Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PlayStation Network ancora chiuso

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Che Immensa rotta di coglioni non ne posso più

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
      hahahahha ma looool
      Dewyz81

Comment

c'è un aggiornamento di oggi, nel blog ufficiale playstation. si parla ancora di almeno 6 giorni di down...

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
          Beh, diciamo che la PS di inattaccabile aveva solo le chiacchiere, visto che per bucarla non hanno dovuto fare grandi magie informatiche, ma copiare un codice e spiattellarlo sulla rete. La PS era la porta blindata più potente tra le porte blindate nel mondo dei videogiochi, solo che hanno lasciato le chiavi attaccate! lol
          Si ma intanto i "geni" ci hanno messo 5 anni lulz 
          Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da the-crocodile Visualizza Messaggio
            Si ma intanto i "geni" ci hanno messo 5 anni lulz*
            Ci han messo meno di un anno a dire il vero per arrivare al crack completo, visto che hanno iniziato da quando han tolto linux, e comunque anche prima la PS3 era piratata, solo che non conveniva. Sai in cosa consiste il crack della ps3?

Comment

Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggio
              non vorrei scandalizzare nessuno, ma personalmente non muoio se per qualche giorno non accedo al PSN..capisco il danno a quelli che pagano il plus e il fastidio a quelli che vogliono giocare online..ma insomma, sono le vacanze pasquali, uscite a divertirvi XD ironia a parte: meglio il PSN bloccato che (se è vero) la carta di credito svuotata
              Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
              Armon, tu hai ragione a fare buon viso a cattivo gioco, però io mi metto anche nei panni di chi ha passato le vacanze pasquali in casa (qui ha fatto un tempo schifoso, per esempio) e non ha potuto nemmeno sfruttare il tempo libero per una sana sessione di MultiPlayer. Certo, meglio così che vedersi rubare dei soldi...
              Giusto gente, avete ragione tutt'e due, però ci sono rimasto malissimo. Il giorno dopo i miei mi regalarono Crysys 2 Limited Edition e non posso nemmeno scaricare i bonus DDD:
              I soldi non contano, la musica conta. Quando i discografici pensano prima al denaro che alla musica...
              la musica non avrà valore!

Comment

Dai raga dovrebbe funzionare o entro stasera o domani,in giappone playstation network è gia in funzione =)

Comment

Originariamente Scritto da Lillo Visualizza Messaggio
                  Dai raga dovrebbe funzionare o entro stasera o domani,in giappone playstation network è gia in funzione =)
                  C'è un aggiornamento di oggi... la data è stata spostata da oggi al 6 maggio! che delusione...

Comment

Working...
                  X