Anonymous a muovere una vera e propria guerra contro Sony per la questione GeoHot. E probabile che questo non sarà l'ultimo attacco a cui Sony risponderà col fuoco (uno switch off massivo).
Se continua così io da questa guerra mi chiamo fuori, tanto come tutti hanno dimostrato alla fine chi ne paga le conseguenze sono gli utenti finali.
cmq più ci penso più sono convinto che se geohot voleva farla franca non doveva andare in sud america, bastava venire in italia, qui i delinquenti la fanno sempre franca... che siano politici, imprenditori o entrambe le cose...
ti linko una intervista del 22 degli Anonymous riguardo al down, dove il team dice che Sony è incopetente, ma dice anche di non centrare con gli attuali casini:
http://playstation.systemlink.me/201...competent.html
poi magari sono loro lo stesso, eh, ma non ho trovato altre informazioni.
detto questo, vi chiedo di evitare riferimenti politici, grazie.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiosicuro?
ti linko una intervista del 22 degli Anonymous riguardo al down, dove il team dice che Sony è incopetente, ma dice anche di non centrare con gli attuali casini:
http://playstation.systemlink.me/201...competent.html
poi magari sono loro lo stesso, eh, ma non ho trovato altre informazioni.
detto questo, vi chiedo di evitare riferimenti politici, grazie.
Il contratto di accesso psn non riporta alcuna informazione sull'obbligo della continuità del servizio?
chiedo scusa sul riferimento. edito e rimuovo.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiosicuro? ti linko una intervista del 22 degli Anonymous riguardo al down, dove il team dice che Sony è incopetente, ma dice anche di non centrare con gli attuali casini: http://playstation.systemlink.me/201...competent.html poi magari sono loro lo stesso, eh, ma non ho trovato altre informazioni. detto questo, vi chiedo di evitare riferimenti politici, grazie.Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioavviso chi si sta litigando e facendo le solite battaglie di borsettate: piantatela. continuate a mandarvi pm, perché ne ho piane le scatole.
Edit: adesso arrivano anche PM "caldi". Bene.Last edited by lagunalex; 24 April 2011, 12:43.
Comment
-
E' molto brutto vedere giocatori litigare tra loro a causa di un problema di cui nessuno di noi può farci nulla. Personalmente a mio avviso Sony con questa mossa ha perso fiducia, io da possessore di Ps3 al fine di tutelarmi non effettuerò più l'accesso al PSN poichè reputo che manchino le condizioni di sicurezza. D'altronde posseggo anche Xbox e altre console quindi posso pure farne a meno."Playing videogames since 1988"
Comment
Comment