Che Immensa rotta di coglioni non ne posso più
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PlayStation Network ancora chiuso
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioBeh, diciamo che la PS di inattaccabile aveva solo le chiacchiere, visto che per bucarla non hanno dovuto fare grandi magie informatiche, ma copiare un codice e spiattellarlo sulla rete. La PS era la porta blindata più potente tra le porte blindate nel mondo dei videogiochi, solo che hanno lasciato le chiavi attaccate! lolDa vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da the-crocodile Visualizza MessaggioSi ma intanto i "geni" ci hanno messo 5 anni lulz*
Comment
-
Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggionon vorrei scandalizzare nessuno, ma personalmente non muoio se per qualche giorno non accedo al PSN..capisco il danno a quelli che pagano il plus e il fastidio a quelli che vogliono giocare online..ma insomma, sono le vacanze pasquali, uscite a divertirvi XD ironia a parte: meglio il PSN bloccato che (se è vero) la carta di credito svuotataOriginariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioArmon, tu hai ragione a fare buon viso a cattivo gioco, però io mi metto anche nei panni di chi ha passato le vacanze pasquali in casa (qui ha fatto un tempo schifoso, per esempio) e non ha potuto nemmeno sfruttare il tempo libero per una sana sessione di MultiPlayer. Certo, meglio così che vedersi rubare dei soldi...I soldi non contano, la musica conta. Quando i discografici pensano prima al denaro che alla musica...
la musica non avrà valore!
Comment
-
Originariamente Scritto da Lillo Visualizza MessaggioDai raga dovrebbe funzionare o entro stasera o domani,in giappone playstation network è gia in funzione =)
Comment
Comment