Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ecco il Tablet di Sony!
Collapse
X
-
Questo rafforza quella che era la mia impressione espressa anche nella puntata con Farenza, ovvero Android come linea guida delle nuove uscite PLaystation. Prima NGP, ora il tablet. La prossima la PS4?
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioQuesto rafforza quella che era la mia impressione espressa anche nella puntata con Farenza, ovvero Android come linea guida delle nuove uscite PLaystation. Prima NGP, ora il tablet. La prossima la PS4?
Comment
-
Questo rafforza quella che era la mia impressione espressa anche nella puntata con Farenza, ovvero Android come linea guida delle nuove uscite PLaystation. Prima NGP, ora il tablet. La prossima la PS4? mi pare che fossero state smentite le voci riguardanti android su ngp. comunque trovo che il mercato dei tablet sia ancora troppo acerbo per chiedersi veramente a cosa servono...
Comment
-
Ma solo a me il design dell'S2 non piace? Tra l'altro a vederlo così non sembra nemmeno tanto comodo. Cioè magari per scrivere e giocare sì, ma è un formato un po' strano per vedere pagine internet, foto o video. Sembra tipo 20:9!
Lord non credo che su PS4 metteranno un sistema operativo aperto come Android, già hanno avuto problemi con PS3 e Linux, anche senza Linux a dire il vero...
@ironman: che bug ha l'iPad? Cmq l'Olipad non sembra male, magari l'Olivetti torna quella di una volta, certo non è ai livelli di iPad, e nemmeno di Samsung, però nel mercato ci può stare, anche perché costa meno.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioMa solo a me il design dell'S2 non piace? Tra l'altro a vederlo così non sembra nemmeno tanto comodo. Cioè magari per scrivere e giocare sì, ma è un formato un po' strano per vedere pagine internet, foto o video. Sembra tipo 20:9! Lord non credo che su PS4 metteranno un sistema operativo aperto come Android, già hanno avuto problemi con PS3 e Linux, anche senza Linux a dire il vero... @ironman: che bug ha l'iPad? Cmq l'Olipad non sembra male, magari l'Olivetti torna quella di una volta, certo non è ai livelli di iPad, e nemmeno di Samsung, però nel mercato ci può stare, anche perché costa meno.
Comment
-
Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggiotra improbabili marche come onda e olivetti è i numerosissimi bug di ipad non ho ancora visto nulla di veramente serio o che almeno valga lo sproposito che costa."... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "
Comment
-
Originariamente Scritto da Moonspell Visualizza MessaggioMa guarda, io i tablet li uso per lavoro e mi hanno semplificato la vita visto che non devo più portarmi appresso un net/notebook e li trovo fantastici, ma ammetto che se non fosse per lavoro non saprei che farmene nella vita di tutti i giorni e nel tempo libero. Quelli di Ipad sono limitazioni casomai, ma chiamarli "bug" mi sembra un tantino inappropriato visto che ne possiedo uno da settembre e non ho mai avuto un singolo problema. E per inciso, il tablet della Olivetti ha davvero un ottimo rapporto qualità/prezzo, voglio provarlo quanto prima.
Comment
-
Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggionon supporta flash, no multitasking per tutte le app, niente uscita hdmi niente usb ecc. comunque se la sony mettesse (e l'hardware lo permetterebbe) anche un'emulatore per la ps2 allora potrei farci più di qualche pensiero.
Vedremo cosa tirerà fuori. Rimane il fatto che per me ha fatto bene ad entrare, visto che ormai è la nuova frontiera tecnologica e un'azienda come Sony non poteva rimanerne esclusa. Vedremo i prezzi.
Comment
Comment