Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ecco il Tablet di Sony!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ecco il Tablet di Sony!

Uno o due schermi?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

non mi interessano molto i tablet ma finalmente la sony è scesa in campo perchè ad oggi i tablet di qualità saranno 3 o 4 al massimo, tra improbabili marche come onda e olivetti è i numerosissimi bug di ipad non ho ancora visto nulla di veramente serio o che almeno valga lo sproposito che costa.

Comment

Questo rafforza quella che era la mia impressione espressa anche nella puntata con Farenza, ovvero Android come linea guida delle nuove uscite PLaystation. Prima NGP, ora il tablet. La prossima la PS4?
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Pensassero a far funzionare bene la PS3 non comprero mai piu prodotti Sony!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

se non ha i tasti tangibili io non compro niente questa è la mia politica.

Comment

Il modello s2 è bellissimo!
            Non ne ho bisogno ma lo voglio!!!
            Last edited by 2+2=5; 26 April 2011, 12:28.
            George Orwell: 1984 link
            RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
              Questo rafforza quella che era la mia impressione espressa anche nella puntata con Farenza, ovvero Android come linea guida delle nuove uscite PLaystation. Prima NGP, ora il tablet. La prossima la PS4?
              forse linea guida è un pò troppo ma diciamo che il successo delle app di iphone ha smosso sony che vuole guadagnare fette di questo importante mercato schierandosi sul lato android e fa benissimo secondo me ma credo che la sony sia e rimarrà sopratutto playstation(fissa o portatile). Ma questo solo il tempo saprà dircelo.

Comment

Questo rafforza quella che era la mia impressione espressa anche nella puntata con Farenza, ovvero Android come linea guida delle nuove uscite PLaystation. Prima NGP, ora il tablet. La prossima la PS4?  mi pare che fossero state smentite le voci riguardanti android su ngp. comunque trovo che il mercato dei tablet sia ancora troppo acerbo per chiedersi veramente a cosa servono...  

Comment

C'è da dire che il modello S2 è parecchio stiloso.

Comment

Ma solo a me il design dell'S2 non piace? Tra l'altro a vederlo così non sembra nemmeno tanto comodo. Cioè magari per scrivere e giocare sì, ma è un formato un po' strano per vedere pagine internet, foto o video. Sembra tipo 20:9!

Lord non credo che su PS4 metteranno un sistema operativo aperto come Android, già hanno avuto problemi con PS3 e Linux, anche senza Linux a dire il vero...

@ironman: che bug ha l'iPad? Cmq l'Olipad non sembra male, magari l'Olivetti torna quella di una volta, certo non è ai livelli di iPad, e nemmeno di Samsung, però nel mercato ci può stare, anche perché costa meno.

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                      Ma solo a me il design dell'S2 non piace? Tra l'altro a vederlo così non sembra nemmeno tanto comodo. Cioè magari per scrivere e giocare sì, ma è un formato un po' strano per vedere pagine internet, foto o video. Sembra tipo 20:9! Lord non credo che su PS4 metteranno un sistema operativo aperto come Android, già hanno avuto problemi con PS3 e Linux, anche senza Linux a dire il vero... @ironman: che bug ha l'iPad? Cmq l'Olipad non sembra male, magari l'Olivetti torna quella di una volta, certo non è ai livelli di iPad, e nemmeno di Samsung, però nel mercato ci può stare, anche perché costa meno.
                      non supporta flash, no multitasking per tutte le app, niente uscita hdmi niente usb ecc. comunque se la sony mettesse (e l'hardware lo permetterebbe) anche un'emulatore per la ps2 allora potrei farci più di qualche pensiero.

Comment

Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
                        tra improbabili marche come onda e olivetti è i numerosissimi bug di ipad non ho ancora visto nulla di veramente serio o che almeno valga lo sproposito che costa.
                        Ma guarda, io i tablet li uso per lavoro e mi hanno semplificato la vita visto che non devo più portarmi appresso un net/notebook e li trovo fantastici, ma ammetto che se non fosse per lavoro non saprei che farmene nella vita di tutti i giorni e nel tempo libero. Quelli di Ipad sono limitazioni casomai, ma chiamarli "bug" mi sembra un tantino inappropriato visto che ne possiedo uno da settembre e non ho mai avuto un singolo problema. E per inciso, il tablet della Olivetti ha davvero un ottimo rapporto qualità/prezzo, voglio provarlo quanto prima. 
                        "... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
                        Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "

Comment

Originariamente Scritto da Moonspell Visualizza Messaggio
                          Ma guarda, io i tablet li uso per lavoro e mi hanno semplificato la vita visto che non devo più portarmi appresso un net/notebook e li trovo fantastici, ma ammetto che se non fosse per lavoro non saprei che farmene nella vita di tutti i giorni e nel tempo libero. Quelli di Ipad sono limitazioni casomai, ma chiamarli "bug" mi sembra un tantino inappropriato visto che ne possiedo uno da settembre e non ho mai avuto un singolo problema. E per inciso, il tablet della Olivetti ha davvero un ottimo rapporto qualità/prezzo, voglio provarlo quanto prima. 
                          si ma infatti se continuano a farli un motivo ci sarà comunque a me non dispiacciono ma secondo me per ora si differenziano tropo poco dagli smartphone top di gamma, dovrebbero renderli in generale più potenti renderli delle vere alternative ai netbook

Comment

Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
                            non supporta flash, no multitasking per tutte le app, niente uscita hdmi niente usb ecc. comunque se la sony mettesse (e l'hardware lo permetterebbe) anche un'emulatore per la ps2 allora potrei farci più di qualche pensiero.
                            Che non supporta flash non è un bug, tra l'altro la battaglia è stata vinta da Apple visto che Adobe si è piegata e sta sviluppando un nuovo software apposito. Il multitasking non supportato su alcune app non è un problema di iPad ma dello sviluppatore dell'app, il dispositivo lo supporta. L'usb per connetterlo al pc ce l'ha, non ha un ingresso usb, e al posto dell'hdmi ha un cavo Apple che comunque supporta i 1080p. Ma che poi preferisco non avere queste prese, ma avere dimensioni ridotte, l'iPad è più fino di una presa usb o hdmi. Questi non sono bug, ma scelte progettuali. A quanto pare vincenti.
                            Vedremo cosa tirerà fuori. Rimane il fatto che per me ha fatto bene ad entrare, visto che ormai è la nuova frontiera tecnologica e un'azienda come Sony non poteva rimanerne esclusa. Vedremo i prezzi.

Comment

ma qual è la differenza tra l's2 e l'ngp?
                              i'm looking for killzone 3
                              account psn: neroangelo 987

Comment

Working...
                              X